-15%
L'Energia dei Mandala

  Clicca per ingrandire

L'Energia dei Mandala

Disegni da colorare

( 1 Recensione Cliente )

In principio era il Mandala: con le sue forme geometriche e simmetriche dentro a un cerchio, i disegni erano usati in ambito spirituale per conciliare la meditazione, o più semplicemente per... continua

Momentaneamente
Non disponibile

Avvertimi quando è disponibile
  Salva nella lista dei preferiti

Numero verde   800 135 977

Altri Libri come L'Energia dei Mandala

Descrizione

In principio era il Mandala: con le sue forme geometriche e simmetriche dentro a un cerchio, i disegni erano usati in ambito spirituale per conciliare la meditazione, o più semplicemente per combattere lo stress e ritagliarsi un angolo di quiete mentale.

Oggi il mandala si è evoluto nelle forme e nelle composizioni, pur riuscendo a donare serenità e benessere a chi li colora, ed è diventato una piacevole attività da inserire nella propria quotidianità grazie alle sue forme più eleganti, sinuose e morbide. Questo splendido volume di mandala da colorare concilia il lato più spirituale con quello più ludico.

"I mandala sono magici specchi del momento presente del nostro cammino, donano forma e colore alla nostra maestosa danza interiore, infinita come l’eternità, che oscilla più vicina e più lontana dal margine del cerchio, muovendosi in dentro e in fuori e passando leggera sulla nostra anima, chiedendo solo apertura e spazio per vedere la luce che rifulge, la ruota che gira intorno..."
Maureen Ritchie

Allegati

Dettagli Libro

Editore Macro C'arte
Anno Pubblicazione 2015
Formato Libro - Pagine: 72 - 30x30cm
EAN13 9788862299855
Lo trovi in: Mandala da Colorare
L'Energia dei Mandala

Recensioni Clienti

5,00 su 5,00 su un totale di 1 recensione

  • 5 Stelle

    100%
    100%
  • 4 Stelle

    0%
    0%
  • 3 Stelle

    0%
    0%
  • 2 Stelle

    0%
    0%
  • 1 Stelle

    0%
    0%

Ti è piaciuto questo libro?
Scrivi una recensione e guadagna Punti Gratitudine!

Scrivi una recensione!

Anna 13 aprile 2016

  Acquisto verificato

Voto:

Si ha proprio l'impressione di viaggiare fuori del tempo comune. Ci si immerge in un'atmosfera unica, solitaria, fantastica e si vede realizzare sotto i propri occhi un disegno inanimato, prima in bianco e nero e poi tutto colorato. Molto rilassante e distensivo. Mentre si coloro non si pensa a niente altro. Un buon antistress


Torna su
Caricamento in Corso...