Giorni 00
Ore 10
Min. 09
Sec. 08
Leggi le recensioni su IlGiardinodeiLibri.it

Momentaneamente
Non disponibile

Avvertimi quando disponibile

L'Energia dei Mandala

Disegni da colorare

 
-15%

Clicca per ingrandire

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!
Ricorda anche di condividerlo (clicca sui bottoni qui sotto)

In principio era il Mandala: con le sue forme geometriche e simmetriche dentro a un cerchio, i disegni erano usati in ambito spirituale per conciliare la meditazione, o più semplicemente per combattere lo stress e ritagliarsi un angolo di quiete mentale.

Oggi il mandala si è evoluto nelle forme e nelle composizioni, pur riuscendo a donare serenità e benessere a chi li colora, ed è diventato una piacevole attività da inserire nella propria quotidianità grazie alle sue forme più eleganti, sinuose e morbide. Questo splendido volume di mandala da colorare concilia il lato più spirituale con quello più ludico.

"I mandala sono magici specchi del momento presente del nostro cammino, donano forma e colore alla nostra maestosa danza interiore, infinita come l’eternità, che oscilla più vicina e più lontana dal margine del cerchio, muovendosi in dentro e in fuori e passando leggera sulla nostra anima, chiedendo solo apertura e spazio per vedere la luce che rifulge, la ruota che gira intorno..."
Maureen Ritchie

ALLEGATI

Estratto del libro "L'Energia dei Mandala"
(tasto destro salva con nome)

L'Energia dei Mandala
Le vostre recensioni

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!

Scritto da: - 13 aprile 2016 Acquistato sul Giardino dei Libri

Si ha proprio l'impressione di viaggiare fuori del tempo comune. Ci si immerge in un'atmosfera unica, solitaria, fantastica e si vede realizzare sotto i propri occhi un disegno inanimato, prima in bianco e nero e poi tutto colorato. Molto rilassante e distensivo. Mentre si coloro non si pensa a niente altro. Un buon antistress

Commenta questa recensione

QUESTO LIBRO SI TROVA IN:

Torna su