Descrizione
Ne L'Energia delle Forme Pensiero la saggezza e l'esperienza dei più grandi Maestri spirituali di tutti i tempi è resa comprensibile dal linguaggio semplice e dalle illustrazioni di disegnatori d'eccezione.
Un'edizione molto curata che lascia cogliere in tutta la sua evidenza una realtà incontestabile: mondo materiale e mondo eterico sono indissolubilmente legati attraverso il pensiero.
Se le nostre emozioni passassero senza lasciare traccia nel mondo materiale tutte le nostre gioie e le nostre sofferenze passerebbero invano. Ma fortunatamente non è così. Ciascuno di noi è in grado di cogliere, a livello intuitivo, il forte legame tra il cosiddetto "mondo reale" e il mondo eterico. L'Energia delle Forme Pensiero trasmette tutta la conoscenza che Annie Besant e Charles Webster Leadbeater hanno maturato in anni di studio sulle conformazioni dell'energia eterica.
Gli occhi dei due chiaroveggenti ci permettono qui di andare oltre le nostre intuizioni e di scoprire il significato delle conformazioni eteriche. Le linee di energia emesse dalle emozioni e dai pensieri si dispongono infatti in auree colorate che definiscono ogni tipo di pensiero emesso dal corpo fisico.
Dettagli Libro
Editore | Bis Edizioni |
Anno Pubblicazione | 2011 |
Formato | Libro - Pagine: 122 - 11x17cm |
EAN13 | 9788862281188 |
Lo trovi in: | Teosofia |
Autori


Charles Webster Leadbeater è considerato il più grande chiaroveggente del XX secolo. Personaggio di spicco in ambito spirituale, fu guida del giovane J. Krishnamurti e di altri grandi pensatori tra cui A. Besant. Per anni Leadbeater ha desiderato spingersi oltre il limite sensoriale dello spazio e del tempo, per conoscere ciò che già è ma che noi possiamo solo descrivere come ciò che sarà, con i limiti della percezione del presente. Ha dedicato la sua vita allo studio di ciò che resta inspiegabile alla scienza e ai grandi misteri del cosmo.
Dello stesso autore:
Recensioni Clienti
4,50 su 5,00 su un totale di 8 recensioni
-
5 Stelle
75% -
4 Stelle
0% -
3 Stelle
25% -
2 Stelle
0% -
1 Stelle
0%
Ti è piaciuto questo libro?
Scrivi una recensione
e
guadagna Punti Gratitudine!
Cristina
Acquisto verificato
Voto:
Illuminante!Un libro che porta alla coscienza la profondità dell'essere.Cos'e il pensiero e le forme che esso può prendere.Il pensiero concretizza nella realtà materiale
Marina
Acquisto verificato
Voto:
Altro libro che ho trovato molto interessante. Del resto l'argomento mi appassiona e sto cercando vari testi di approfondimento che possano rispondere alle mie domande sul come siamo fatti e a quale scopo veniamo al mondo.
Silvia
Acquisto verificato
Voto:
E' un piccolo libro che può aiutare molto a renderci consapevoli della nostra realtà più profonda: il pensiero crea effettivamente, attraverso l'emissione di onde di energia, la realtà che ci circonda. La Besant descrive questo percorso e illustra le categorie delle forme di pensiero, avvalendosi anche di illustrazioni utilissime per rendere più chiaro un argomento complesso.
Danila
Voto:
I pensieri hanno vita e producono per forza di cose effetti e conseguenze. In questo testo, breve e incisivo, viene mirabilmente illustrato come ciò avvenga. Nell'ambito di un approfondimento allo studio delle energie sottili, questo libro indirizza il lettore verso una maggiore consapevolezza ed a prestare particolare attenzione alla qualità del proprio pensiero, mediante spiegazioni esaurienti, esempi ed un ampio apparato di tavole illustrate a colori. Al termine della piacevole lettura, numerose riflessioni illumineranno la mente, chiarendo molte circostanze, anche apparentemente incomprensibili, della vita quotidiana. Questo libro è davvero prezioso, quanto a insegnamenti ed è un ottimo punto di riferimento per ulteriori letture su questi argomenti. Ottima la cura del testo, l'impaginazione e tutta la parte grafica. Davvero imperdibile.
Gaetano
Voto:
Ho letto molti libri di questo scrittore. Bello! Però ritengo che sia un po... pesantuccio come libro, nel senso che è molto scritto... e delle volte si può perder un po la voglia di continuare a leggerlo! Ma... ne vale la pena! Ci sono belle argomentazioni sul mondo eterico, insomma l'occulto...e il mondo "reale". E ancor più interessante la ragnatela che collega le due dimensioni...! Una ragnatela che può essere tagliata... generando nuove dimensioni... sono queste le forme pensiero... da leggere!