Giorni 00
Ore 10
Min. 09
Sec. 08
Leggi le recensioni su IlGiardinodeiLibri.it

Momentaneamente
Non disponibile

Avvertimi quando disponibile

L'Energia delle Forme Pensiero

e il loro effetto sulla nostra vita

 
-15%

Clicca per ingrandire

  • Prezzo € 9,27 invece di 10,90 sconto 15%
  • Tipo: Libro
  • Pagine: 122
  • Formato: 11x17
  • Anno: 2011

  • Sconto

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!
Ricorda anche di condividerlo (clicca sui bottoni qui sotto)

Ne L'Energia delle Forme Pensiero la saggezza e l'esperienza dei più grandi Maestri spirituali di tutti i tempi è resa comprensibile dal linguaggio semplice e dalle illustrazioni di disegnatori d'eccezione.

Un'edizione molto curata che lascia cogliere in tutta la sua evidenza una realtà incontestabile: mondo materiale e mondo eterico sono indissolubilmente legati attraverso il pensiero.

Se le nostre emozioni passassero senza lasciare traccia nel mondo materiale tutte le nostre gioie e le nostre sofferenze passerebbero invano. Ma fortunatamente non è così. Ciascuno di noi è in grado di cogliere, a livello intuitivo, il forte legame tra il cosiddetto "mondo reale" e il mondo eterico. L'Energia delle Forme Pensiero trasmette tutta la conoscenza che Annie Besant e Charles Webster Leadbeater hanno maturato in anni di studio sulle conformazioni dell'energia eterica.

Gli occhi dei due chiaroveggenti ci permettono qui di andare oltre le nostre intuizioni e di scoprire il significato delle conformazioni eteriche. Le linee di energia emesse dalle emozioni e dai pensieri si dispongono infatti in auree colorate che definiscono ogni tipo di pensiero emesso dal corpo fisico.  

AUTORI

Annie Besant è stata una figura di rilievo nel campo spirituale e sociale. Donna colta e brillante, ci ha lasciato insegnamenti di grande importanza e attualità. Protagonista di primo piano della vita culturale e politica inglese e indiana, ha ispirato e influenzato personalità di rilievo mondiale come Jiddu Krishnamurti e Helena Petrovna Blavatsky.

Charles Webster Leadbeater è considerato il più grande chiaroveggente del XX secolo. Personaggio di spicco in ambito spirituale, fu guida del giovane J. Krishnamurti e di altri grandi pensatori tra cui A. Besant. Per anni Leadbeater ha desiderato spingersi oltre il limite sensoriale dello spazio e del tempo, per co­noscere ciò che già è ma che noi possiamo solo descrivere come ciò che sarà, con i limiti della percezione del presente. Ha dedicato la sua vita allo studio di ciò che resta inspiegabile alla scienza e ai grandi misteri del cosmo.

Le vostre recensioni

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!

Scritto da: - 23 giugno 2017 Acquistato sul Giardino dei Libri

E' un piccolo libro che può aiutare molto a renderci consapevoli della nostra realtà più profonda: il pensiero crea effettivamente, attraverso l'emissione di onde di energia, la realtà che ci circonda. La Besant descrive questo percorso e illustra le categorie delle forme di pensiero, avvalendosi anche di illustrazioni utilissime per rendere più chiaro un argomento complesso.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 8 giugno 2016

I pensieri hanno vita e producono per forza di cose effetti e conseguenze. In questo testo, breve e incisivo, viene mirabilmente illustrato come ciò avvenga. Nell'ambito di un approfondimento allo studio delle energie sottili, questo libro indirizza il lettore verso una maggiore consapevolezza ed a prestare particolare attenzione alla qualità del proprio pensiero, mediante spiegazioni esaurienti, esempi ed un ampio apparato di tavole illustrate a colori. Al termine della piacevole lettura, numerose riflessioni illumineranno la mente, chiarendo molte circostanze, anche apparentemente incomprensibili, della vita quotidiana. Questo libro è davvero prezioso, quanto a insegnamenti ed è un ottimo punto di riferimento per ulteriori letture su questi argomenti. Ottima la cura del testo, l'impaginazione e tutta la parte grafica. Davvero imperdibile.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 29 marzo 2014

Ho letto molti libri di questo scrittore. Bello! Però ritengo che sia un po... pesantuccio come libro, nel senso che è molto scritto... e delle volte si può perder un po la voglia di continuare a leggerlo! Ma... ne vale la pena! Ci sono belle argomentazioni sul mondo eterico, insomma l'occulto...e il mondo "reale". E ancor più interessante la ragnatela che collega le due dimensioni...! Una ragnatela che può essere tagliata... generando nuove dimensioni... sono queste le forme pensiero... da leggere!

Commenta questa recensione

Scritto da: - 18 novembre 2013 Acquistato sul Giardino dei Libri

Un libro bellissimo davvero tanto, mi è piaciuto e lo consiglio a tutti!!!!!. Mi rendo conto che in effetti tutti i miei pensieri sono stati l'effetto della mia vita ....................bellissimo!!!!!!!

Commenta questa recensione

Scritto da: - 22 agosto 2013 Acquistato sul Giardino dei Libri

Eccellente libro che non può mancare a chi si dedica "seriamente" all'indagine della psiche umana anche da un punto di vista "esoterico"

Commenta questa recensione

Scritto da: - 8 maggio 2013 Acquistato sul Giardino dei Libri

e incredibile uno non ci pensa come influisce il pensiero nell'espressione fisica dell'essere umano molto bello questo libro fatto bene e ad un costo conveniente

Commenta questa recensione

NOVITÀ DI QUESTA CATEGORIA

Torna su