Giorni 00
Ore 10
Min. 09
Sec. 08
Leggi le recensioni su IlGiardinodeiLibri.it
Disponibilità per la spedizione:
immediata!
Quantità:
  Aggiungi al Carrello

Guadagna 5 punti Gratitudine!


L'Esperienza di un Anticonformista

Vivi la tua vita e cambia il mondo navigando in internet!

 
-75%

Clicca per ingrandire

  • Prezzo € 2,48 invece di 9,90 sconto 75%
  • Tipo: Libro
  • Pagine: 222
  • Formato: 13,5x20,5
  • Anno: 2011

  • Sconto

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!
Ricorda anche di condividerlo (clicca sui bottoni qui sotto)

Ciascuno di noi ha almeno un’idea eccezionale, e questa guida ci insegna a seguirla e realizzarla in modo originale senza bisogno di sapere "come si fa di solito".

Se facciamo fatica a trovare qualcosa di adatto a noi siamo nella condizione ideale per imparare dall'esperienza di Chris Guillebeau.

Sia che dobbiamo trovare un lavoro, definire obiettivi, organizzare viaggi creativi o conoscere persone nuove, esiste sempre un modo originale per fare "quello che fanno tutti".

C'è sempre una via personale per realizzare i sogni, una via anticonformista per arrivare dove non è ancora arrivato nessuno.

Il mondo contemporaneo ci offre soluzioni preziose a un costo bassissimo per fare qualsiasi cosa: Internet è la madre di tutte queste risorse. L'unico tassello che ci manca è capire come usarla per cambiare la nostra vita. E per questo c'è L'Esperienza di un Anticonformista.

AUTORE

Chris Guillebeau scrive quotidianamente per il nutrito gruppo di adepti che seguono i suoi consigli sul suo sito. Collabora regolarmente con la CNN, Business Week e tanti altri quotidiani per diffondere le sue idee innovative.

Le vostre recensioni

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!

Scritto da: - 21 luglio 2012 Acquistato sul Giardino dei Libri

mi aspettavo un anticonformismo più...filosofico.simpatico il racconto della sua esperienza personale.

Commenta questa recensione

QUESTO LIBRO SI TROVA IN:
NOVITÀ DI QUESTA CATEGORIA

Torna su