Leggi le recensioni su IlGiardinodeiLibri.it

Momentaneamente
Non disponibile

Avvertimi quando disponibile

L'infinito Sentiero della Stella

Dal Principio alla consapevolezza delle Origini

 

Clicca per ingrandire

  • Prezzo € 12,00
  • Tipo: Libro
  • Pagine: 67
  • Formato: 15x21
  • Anno: 2011

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!
Ricorda anche di condividerlo (clicca sui bottoni qui sotto)

"Chi entra nella mia anima troverà l'invito per un viaggio arcano che prosegue fino alla notte dei tempi, fino alle estremità della vita nell'universo." Scrive Silvia Dondoli all'inizio del suo libro. Tale affermazione può valere altrettanto bene come biglietto d'ingresso per chi entra in questo libro, straordinariamente denso di luci che guidano lungo un sentiero per sua natura ammantato della notte stellata dell'enigma.

Dell'enigma, la scrittura di Silvia Dondoli, possiede infatti tutte le caratteristiche. Come l'enigma è una scrittura sintetica, che risolve la dualità nell'unità: la sua qualità è quella di essere allo stesso tempo l'oscurità e il lampeggiante bagliore che la squarcia. Soprattutto, dell'enigma possiede la capacità di essere un mezzo, un mezzo il cui fine è paradossalmente ma anche inevitabilmente l'indicibile.

Accettare la sfida dell'enigma, vale a dire immergersi nel senso più vero del termine in questo libro, significa in questo caso accogliere la possibilità di scendere di pari passo in noi stessi ed entrare in risonanza con le mille perle di verità che ci abitano al pari di un fondale oceanico.

Il Sentiero infinito della stella è infatti essenzialmente un viaggio interiore, poiché "L'Uomo non deve lasciare la terra per accedere alle altezze, ma solo conoscere se stesso e la sua grandezza".

AUTORE

Silvia Dondoli autrice del saggio “L'infinito Sentiero della Stella” edito da Laris, è operatrice Reiki, effettua pratiche di guarigione Sciamanica attraverso il suono del tamburo sacro per rafforzare il potere personale di ogni partecipante e sedute individuali di Tecnica Metamorfica, il massaggio delle zone del corpo che riflettono l'energia emanata nel periodo che va dal pre-concepimento alla nascita di ogni essere umano. Specializzata nel riequilibrio psico-fisico e sottile con gli Oli Essenziali e nell'armonizzazione dei Chakra attraverso avanzate pratiche meditative, per merito della scrittura creativa affina le sue doti innate di percezione extrasensoriale e scoperta dell'autentico sé. Fin dall'infanzia sviluppa infatti un'elevata tendenza alle connessioni con l'invisibile che si tradurranno nelle sue più forti passioni: l'analisi dei Miti e l'Astrologia Evolutiva. La sua ricerca olistica spazia oltre i confini di ogni disciplina esoterica e si accresce negli anni grazie allo studio approfondito dei Simboli e degli Archetipi Universali di cui tiene seminari in tutta Italia.

Le vostre recensioni

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!

Scritto da: - 14 settembre 2013 Acquistato sul Giardino dei Libri

Secondo me dice tutto e niente con termini complicati ma niente di approfondito.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 23 maggio 2011

GRAZIE!!! Nel percorrere con l'esperienza e la lettura questo sentiero ho sentito di essere il sole centrale di una nuova Stella, che meraviglia

Commenta questa recensione

Scritto da: - 16 aprile 2011

Libro bellissimo da 10 e lode più che un sentiero è un autostrada per la conoscenza! Alessandrino

Commenta questa recensione

Scritto da: - 15 marzo 2011

Tra sorelle c'è un'energia che ci accomuna tutte, e nonostante io non conosca l'autrice mi sento in perfetta simbiosi con quello che ha scritto, grazie per le parole che hai impresso con l'inchiostro, tua sorella marina, un abbraccio a tutti dall'associazione di Frosinone.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 15 marzo 2011

Libro interessantissimo, piccolo ed essenziale un vero gioiello da avere in casa, spero a breve di leggere un'altra opera di questa autrice, non perdetevelo, Mirko Torino.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 7 marzo 2011

Mi dovete spiegare perchè non ero a conoscenza di questa autrice scoperta per caso da una ricerca su internet, non avevo mai meditato leggendo, consiglio a tutti, anzi un consiglio, a Roma lo si trova bene, ma a tutti consiglio di farvelo arrivare tramite questo portale, lo avrete il giorno dopo!

Commenta questa recensione

Scritto da: - 7 marzo 2011

Carpire il messaggio della vita è un onore e per me è un privilegio aver letto questo libro, grazie a Lucia, la mia libraia per avermi suggerito questo libro. un sorriso Ariel.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 7 marzo 2011

I capolavori stanno in fondo agli scaffali e mai in vetrina, andate alla ricerca di questo libro e non ve ne pentirete! é un consiglio che mi fu dato a suo tempo! complimeti all'autrice e penso che andrò alla sua presentazione a Roma, invito tutti a leggerlo.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 5 marzo 2011

Che libro poetico e illuminante, nel leggerlo si percorre davvero un sentiero inesplorato che non solo fa sentire meglio ma aiuta nel presente a riscoprire se stessi ed a trasformarci in qualcosa di sempre più grande. Bello, mi ha toccato profondamente

Commenta questa recensione

Scritto da: - 5 marzo 2011

Ringrazio chi me lo ha consigliato, trovo interessante l'unione dell'astrologia con i tarocchi e l'esperienza dell'autrice, si intuisce che è una donna profonda che mira alla ricerca interiore, chiunque vuol fare un gradino in più verso se stesso lo legga.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 3 marzo 2011

Libro molto molto particolare, di una profondità sconvolgente. Spazia dall'astrologia ai tarocchi alla fisica quantistica. Non smetti mai di leggerlo e rileggerlo. è un saggio che dà veramente molto perchè parla è sonoro e ti risveglia Bellezza pura

Commenta questa recensione

QUESTO LIBRO SI TROVA IN:
NOVITÀ DI QUESTA CATEGORIA

Torna su