Descrizione
Un metodo graduale, molto semplice e chiaro, grazie al quale tutti potranno comprendere il significato essenziale di qualsiasi carta natale, amplificarlo e renderlo accessibile e utilizzabile per se stessi e per gli altri.
L'autore insegna a 'pensare astrologicamente', così da entrare direttamente nello spirito dell'astrologia e non perdere di vista nessun elemento significativo.
Dettagli Libro
Editore | Astrolabio Ubaldini Edizioni |
Formato | Libro - Pagine: 144 |
EAN13 | 9788834010136 |
Lo trovi in: | Astrologia |
Posizione in classifica: | 1.620° nella classifica Libri ( Visualizza la Top 100 libri ) |
Autore
Stephen Arroyo (Kansas City, 1946) uno degli astrologi più eclettici e vitali del nostro tempo, unisce alla passione astrologica una solida formazione psicologica. Da questo suo duplice interesse nasce una visione d'insieme innovatrice e rivoluzionaria, le cui applicazioni sono di radicale importanza per l'approfondimento della dimensione psicologica dell'uomo.
Dello stesso autore:
Recensioni Clienti
4,91 su 5,00 su un totale di 11 recensioni
-
5 Stelle
91% -
4 Stelle
9% -
3 Stelle
0% -
2 Stelle
0% -
1 Stelle
0%
Ti è piaciuto questo libro?
Scrivi una recensione
e
guadagna Punti Gratitudine!
Alessandra
Acquisto verificato
Voto:
Un testo di facile approccio anche per chi studia da poco la materia. Ben scritto, chiaro e molto utile anche per una consultazione veloce.
Larissa
Acquisto verificato
Voto:
Questo è un libro "ricetta di torta" come si dice in Astrologia. Ottimo perché aiuta ad avere la sintesi do ogni pianeta in ogni segno/casa del tema natale.
Piercarlo
Acquisto verificato
Voto:
Confermo quanto detto nei commenti degli altri lettori: libro scritto bene e in modo chiaro, quindi molto utile soprattutto a chi si vuole avvicinare al mondo dell'Astrologia acquisendo delle buone basi. Questo libro di Arroyo ben si adatta a neofiti e principianti ma anche a chi è già un po' più avanti nello studio dell'astrologia.
Savina
Acquisto verificato
Voto:
Il libro di Arroyo è chiaro, e al tempo stesso semplice e dettagliato. Ideale per chi si approccia all'astrologia e vuole imparare a leggere un tema natale, nei 9 capitoli l'autore spiega prima i concetti di base (segni, pianeti case e così via) per poi arrivare a guidare il lettore a mettere insieme i "pezzi del puzzle" per interpretare la carta natale. Uno dei testi più utili per chi si approccia a questa disciplina, insieme a "Astrologia e i 4 elementi" (sempre di Arroyo).
Miriam
Acquisto verificato
Voto:
Ho comprato questo libro poichè ho già altri testi di questo autore e mi sono piaciuti moltissimo. Anche in questo caso non ha assolutamente deluso le mie aspettative. L'aspetto psicologico che l'autore descrive nei segni, nei pianeti, nel tema natale in generale è davvero molto interessante e illuminante. Assolutamente consigliato per gli appassionati della materia.