L'Invisibile Visibile

  Clicca per ingrandire

L'Invisibile Visibile

Andrea Biancolli

  • Prezzo: € 10,00

La mente è perfezionista, non ammette di non conoscere o di avere misteri, chissà cosa potrebbe nascondersi dietro al mistero? Un pericolo, un nemico? La mente non ammette ignoranza, non vuole... continua

Momentaneamente
Non disponibile

Avvertimi quando è disponibile
  Salva nella lista dei preferiti

Numero verde   800 135 977

Altri Libri come L'Invisibile Visibile

Descrizione

La mente è perfezionista, non ammette di non conoscere o di avere misteri, chissà cosa potrebbe nascondersi dietro al mistero? Un pericolo, un nemico? La mente non ammette ignoranza, non vuole non comprendere. Ma cosa succede se la mente sa di non sapere? Si concentra su ciò che vuole scoprire! Ed e proprio ciò che la tua mente sta facendo da anni probabilmente: cerca di capire cose superfciali perché ha molte distrazioni provenienti dall'esterno create volontariamente

Se ti dicessi che sei cresciuto così anche tu nella disinformazione di massa e, pur non avendo il problema della cecità in senso figurato, non hai mai aperto gli occhi? Questo libro nasce dopo oltre un anno di studio, informazione e approfondimento riguardo ai temi che verranno trattati all’interno dello stesso.

La necessità di informare le persone di ciò che le circonda mi ha portato a scrivere tutto ciò perché sento di doverle aiutare a comprendere i vari sistemi della gabbia invisibile che ci è stata costruita intorno anestetizzando le vite di ognuno, rendendoci schiavi di un lavoro, di un’idea e, più in generale, della (dis)informazione di massa. E’ solo essendo consapevole di ciò che hai realmente intorno che puoi elevarti davvero.

Dettagli Libro

Editore Narcissuss Biancolli
Anno Pubblicazione 2015
Formato Libro - Pagine: 78 - 11,5x19cm
EAN13 9786050369694
Lo trovi in: Controinformazione

Autore

Andrea Biancolli - Foto autore

Andrea Biancolli nasce a Torino il 27 Giugno 1993. Diplomato come Geometra, lavora come dipendente per un breve periodo in quanto non trova soddisfazione in ciò che fa. L'insoddisfazione, accompagnata anche dal fatto di vivere nel periodo “della crisi", lo porta ad approfondire la sua formazione personale, partecipando a vari corsi con i migliori formatori italiani.


Torna su
Caricamento in Corso...