-15%
L'Occhio del Falco. Cronache dell'Età del Bronzo. Vol.3

  Clicca per ingrandire

L'Occhio del Falco. Cronache dell'Età del Bronzo. Vol.3

Michelle Paver

  • Prezzo € 14,45 invece di € 17,00 sconto 15%
  • Tipo: Libro
  • Pagine: 270
  • Formato: 14x21,5
  • Anno: 2014

Momentaneamente
Non disponibile

Avvertimi quando è disponibile
Salva nella lista dei preferiti

Numero verde   800 135 977

Altri Libri come L'Occhio del Falco. Cronache dell'Età del Bronzo. Vol.3

Descrizione

L'inverno a Thalakrea sembra infinito da quando l'eruzione del vulcano ha ridotto i campi in cenere. E un altro nemico silenzioso sta cominciando a fare strage di uomini: la peste.

Tormentato dal rimorso per aver tradito Pirra, Hylas continua la disperata ricerca della sorella Issi e si imbarca per l'isola di Keftiu. Ora il velo che scherma la sua vista dal mondo degli spiriti è stato bruciato e i fantasmi gli rivelano la verità sui suoi genitori...

Nel frattempo anche i Corvi sono in viaggio per Keftiu, alla caccia del pugnale di bronzo nascosto da Pirra. Dovrà sacrificarsi anche lei come la madre perché a Thalakrea risplenda ancora il sole? Il suo unico conforto è un falco femmina, con cui ha stabilito un legame telepatico: quando Eco spiega le ali, lo spirito di Pirra vola con lei.

Aiutato dal suo cucciolo di leone Havoc, Hylas e Pirra uniranno i loro sforzi in un'epica battaglia contro i Corvi per salvare l'isola. O distruggerla.

"Il falco si innalzò ancora di più e, per un breve istante, con suo grande stupore, Pirra ebbe l'impressione di volare con Eco e sfrecciare nel cielo infinito. E, finalmente, le parve di essere libera..."

Età di lettura: da 11 anni.

Autore

Michelle Paver è nata in Malawi da madre belga e da un padre che dirigeva il minuscolo "Nyasaland Times"; si è trasferita in Inghilterra all'età di tre anni. Laureata in Biochimica a Oxford, ha intrapreso una carriera come associata di uno studio legale della City. Poi però, dopo essersi abbandonata al fascino del mito e del folklore (non in ufficio) e dopo essere stata inseguita da un orso (neanche questa volta in ufficio), ha abbandonato la professione nella City per realizzare un sogno a lungo accarezzato: scrivere. Autrice per adulti, con le "Cronache dell'Era Oscura" ha ottenuto... Continua a leggere la Biografia di Michelle Paver

Torna su
Caricamento in Corso...