Giorni 00
Ore 00
Min. 00
Sec. 00

L'Ultima Profezia di Nostradamus

-50%
L'Ultima Profezia di Nostradamus

  Clicca per ingrandire

Momentaneamente
Non disponibile

Avvertimi quando è disponibile
Salva nella lista dei preferiti
Altri Libri come L'Ultima Profezia di Nostradamus

Descrizione

Nel 1533, all'età di trent'anni, Michel de Nostredame è un medico e un astrologo stimato, ma anche temuto per le sue doti straordinarie. Sospettato di eresia, trova rifugio a Saint-Rémy-de-Provence, dal nonno Jean, sino a quando Ochoa, un monaco sanguinario, lo rintraccia e ferisce mortalmente il nonno. Prima di morire, Jean svela a Michel un segreto legato alla loro famiglia: i Nostredame discendono dalla tribù israelita degli Issachar, custodi degli arcani sul destino dell'umanità.

E il nome testimonia la loro missione: «noi diamo ciò che possediamo». Jean gli affida, poi, i libri della Qabbalah, dove trovare saggezza e conoscenza. Tornato a Parigi, Michel conosce Jacques de Saint-André, che lo introduce ai potenti del regno e s'innamora di Marie, figlia di un intransigente persecutore di eretici. Ma, forte del suo amore, Michel non vede nulla dei pericoli, della gelosia e dei tradimenti degli uomini che lo circondano. Così come ignora che, per quanto solo, in fuga e ferito, i suoi doni si manifesteranno in tutta la loro potenza, permettendogli, dopo un anno di esilio, di tornare a Parigi sano e salvo...

Autori

Dominique e Jéròme Nobécourt sono sposati e vivono a Saint-Rémy-de-Provence, dove è nato Nostradamus. Condividono numerose passioni, tra le quali quella per i viaggi, la musica e le antiche civiltà. Questo romanzo è già apparso presso Corbaccio col titolo di L'uomo che leggeva le stelle.

Jéròme e Dominique Nobécourt sono sposati e vivono a Saint-Rémy-de-Provence, dove è nato Nostradamus. Condividono numerose passioni, tra le quali quella per i viaggi, la musica e le antiche civiltà. Questo romanzo è già apparso presso Corbaccio col titolo di L'uomo che leggeva le stelle.


Torna su
Caricamento in Corso...