Leggi le recensioni su IlGiardinodeiLibri.it

In Rifornimento

Avvertimi quando disponibile

L'Uomo Bioelettromagnetico

Clinica ontologica e farmacoelettrodinamica - La medicina del terzo millennio

 

Clicca per ingrandire

  • Prezzo € 15,00
  • Tipo: Libro
  • Pagine: 100
  • Formato: 16x23
  • Anno: 2003

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!
Ricorda anche di condividerlo (clicca sui bottoni qui sotto)

“L’Uomo Bioelettromagnetico”, opera del Grieco, ci introduce nello studio dell’essere umano sotto il suo aspetto elettromagnetico.

La possibilità di rilevare attraverso lo stato dei suoi campi elettromagnetici la condizione delle sue strutture se normali, alterate o patologiche, mediante una infinità di test ci permette di integrare la diagnostica nella pratica clinica ed indirizarci verso una terapia intelligente, mirata e personalizzata.

Come è stato per i Raggi X, la Risonanza Magnetica Nucleare, gli ultrasuoni (ecografie varie), ad esempio, in Medicina, che hanno allargato le possibilità operative della stessa, così mediante la “Biorisonanza” scopriamo un’arma altrettanto utile, se non perfino più potente di quelle a disposizione fino ad ora.

Essa, usufruendo tra l’altro di una tecnica non invasiva e priva di effetti collaterali, a buon diritto acquisirà un posto primario anche nella prevenzione.

Ce lo auguriamo per il bene di tutti.

AUTORE

Umberto Grieco, medico esperto in bioelettronica e biorisonanza, è stato docente presso le Università degli Studi dell'Aquila e della "Sapienza" di Roma. Ha pubblicato tra l'altro: "L'Uomo 'medico dei miracoli" e Bioelettromagnetico" e “Guarire” - Guna Ed.;"La Via della Salute" - Elvezia Ed; "Vivere di Matti" e "Perché faccio Miracoli" - Ed. Il Caduceo di Lugano.

Nella sua pratica medica ha curato una infinità di casi difficili che gli hanno valso l'appellativo di "medico del futuro".

QUESTO LIBRO SI TROVA IN:
NOVITÀ DI QUESTA CATEGORIA

Torna su