L'Uomo che Metteva In Ordine il Mondo

  Clicca per ingrandire

L'Uomo che Metteva In Ordine il Mondo

Fredrik Backman

( 1 Recensione Cliente )

  • Prezzo: € 13,00

Ove ha 59 anni e ce l’ha un po’ con tutti nel quartiere: con chi parcheggia l’auto fuori dagli spazi, con chi sbaglia la raccolta differenziata, con la tizia che gira in tacchi alti e un... continua

Momentaneamente
Non disponibile

Avvertimi quando è disponibile
  Salva nella lista dei preferiti

Numero verde   800 135 977

Altri Libri come L'Uomo che Metteva In Ordine il Mondo

Descrizione

Ove ha 59 anni e ce l’ha un po’ con tutti nel quartiere: con chi parcheggia l’auto fuori dagli spazi, con chi sbaglia la raccolta differenziata, con la tizia che gira in tacchi alti e un ridicolo cagnolino al guinzaglio, con il gatto spelacchiato che fa la pipì davanti a casa sua.

Ogni mattina alle 6.30 Ove si alza e, dopo aver controllato che i termosifoni non stiano sprecando calore, va a fare la sua ispezione. Ogni giorno si assicura che le regole siano rispettate. Eppure qualcosa nella sua vita sembra non trovare il posto giusto.

Il senso del mondo finisce per perdersi in una caotica imprevedibilità. Così Ove decide di farla finita. Ha preparato tutto nei minimi dettagli. Ma anche in Svezia accadono gli imprevisti che mandano a monte i piani. In questo caso è l’arrivo di una nuova famiglia di vicini che piomba accanto a Ove e subito fa esplodere tutta la sua vita regolata.

Tra cassette della posta divelte in retromarce maldestre, bambine che suonano il campanello offrendo piatti di couscous, ragazzini che inopportunamente decidono di affezionarsi a lui, Ove deve riconsiderare tutti i suoi progetti...

Dettagli Libro

Editore Oscar Mondadori
Anno Pubblicazione 2016
Formato Libro - Pagine: 321 - 12,5x19,5cm
EAN13 9788804659433
Lo trovi in: Top Italia Romanzi

Autore

Fredrik Backman - Foto autore

Fredrik Backman è giornalista e blogger di enorme successo. I suoi romanzi sono stati tradotti in più di trentadue paesi, diventando dei bestseller internazionali. Per Mondadori ha pubblicato L'uomo che metteva in ordine il mondo e Mia nonna saluta e chiede scusa.

Dello stesso autore:

Recensioni Clienti

5,00 su 5,00 su un totale di 1 recensione

  • 5 Stelle

    100%
    100%
  • 4 Stelle

    0%
    0%
  • 3 Stelle

    0%
    0%
  • 2 Stelle

    0%
    0%
  • 1 Stelle

    0%
    0%

Ti è piaciuto questo libro?
Scrivi una recensione e guadagna Punti Gratitudine!

Scrivi una recensione!

Carla 7 gennaio 2018

Voto:

Bellissimo! Delicato e avvincente. Fa riflettere sulla complessità della natura umana e promuove la comprensione, la disponibilità e l'amore verso i nostri simili, dei quali spesso ci fermiamo ad osservare 'la buccia' rugosa, senza immaginare le meraviglie di ciò che protegge gelosamente. Leggetelo, vi prego! ;)


Torna su
Caricamento in Corso...