Leggi le recensioni su IlGiardinodeiLibri.it

Momentaneamente
Non disponibile

Avvertimi quando disponibile

L'Energia del Tuo Segno

Scopri il tuo zodiaco segreto

 
-50%

Clicca per ingrandire

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!
Ricorda anche di condividerlo (clicca sui bottoni qui sotto)

Con una conoscenza profonda dell'astrologia moderna e delle sue applicazioni cabalistiche, Bernadette Negri studia e perfeziona le tecniche per definire quelle che lei chiama le Zone Euforiche e Distrofiche, cioè dove si trovano le nostre energie sommerse e dove i nostri buchi neri. Conoscerle è essenziale e sorprendente perchè permette di attivare le nostre leve per cambiare ciò che della nostra vita non promette bene.

C'è un momento in cui per metà sei padrone del tuo destino.Ma è essenziale sapere quali sono le nostre risorse energetiche perchè si rovescino come un torrente euforico e attivo sulla nostra vita. E la modifichino.

Un libro unico per la brillantezza e chiarezza. Nello scenario della filo/astrologia, spesso noioso e ripetitivo, questo è un prodotto nuovo e incuriosente. Con le bellisssime illustrazioni del pittore Umberto.

Bernadette Negri da Oleggio, a sempre uno dei cultori maggiori della scienza e del linguaggio dei segni, è l'autrice della Nuova scuola karmica e cabalistica applicata all'astrologia moderna. La conoscenza profonda dello yoga e l'esperienza di anni passati in giro per il mondo, in particolare in India, ha affinato il suo percorso spirituale che ha concentrato in particolare sull'energia: il destino è in parte guidabile se siamo a conoscenza delle nostre risorse energetiche.

AUTORE

Bernadette Negri da Oleggio, a sempre uno dei cultori maggiori della scienza e del linguaggio dei segni, è l’autrice della Nuova scuola karmica e cabalistica applicata all’astrologia moderna. La conoscenza profonda dello yoga e l’esperienza di anni passati in giro per il mondo, in particolare in India, ha affinato il suo percorso spirituale che ha concentrato in particolare sull’energia: il destino è in parte guidabile se siamo a conoscenza delle nostre risorse energetiche.

Le vostre recensioni

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!

Scritto da: - 8 novembre 2017 Acquistato sul Giardino dei Libri

Approfondisce molto in ambito dell’astrogia, dei segni zodiacali in maniera analitica e precisa. Bisogna prestare attenzione a ciò che si legge.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 22 dicembre 2006

che noia! davvero ripetitivo e noioso, altro non so dire.

Commenta questa recensione

QUESTO LIBRO SI TROVA IN:
NOVITÀ DI QUESTA CATEGORIA

Torna su