Ti potrebbero interessare...
Descrizione
1. La legge di causa ed effetto 2. "Separerai il sottile del denso..." 3. Evoluzione e creazione 4. Giustizia umana e giustizia divina 5. La legge delle corrispondenze 6. Leggi della natura e leggi morali 7. La legge della registrazione 8. La reincarnazione.
Dettagli Libro
Editore | Prosveta Edizioni |
Anno Pubblicazione | 1993 |
Formato | Libro - Pagine: 201 - 11x18cm |
EAN13 | 9788885879362 |
Lo trovi in: | Crescita Spirituale |
Posizione in classifica: | 1.039° nella classifica Libri ( Visualizza la Top 100 libri ) |
Autore

Dello stesso autore:
Recensioni Clienti
4,73 su 5,00 su un totale di 11 recensioni
-
5 Stelle
73% -
4 Stelle
27% -
3 Stelle
0% -
2 Stelle
0% -
1 Stelle
0%
Ti è piaciuto questo libro?
Scrivi una recensione
e
guadagna Punti Gratitudine!
Federico
Acquisto verificato
Voto:
Questi sono libri che non devono mancare ad un ricercatore spirituale , permette di iniziare ad orientarsi in quella che viene definita realtà.
Sara
Acquisto verificato
Voto:
Bellissimo. Mi è piaciuto molto. Non è il primo libro che leggo di questo maestro e mi appassiona sempre di più. I temi che affronta seppur profondi li tratta con semplicità e freschezza. Lo consiglio sicuramente.
Davide
Acquisto verificato
Voto:
E' un libro di Aivanhov, una garanzia. Con le sue parole chiare, sintetiche e scorrevoli, spiega il reale funzionamento del karma e le sue sfaccettature, affinché l'essere umano possa essere più LIBERO, GIOIOSO e RESPONSABILE nel presente. Consigliatissimo per chi ha dubbi a riguardo delle leggi di giustizia, e si chiede come navigare gli eventi della sua vita.
Rosario Mascellaro
Acquisto verificato
Voto:
In questo libro, il grande Maestro è riuscito a rendere acquisibile il concetto di destino, invitando il letore ad una profonda riflessione, circa le azioni compiute, secondo l'indefettibile Legge causa/effetto. Meraviglioso!!!!
Andrea
Acquisto verificato
Voto:
Un libro che qualsiasi ricercatore del vero, o chiunque vohlia evolvere o migliorarsi deve assolutamente leggere. Veritiero e spontaneo,vale la pena leggerlo!!!
Manuel
Voto:
I libri di questa collezione sono così belli (e anche corti) che si leggono in un giorno. Qui si parla del karma e di come si compie, e come l'uomo può migliorare il suo destino
Alessandra
Acquisto verificato
Voto:
È stato un regalo mi hanno comunicato molto gradito. Io ho letto altri suoi libri tutti molto intensi per semplicità e saggezza.
Andrea
Acquisto verificato
Voto:
Assieme alla "Via del silenzio" uno dei migliori libri di Aivanhov. Adoro lo stile semplice ma ricco di contenuti profondi e spunti di riflessione da applicare alla vita quotidiana. Vengono illustrate le principali leggi cosmiche di cui purtroppo non siamo sempre a conoscenza
Fabrizia
Acquisto verificato
Voto:
Un testo di utitilità unica che cerca di dare spiegazioni a tante domande che l'essere umano si pone. Un testo che aiuta a capire i perché di cose che a volte non si riescea spiegare senza entrare in un turbinio di pensieri
Nevad
Voto:
ottimo libro del grande maestro,qui si toccano vari argomenti,si parte da quello che è il destino dell'uomo,il suo scopo cioè l'pprendimento e l'evoluzione interiore,il suo destino dettato dal karma e quindi la problematica del libro arbitrio,si finisce poi con una lucida spiegazione della reincarnazione...testo adatto,come quasi tutti quelle dell'autore,sia ai profani in cerca di un'introduzione alla materia sia a chi gia ha le sue conoscenze e vuole approfondire questi argomenti...chiaro e profondo!
Roberto
Voto:
Molto molto carino come libro, sopratutto a chi è alle prime armi in fatto di spiritualità e miglioramento interiore,comunque in ogni caso è un libro ottimo!!