Leggi le recensioni su IlGiardinodeiLibri.it

Momentaneamente
Non disponibile

Avvertimi quando disponibile

La Bibbia Decriptata

Gli U.F.O. dietro al libro più antico del mondo?

 

Clicca per ingrandire

  • Prezzo € 16,50
  • Tipo: Libro
  • Pagine: 267
  • Formato: 17x24
  • Anno: 2012

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!
Ricorda anche di condividerlo (clicca sui bottoni qui sotto)

La Bibbia decriptata è un testo apparentemente dissacrante, certamente assai stravagante tanto da indurre il lettore a porsi domande che fino ad oggi non si è mai posto perché dà per scontato assunti che, invece, scontati non sono, o che, perlomeno, richiedono il beneficio del dubbio.

Nell'interpretazione singolare del Testo Sacro appaiono alieni, navi spaziali, laser, tute argentate, visioni e trasformazioni, insomma tutto l’armamentario degno d’un film di fantascienza. Infine, per chi si applica diligentemente, dice l’autore, avrà a disposizione un salvacondotto per attraversare indenne il fatidico 2012...

Gesù disse: «Conosci ciò che sta davanti al tuo viso, e ciò che ti è nascosto ti verrà rivelato; poiché non vi è nulla di nascosto che non venga un giorno rivelato». Dal Vangelo apocrifo di Tommaso (Cfr: Me. IV 22; Mt. X 26; Le. Vili 17; XII 2.).

AUTORE

Francesco Guarnaschelli (classe 1941) nasce nel Palazzo di Borgallo, appartenente alla sua nobile famiglia da mezzo millennio. Nel 1966 si laurea all’Università Statale di Milano e diventa manager e consulente commerciale di grandi aziende, quotate nelle Borse di Milano e di New York. Discendente del nobile letterato Alessandro Francesco Guarnaschelli del ’500, ricorre al proprio gene di scrittore per la quarta volta, la più impegnativa.

Sposato senza figli, vive e lavora in Svizzera.

QUESTO LIBRO SI TROVA IN:
NOVITÀ DI QUESTA CATEGORIA

Torna su