Descrizione
La Bibbia delle Streghe era ed è ancora il classico sulla moderna stregoneria e nulla ad oggi è stato in grado di spodestarlo
“Ci piace pensare che questo volume, insieme a La Bibbia delle Streghe - Volume 1: Otto Sabba per le Streghe, fornisca una liturgia e un manuale da usare come punto di partenza e su cui ogni congrega possa costruire la propria filosofia e pratica personale, all’interno di una tradizione comune. E che, a coloro che non siano streghe ma abbiano interesse per l’argomento, esso offra una visione di insieme di ciò che fanno queste strane persone, di ciò in cui credono e per quali ragioni; forse persuadendoli che le streghe dopo tutto non sono così bizzarre, in errore o pericolose.“
Stewart e Janet Farrar
Dettagli Libro
Editore | Anguana Edizioni |
Anno Pubblicazione | 2014 |
Formato | Libro - Pagine: 491 - 14,5x20,5cm |
EAN13 | 9788897621393 |
Lo trovi in: | Wicca, Streghe moderne e Maghi |
Posizione in classifica: | 5.207° nella classifica Libri ( Visualizza la Top 100 libri ) |
Autori
Janet Farrar è definita comunemente come una delle più grandi esperte mondiali di Wicca. Insieme al defunto marito Stewart Farrar ha svolto e svolge tuttora un’importante opera pionieristica in questo ambito. Hanno scritto numerosi libri sull’argomento, famisissimi a loro volta, rivoluzionari e tradotti in tutto il mondo.
Dello stesso autore:
Potrebbero interessarti anche:
Recensioni Clienti
4,70 su 5,00 su un totale di 10 recensioni
-
5 Stelle
70% -
4 Stelle
30% -
3 Stelle
0% -
2 Stelle
0% -
1 Stelle
0%
Ti è piaciuto questo libro?
Scrivi una recensione
e
guadagna Punti Gratitudine!
Francesca
Acquisto verificato
Voto:
Seconda parte di un testo fondamentqale per chi si approccia al paganesimo e alla Wicca. Rispetto al primo volume, focualizzato solo sui Sabba, qui troviamo i rituali di iniziazione dei membri delle coven, le consacrazioni degli oggetti, e diversi rituali di protezione. Tutta la seconda metà del libro è una importante deccrizione del sentiero della Wicca, nei suoi fondamenti, esoterici, etici, pratici. Un compendio tecnico fondamentale.
Stefano
Acquisto verificato
Voto:
Rispetto al primo volume,Otto Sabba per le streghe,questo libri mi è piaciuto un po' di meno ma riportando un sacco di esperienze degli autori è comunque ricco di spunti per chi si avvicina alla Wicca.Il Giardino dei Libri sempre assolutamente puntuale nella consegna
antonio
Acquisto verificato
Voto:
Se interessati all'argomento è doveroso acquistare entrambi i volumi quindi anche il primo. Solo chi è già addentro all'argomento può coglierne sopratutto alcuni aspetti, ma sono utili anche ad un principiante che può rileggerli dopo altri studi e riflessioni, comprendendoli pertanto con gradualità.
Damiana
Acquisto verificato
Voto:
Ottimo testo come il primo volume, indispensabile. Lettura che si accentra per lo più alla pratica su festività e congrega.
Elisabetta
Acquisto verificato
Voto:
Ho anche il primo volume, vi consiglio di leggere entrambi. Parlano di una corrente specifica, non in generale. Belli entrambi. Il primo parla delle basi. Il secondo rituali per congreghe. Sono libri consigliati a chi ha già una base.