Descrizione
Questo prodotto tanto vantato è fabbricato col fegato malato, dunque malsano da consumare, di oche e anatre sottoposte ad un procedimento simile alla tortura: l'ingrassamento. Il fegato, esausto per una massa anormale di cibo, non funziona più e si lascia invadere dal grasso.
È la steatosi epatica (il fegato dell'animale sano pesa 200 g mentre quello di un animale ingozzato pesa circa 800 g).
Per due - tre volte al giorno, questi animali sono tratti dal bugigattolo oscuro in cui li si obbliga a vivere. Sono immobilizzati, o appoggiando la gamba sul loro corpo, o con le cinghie, o con un tipo di molla passata dietro la testa. E sono ingozzati, per mezzo di un apparato elettrico, che termina con un imbuto addentrato profondamente nell’esofago, che ferisce al passaggio.
Per tre settimane, si fa loro così assorbire con la forza un chilo e mezzo di mais al giorno (o 1/3 del peso dell'animale normale), ciò che corrisponderebbe, in un essere umano che pesa 70 kg a una razione alimentare quotidiana di 23 chili!
Dettagli Rivista
Editore | Associazione Igienista di Brescia |
Anno Pubblicazione | 2015 |
Formato | Rivista - Pagine: 31 - 14,5x21cm |
Lo trovi in: | Le Bon Guide de l'Hygienisme |
Autore

Herbert M. Shelton è nato nel 1895 e ha studiato l'Igienistica Naturale fin dagli anni del liceo. Nonostante abbia conseguito una laurea nelle discipline igienistiche, scoprì molto presto gli errori e l'inconsistenza dei sistemi terapeutici e cominciò a studiare per conto proprio le ramificazioni dell'idea che la salute può essere mantenuta solo con un modo di vivere sano. Fu scrittore instancabile.
Dello stesso autore:
Potrebbero interessarti anche:
Recensioni Clienti
4,00 su 5,00 su un totale di 1 recensione
-
5 Stelle
0% -
4 Stelle
100% -
3 Stelle
0% -
2 Stelle
0% -
1 Stelle
0%
Ti è piaciuta questa rivista?
Scrivi una recensione
e
guadagna Punti Gratitudine!
Nicola
Acquisto verificato
Voto:
Le Bon Guide de l'Hygienisme" è la rivista che si rifà agli insegnamenti del dr. H. M. Shelton. In lingua italiana, dedicata ai progressi della medicina. Guida molto utile