La Buona Strada

  Clicca per ingrandire

La Buona Strada

127 Passeggiate d'autore a Milano, in Lombardia e dintorni

Philippe Daverio

  • Prezzo: € 11,50

La penna curiosa e impertinente di Philippe Daverio ci conduce alla scoperta di Milano e del suo territorio. Una caccia al tesoro in città, in provincia e nella campagna lombarda per scoprire... continua

Momentaneamente
Non disponibile

Avvertimi quando è disponibile
  Salva nella lista dei preferiti

Numero verde   800 135 977

Altri Libri come La Buona Strada

Descrizione

La penna curiosa e impertinente di Philippe Daverio ci conduce alla scoperta di Milano e del suo territorio. Una caccia al tesoro in città, in provincia e nella campagna lombarda per scoprire oltre un centinaio fra monumenti, luoghi e testimonianze d’arte, di storia e di cultura, noti e meno noti, che valgono una visita o una deviazione.

Dalla Veneranda Fabbrica del Duomo a San Pietro in Gessate, da Bergamo Alta a Romano di Lombardia, dalla Basilica di Agliate a Castiglione Olona, dal Castello di Soncino alla Certosa di Pavia, un piccolo volume d’autore per visitare la città dell’Expo 2015 e i suoi dintorni.

Dettagli Libro

Editore Rizzoli
Anno Pubblicazione 2015
Formato Libro - Pagine: 179 - 13x20cm
EAN13 9788817071086
Lo trovi in: Vacanze alternative

Autore

Philippe Daverio - Foto autore

Philippe Daverio è nato nel 1949 a Mulhouse, in Alsazia, e vive a Milano. Professore ordinario alla Facoltà di Architettura dell’Università di Palermo e incaricato al Politecnico e allo IULM di Milano, è direttore della rivista Art e Dossier. È autore e conduttore in tv di Passepartout e di Emporio Daverio, che l'hanno rivelato come brillante e popolare divulgatore, dallo stile allo stesso tempo dotto e giocoso.

Dello stesso autore:


Torna su
Caricamento in Corso...