La Calma in Tasca

  Clicca per ingrandire

La Calma in Tasca

Un metodo rivoluzionario per ritrovare la serenità e imparare a essere felici

Srinivasan S. Pillay

  • Prezzo: € 5,00

  • Scegli tra le versioni disponibili:
 Disponibile anche in versione Ebook

Capire cosa scatena le nostre paure e come superarle. Chi, al giorno d’oggi, non è vittima dello stress o non si fa prendere dalla paura di fronte alle avversità? Sono reazioni normali alle... continua

Numero verde   800 135 977

Altri Libri come La Calma in Tasca

Descrizione

Capire cosa scatena le nostre paure e come superarle.

Chi, al giorno d’oggi, non è vittima dello stress o non si fa prendere dalla paura di fronte alle avversità? Sono reazioni normali alle pressioni cui è sottoposto l’uomo moderno. Ma cosa succede quando sono i problemi quotidiani a gettarci in uno stato di perenne apprensione? E, soprattutto, come possiamo combattere l’ansia e ritrovare il nostro equilibrio?

Ne La calma in tasca l’autore ci spiega, con concetti semplici ed esempi pratici, come sciogliere quei nodi che ci tengono ancorati alla nostra vecchia vita e agli errori del passato. E come riuscire finalmente a controllare i meccanismi che sono alla base delle nostre reazioni e decisioni: paura del fallimento, delle relazioni sbagliate, dei problemi economici e persino del successo.

Perché, secondo l’autore, il primo passo per superare le nostre paure è ammetterle e capirne la causa.

Grazie a casi clinici concreti, esercizi ad hoc e alle ultime novità nel campo della neurologia e della scienza comportamentale, Pillay ci mostra così la strada verso la serenità e ci insegna, con poche semplici regole, come essere felici.

Dettagli Libro

Editore Newton & Compton
Anno Pubblicazione 2014
Formato Libro - Pagine: 249 - 13,5x20cm
EAN13 9788854167353
Lo trovi in: Ansia, stress e fobie

Autore

Srinivasan S. Pillay è professore di psichiatria alla Harvard Medical School e ha diretto un programma ospedaliero di ricerca sui disturbi legati all’ansia. Collabora con l’«Huffington Post» e con «Psychology Today».

Dello stesso autore:

Recensioni Clienti

0,00 su 5,00 su un totale di 0 recensioni

  • 5 Stelle

    100%
    100%
  • 4 Stelle

    0%
    0%
  • 3 Stelle

    0%
    0%
  • 2 Stelle

    0%
    0%
  • 1 Stelle

    0%
    0%

Ti è piaciuto questo libro?
Scrivi una recensione e guadagna Punti Gratitudine!

Scrivi una recensione!

Claudia Emilia 30 luglio 2018

  Acquisto verificato

Voto:

Libriccino davvero utile, ricco di consigli e soluzioni semplici per ritrovare la calma, per un certo periodo l ho portato con me in borsa, a causa di un forte stress e leggendo le parole di questa piccola guida ritrovato la calma . Utile e da acquistare sicuramente


Torna su
Caricamento in Corso...