-15%
La Chiave Suprema - I Tesori Ritrovati

  Clicca per ingrandire

La Chiave Suprema - I Tesori Ritrovati

Charles Haanel

Momentaneamente
Non disponibile

Avvertimi quando è disponibile
Salva nella lista dei preferiti
Altri Libri come La Chiave Suprema - I Tesori Ritrovati

Descrizione

Questo libro contiene materiale rarissimo, pubblicato per la prima volta in lingua italiana, che completa lo straordinario metodo creato da Charles Haanel La Chiave Suprema.

Sono vere e proprie “lezioni segrete” scritte da Charles Haanel e rimaste inedite per oltre sessant’anni. Esse proseguono La Chiave Suprema, approfondendo in maniera straordinariamente analitica, allo stesso tempo razionale, scientifica e spirituale, gli aspetti teorici e metafisici della Legge di Attrazione e dell’azione della mente e del pensiero su noi stessi e sulla realtà che ci circonda.

Haanel lo fa, come sua abitudine, con una logica e un’argomentazione stringente e orientando il testo alla diretta pratica del lettore.

Indice

Introduzione   

  • Settimana 25. La manna nascosta   
  • Settimana 26. li ponte della vita
  • Settimana 27. L'eliminazione della paura
  • Settimana 28. Il dono degli dèi

Appendice. Grafico psicologico

Nota biografica

Autore

Charles Haanel - Foto autore

Charles Haanel é stato un uomo d’affari di successo e autore di svariati libri, in cui vengono illustrate le idee e i metodi da lui utilizzati per conseguire il successo nella vita. La sua opera più famosa The Master Key System (La Chiave Suprema), offre ventiquattro lezioni settimanali per raggiungere la grandezza: un testo tanto famoso e apprezzato oggi come quando è stato pubblicato per la prima volta.

Le vostre recensioni

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine! Guadagna Punti Gratitudine!

Scritto da: Matteo - 14 maggio 2016 Acquistato sul Giardino dei Libri

Per chi ha già letto "la chiave suprema ",questo libro e'un ulteriore arricchimento ,ben scritto e contiene proprio dei "tesori". Super consigliato.

 Commenta questa recensione


Torna su
Caricamento in Corso...