La Chiave Suprema - The Master Key System - Libro di Charles Haanel
Sconto 15% su tutti i libri
Disponibile per la spedizione
entro 3 giorni lavorativi
Quantità:
Acquista La Chiave Suprema - The Master Key System

Guadagna 17 punti Gratitudine!


La Chiave Suprema - The Master Key System

24 Lezioni per raggiungere la grandezza

 
-15%
La Chiave Suprema - The Master Key System - Haanel

Clicca per ingrandire

  • Prezzo € 8,33 invece di 9,80 sconto 15%
  • Tipo: Libro
  • Pagine 254
  • Formato: 13,5x20,5
  • Anno: 2015

  • Sconto
  • Scegli tra le versioni disponibili:

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!
Ricorda anche di condividerlo (clicca sui bottoni qui sotto)

Charles Haanel, ispiratore di The Secret, è l’autore di questo longseller di fama mondiale. Haanel presenta il suo famoso metodo secondo il quale è il mondo interiore a generare quello esteriore. È la Mente Creatrice presente in ognuno di noi, infatti, che ci permette di intervenire sull’ambiente in cui viviamo per modificarlo.

Questo famoso Metodo, The Master Key System, composto da ventiquattro lezioni settimanali ci fornisce la chiave per aprire tutte le porte e realizzare il successo in ogni ambito della vita, come ben hanno potuto sperimentare già milioni di persone in tutto il mondo.

Spesso le situazioni e l'ambiente ci dominano e siamo in balla della "corrente", fino a quando comprendiamo le regole e i princìpi che governano il naturale fluire delle cose.

Oggi nel mondo c'è tanta elettricità quanta ce n'è sempre stata, ma qualcuno ha dovuto individuare la legge che la rendesse utilizzabile, un pioniere ne ha dovuto svelare il mistero, per poterne trarre beneficio. Una volta scoperta questa possibilità, l'elettricità ha illuminato tutto il pianeta.

Charles Haanel, l'ideatore di The Master Key System è stato appunto uno dei pionieri del Nuovo Pensiero e ha svelato che la Legge dell'Abbondanza governa le cose nella stessa maniera: solo chi la conosce e impara ad usufruirne beneficia dei suoi doni. La Chiave Suprema ci apre la porta al Metodo che ci consente di attrarre nella nostra vita tutto ciò che desideriamo e a cui aspiriamo.

Un’opera fondamentale per tutti coloro che desiderano cambiare le condizioni in cui vivono e centuplicare gli effetti e i risultati delle loro azioni. Ha ispirato alcune delle più importanti personalità della nostra epoca tra cui anche Bill Gates.

ALLEGATI


AUTORE

Charles Haanel

Charles Haanel é stato un uomo d’affari di successo e autore di svariati libri, in cui vengono illustrate le idee e i metodi da lui utilizzati per conseguire il successo nella vita. La sua opera più famosa The Master Key System (La Chiave Suprema), offre ventiquattro lezioni settimanali per raggiungere la grandezza: un testo tanto famoso e apprezzato oggi come quando è stato pubblicato per la prima volta.

 

Le vostre recensioni

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!

Scritto da: - 16 dicembre 2016 Acquistato sul Giardino dei Libri

Libro che spiega in termini filosofici e metafisici le scoperte sulla fisica quantistica . Praticamente e scientificamente questo libro è la chiave (come nel titolo) per accedere al cosidetto campo di Higgs, di cui il bosone (scoperto a Ginevra) rivoluzionerà la nostra vita nel prossimo futuro. Da leggere e rileggere come le formule, appunto, matematiche sulla quantistica, per scoprire verità nascoste solo agli occhi ma non allo spirito nostro e quindi universale.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 31 dicembre 2015 Acquistato sul Giardino dei Libri

Il libro strutturato in 24 lezioni, è scritto in modo chiaro e contiene facili esercizi per ottenere il propri desideri sfruttando la legge d'attrazione. Da leggere assolutamente

Commenta questa recensione

Scritto da: - 29 dicembre 2015 Acquistato sul Giardino dei Libri

Ho letto diversi libri scritti dagli esponenti del Nuovo Pensiero (specialmente quelli editi dalla BIS) e anche qui ritroviamo i concetti metafisici fondamentali della scienza della mente - che hanno recentemente fatto riemergere l'interesse per il pensiero positivo e la legge d'attrazione -. Questo era un corso per corrispondenza, e dunque il libro è strutturato in 24 lezioni (con paragrafettii numerati internamente) indirizzate ad allievi per insegnare il metodo Master Key, ovvero i principi universali che permettono a chi ne diviene consapevole di ottenere praticamente tutto dalla vita. Grazie a questa conoscenza, il pensiero, connesso con l'energia universale che tutto unisce e coordina con perfezione assoluta (dal grande cosmo alla minima cellula), può attrarre con le sue vibrazioni le cose che desideriamo, grazie a tutte quelle circostanze in vibrazione armonica che spontaneamente si schiuderanno e permetteranno alle nostre azioni la loro materializzazione. Occorre solo seguire i giusti passi (ferrea volontà, immaginazione e focalizzazione dei propri desideri – come fossero già realizzati -, non farsi boicottare dalle abitudini deleterie dettate dall'inconscio ma governarlo e sfruttarne a vantaggio le potenzialità spirituali, creative, istintive e emozionali ecc...). Il bello e brutto che vediamo esternamente, la salute o la malattia sono dunque riflesso del nostro atteggiamento mentale.. Di qui risultano utili le visualizzazioni, meditazioni e affermazioni al fine di controllare i pensieri, coltivando quelli utili e bloccando quelli automatici, riscrivendo i programmi inconsci controproducenti. Solo però avendo una fervida credenza in queste leggi universali assolute si possono veramente vedere risultati e ottenere tutto ciò non è comunque semplice: ci vuole tanta forza di volontà ed esercizio per non disperdere il pensiero e ritornare ai vecchi schemi...Ma l’impegno viene ripagato con il potere straordinario di dar vita una esistenza prospera e felice. Il libro in sé è ben fatto, anche se a tratti appare un po’ pesante e ripetitivo, diluendo un po’ troppo i concetti. Nei capitoli inoltrati cerca comunque di approfondire fornendo per quanto possibile prove scientifiche (soprattutto alla luce delle nuove scoperte) e religiose a sostegno di queste tesi, affinché l’allievo appunto si circondi di una fede incrollabile fondamentale per non crearsi dubbi che renderebbero vano qualsiasi tentativo attuazione nella legge d’attrazione. Consigliato.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 27 marzo 2015 Acquistato sul Giardino dei Libri

Bel libro, penso sia il capostipite del pensiero positivo. Molto interessante, scritto bene, ti viene voglia di crederci per davvero.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 30 gennaio 2015 Acquistato sul Giardino dei Libri

ramai è risaputo che è il mondo interiore che genera quello esteriore e questo libro l'ho trovato una guida utilissima.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 30 gennaio 2015 Acquistato sul Giardino dei Libri

Il libro si legge bene, è scritto in modo chiaro, e gli esercizi sono abbastanza facili anche per chi è alle prime armi con questo argomento. Lo consiglio sicuramente. Emanuela

Commenta questa recensione

Scritto da: - 13 ottobre 2014

Meriterebbe 5 stelle solo per il fatto di essere stato il primo, comunque il libro è ottimo, ottime le citazioni bibliche, perfetto da usare come manuale, in quanto prima ti aiuta a migliorare la visualizzazione e poi offre esercizi utili per raggiungere il propri fini, se solo lo avessi letto 10 anni fa, oggi sarei al livello di Bill Gates :D

Commenta questa recensione

Scritto da: - 8 ottobre 2014 Acquistato sul Giardino dei Libri

Niente di eccezionale. La qualità della carta è lucida e pesante, la copertina è rigida. Carta sprecata. Si tratta di un insieme di frasi con un titolo. Le cose dette sono trite e conosciute da tutti, ma per un neofita potrebbero andare.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 25 settembre 2014 Acquistato sul Giardino dei Libri

Sinceramente mi aspettavo qualcosa di più, pensavo fosse un vero e proprio "manuale" con indicazioni dettagliate per riuscire a creare la propria realtà, ma non dice nulla di più di tanti altri libri che trattano lo stesso argomento. Interessante nel caso non si abbia già letto nulla in merito.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 6 agosto 2014 Acquistato sul Giardino dei Libri

Libro meraviglioso che tutti dovrebbero leggere, è suddiviso in 24 lezioni da studiare una a settimana, io su qualcuna mi sono soffermata un po' di più in quanto i concetti non mi entravano subito, ma via via sono riuscita ad arrivare alla fine con grande soddisfazione. Alla fine di ogni lezione poi ci sono le domande di revisione.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 27 luglio 2014 Acquistato sul Giardino dei Libri

Testo ben strutturato, scorrevole e con tutti i punti necessari per capire come funziona la legge d'attrazione. Ogni capitolo ha delle domande di "verifica", utili per valutare se si sono appresi tutti i punti descritti.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 16 luglio 2014 Acquistato sul Giardino dei Libri

Uno dei libri che conservo. Sicuramente più particolare degli altri dello stesso genere, anche perché risalente e, pertanto, più interessante.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 15 luglio 2014 Acquistato sul Giardino dei Libri

Noi influenziamo la realtà nel modo più assoluto. Dobbiamo proprio imparare ad analizzare i nostri comportamenti e credere che tutto è provocato dal nostro modo di pensare. Bellissimo questo libro.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 9 luglio 2014 Acquistato sul Giardino dei Libri

...... Cosa dire! Chi sono io per dire com'è questo libro?! Questo LIBRO è IL LIBRO. L'ECCELLENZA!!!!! Il libretto delle istruzioni di cui ha bisogno l'essere umano

Commenta questa recensione

Scritto da: - 10 marzo 2014 Acquistato sul Giardino dei Libri

Trovo sia un libro bellissimo, da assaporare lentamente provando a realizzarne le indicazioni con costanza, determinazione e fiducia. Si tratta del potere creativo del pensiero, di cosa lo ostacola e di come realizzarlo, del nostro mondo esteriore come riflesso del nostro mondo interiore e delle nostre attitudini mentali dominanti, del rapporto tra mente conscia e mente "subconscia", tra mente individuale e mente Universale e...naturalmente...della Legge d'Attrazione! Un lavoro imperdibile per chi segue o vuol approfondire la concezione secondo cui siamo i creatori della nostra realtà e per poter creare in modo consapevole!

Commenta questa recensione

Scritto da: - 4 marzo 2014 Acquistato sul Giardino dei Libri

Uno dei più completi manuali del filone della Legge dell'Attrazione. E' organizzato in capitoli divisi per punti numerati che elencano e spiegano tantissime regole su cui meditare ed applicare. Alla fine di ogni capitolo c'è una parte che serve da revisione e per fissare i concetti più importanti. La grafica del libro segue quella del filone THE SECRET, con le pagine beige anticato. E' un libro molto denso, che va letto e riletto per assimilarlo bene, ma la divisione per punti numerati (non troppo lunghi) rende la lettura e la comprensione molto facili.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 1 marzo 2014

Più che una recensione sarebbe una discussione, ma comunque... avendo trovato l'originale sul sito di "thesecret" volevo chiedere quanto si discostano le due versioni qui in vendita e se sia possibile trovare l'originale _vero_ (non stampe o riedizioni). Grazie!

Commenta questa recensione

Scritto da: - 3 gennaio 2014 Acquistato sul Giardino dei Libri

un libro che non può mancare per ha già tutti i precedenti e/o analoghi. completa, stimola ed arricchisce di conoscenza e possibilità. consigliato.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 18 dicembre 2013 Acquistato sul Giardino dei Libri

ottimo libro da leggere almeno una volta nella vita, il migliore per cominciare ad attuare la famosa legge di attrazione!!!

Commenta questa recensione

Scritto da: - 18 settembre 2013

Ottimo libro, penso chiunque debba averlo sulla scrivania . Amarlo, digerirlo pian piano e...praticarlo. Gli "intramontabili" si distinguono. Sempre.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 28 agosto 2013 Acquistato sul Giardino dei Libri

bellissimo libro! la felicità del sentire che possiamo cambiare ed attrarre ciò che desideriamo davvero nel cuore. ossia il meglio

Commenta questa recensione

Scritto da: - 26 agosto 2013 Acquistato sul Giardino dei Libri

Questo libro contiene alcuni metodi, composto da ventiquattro lezioni settimanali, mostrando la possibilità di aprire le porte per realizzarsi in ogni ambiato della vita. Sicuramente interessante anche se personalmente non sono riuscita ad applicare.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 24 luglio 2013 Acquistato sul Giardino dei Libri

UN LIBRO PRATICO, ED E' SEMPLICE METTERE IN ATTO I SUOI INSEGNAMENTI. STIAMO PARLANDO DI UNO DEI LIBRI CHE HA ISPIRATO THE SECRET...

Commenta questa recensione

Scritto da: - 31 gennaio 2013 Acquistato sul Giardino dei Libri

Un libro che ha ispirato diversi imprenditori di fama mondiale, come Bill Gates, ci fornisce la chiave per realizzare la nostra vita e l'impresa dei nostri sogni, per questo lo consiglio sicuramente a tutti gli imprenditori. La cosa difficile è riuscire ad allenarsi mentalmente tutti i giorni seguendo le 24 lezioni settimanali, in quanto richiede un forte impegno per 6 mesi per mettere in pratica gli insegnamenti, infatti avevo trovato grosse difficoltà, sopratutto la prima volta che l'ho studiato su alcuni concetti esposti. Approfondendo l'argomento però ho trovato altre possibilità ed un'altro metodo più efficace e rapido per lavorare con la mente subconscia, che rappresenta il 90% della nostra vita!

Commenta questa recensione

Commento di - 23 gennaio 2014

alex il libro c'e l'ho ma non l'ho ancorq letto.. ma per la suggestione ti consiglio 2 libri joseph murphy,ovvero: energie dal cosmo- ed il potere del subconscio...li ho commesso davvero miracoli..ogni cosa che pensavo e|o che creavo nella mia mente si manifestava nella realtà... li ce proprio il metodo (intendo in questi 2 libri che ti ho citato)

Commento di - 28 settembre 2013 Acquistato sul Giardino dei Libri

Ciao è possibile sapere che metodo più efficace e rapido hai sperimentato per lavorare con il subconscio? Grazie

Scritto da: - 7 gennaio 2013

Come si può non avere questo classico sulla legge di attrazione? E' un classico imperdibile di uno dei capostipiti!

Commenta questa recensione

Scritto da: - 3 dicembre 2012 Acquistato sul Giardino dei Libri

un buon libretto d'istruzioni per la vita

Commenta questa recensione

Scritto da: - 9 settembre 2012

Perchè acquistare questo libro? Questo testo,che in realtà è un corso suddiviso in 26 lezioni,uscì nel 1912 ed ebbe una larga diffusione,per poi scomparire misteriosamente dalla circolazione per più di vent'anni. Oggi ,ce ne sono di ottimi libri che parlano della legge dell'attrazione,ma questo di Haanel è stato uno dei primi.Si dice che Bill Gates quando lo ebbe tra le mani negli anni 60 stava al college,ma dopo averlo letto lasciò gli studi e si dedicò al suo sogno;quello di vedere un computer in ogni casa ed ufficio.E senz'altro uno dei più efficaci metodi che ho studiato fino ad ora.Questo libro ,dopo che lo avrete letto,sprona all'azione,almeno così è stato per me. Come consiglia lo stesso Haanel bisogna leggere una lezione alla volta per sette giorni per 26 settimane,affinchè il contenuto entri automaticamente nell'inconscio.Personalmente vi consiglio di fare così,altrimenti non ha la stessa efficacia. Grande libro.Finora il migliore di tutti nel suo genere.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 30 maggio 2009

stupendo, meraviglioso, semplice, costruttivo, formativo, unico, ineguagliabile...... scusate questo eccesso di aggettivi ma non trovo altre parole per descrivere questo CAPOLAVORO...!

Commenta questa recensione

Scritto da: - 1 settembre 2008

The Secret è stato una rivelazione, ma qualcosa mancava per renderlo applicabile. E' come se, davanti alla complessa equazione della vita, Rhonda Byrne ci avesse dato il risultato finale senza spiegarci lo svolgimento stesso dell'equazione. Un po'come accadeva sui nostri eserciziari di algebra alle superiori: un risultato a fianco, ma lo svolgimento era determinato attraverso duri sforzi di applicazione. Haanel va al di là, convincendo il lettore a rieducare completamente il pensiero attraverso un costante monitoraggio di emozioni e di reazioni, realizzando quello stato di "ricordo di sè"-ovverosia di totale vigilanza- caro a Ouspensky e a Gurdjeff. La Byrne sbaglia nel banalizzare il controllo totale del pensiero definendolo impossibile o realizzabile solo attraverso la sensazione del piano emozionale. Quando una negatività penetra nel tessuto mentale, il disastro è compiuto, perchè l'emozione è 100 volte più veloce del pensiero consolatore. Per questo la lettura di haanel, a mio avviso, non solo chiarisce "the secret" nei punti essenziali, ma è la più mirabile sintesi tha l'esoterismo moderno e gli antichi insegnamenti. Una meravigliosa bomba editoriale.

Commenta questa recensione

Commento di - 12 ottobre 2015

Salve Antonello, ce n'è da condividere. . .
Banner spedizioni SX - 29 euro
Pagamenti accettati
Trustpilot
Hai bisogno di aiuto? clicca qui