La Chiave Suprema - Workbook

  Clicca per ingrandire

La Chiave Suprema - Workbook

Il libro degli esercizi del metodo supremo per ottenere ciò che vuoi dalla vita

Charles Haanel , Paul L. Green

  • Prezzo: € 26,90

La Chiave Suprema Workbook ti propone un intero libro di esercizi pratici per sviluppare, accrescere, potenziare la Chiave Suprema, ovvero il metodo supremo per realizzare la Legge dell'Attrazione... continua

Momentaneamente
Non disponibile

Avvertimi quando è disponibile
  Salva nella lista dei preferiti

Numero verde   800 135 977

Altri Libri come La Chiave Suprema - Workbook

Descrizione

La Chiave Suprema Workbook ti propone un intero libro di esercizi pratici per sviluppare, accrescere, potenziare la Chiave Suprema, ovvero il metodo supremo per realizzare la Legge dell'Attrazione nella tua vita.

La Chiave Suprema di Charles Haanel è uno straordinario metodo di autoevoluzione e autorealizzazione che ha contribuito al miglioramento della vita di intere generazioni e ancora oggi è uno degli strumenti più utilizzati da milioni di persone in tutto il mondo.

Haanel spiega nel dettaglio come funziona la Legge dell'Attrazione, come essa è in connessione con ognuno di noi attraverso il pensiero, come attivare il corretto pensiero, come funziona la mente e come realizzare la natura spirituale dell'universo nella realtà. Lo fa alternando lo stile possente e distaccato del miglior metafisico alla divulgazione pratica, con l'attenzione rivolta verso le esigenze pratiche di miglioramento di ogni individuo (miglior tenore di vita, migliore crescita sociale, migliore salute, benessere, capacità creativa, relazioni, eccetera).

L'eccezionalità del metodo è un riuscito mix tra teoria e pratica. Alla fine di ogni settimana Haanel propone infatti un esercizio pratico per lavorare attivamente e concretamente nello sviluppo del proprio potere. Così nasce La Chiave Suprema Workbook.

Oggi, infatti, dopo un secolo di sviluppo delle pratiche e delle tecniche mentali possediamo strumenti più avanzati, veloci e dettagliati per lavorare su noi stessi.

Mantenendo integro l'impianto della Chiave Suprema e la sua struttura a lezioni progressive, insieme all'esercizio originale di Charles Haanel ti proporremo, settimana dopo settimana, ulteriori esercizi mirati che completeranno, rafforzeranno e svilupperanno la pratica della Chiave Suprema.

Al completamento delle 24 settimane di cui si compone il metodo avrai a tua disposizione un ampio ventaglio di tecniche da utilizzare in ogni ambito della tua vita per diversi aspetti legati al tuo miglioramento e alla realizzazione degli obiettivi esposti nel metodo. Ovvero qualunque cosa tu voglia.

La struttura del libro La Chiave Suprema Workbook segue fedelmente la struttura a lezioni settimanali di Charles Haanel. Ogni settimana è così composta:

  1. L'introduzione alla settimana di Charles Haanel.
  2. I punti chiave. La lezione teorica di Charles Haanel della settimana riassunta in dieci punti chiave.
  3. Credenze fortificanti della settimana. Dieci credenze positive tratte dalla lezione della settimana.
  4. L'esercizio originale di Charles Haanel. L'esercizio che Haanel propone alla fine di ogni lezione della Chiave Suprema.
  5. Esercizi inediti. Ogni settimana ti proponiamo degli esercizi inediti per potenziare l'esercizio di Charles Haanel e per ampliare le tecniche utili per lavorare al meglio su di te.
  6. Piano d'azione. Azioni concrete da mettere in pratica per rinforzare gli esercizi.

Dettagli Libro

Editore Area51 Publishing
Anno Pubblicazione 2014
Formato Libro - Pagine: 497 - 13,5x21,5cm
EAN13 9788865743805
Lo trovi in: Legge di Attrazione

Autori

Charles Haanel - Foto autore

Charles Haanel é stato un uomo d’affari di successo e autore di svariati libri, in cui vengono illustrate le idee e i metodi da lui utilizzati per conseguire il successo nella vita. La sua opera più famosa The Master Key System (La Chiave Suprema), offre ventiquattro lezioni settimanali per raggiungere la grandezza: un testo tanto famoso e apprezzato oggi come quando è stato pubblicato per la prima volta.

Paul L. Green (Boston, 1969), dopo una lunga carriera di consulente aziendale, durante la quale ha sperimentato nell'ambito del business le più efficienti tecniche di concentrazione, visualizzazione ed evoluzione mentale, e dopo aver lavorato con centinaia di casi individuali, ha deciso di dedicarsi interamente alla divulgazione delle più efficaci tecniche per il cambiamento personale perché è convinto che nessun terapeuta o guaritore possa migliorare la nostra vita più di noi stessi, con l'attiva volontà e la nostra diretta azione.


Torna su
Caricamento in Corso...