Potrebbero interessarti anche:
Descrizione
Pochi libri continuano a crescere, dopo la loro uscita, alimentando un dibattito reale e utile: La coda lunga, best-seller di Chris Anderson, tradotto in più di trenta lingue e giunto alla quarta edizione italiana, appartiene a questa ristretta categoria.
In questa nuova versione, aggiornata nei dati e arricchita da un nuovo capitolo dedicato al marketing, il direttore di "Wired" ripropone la sua teoria su come internet abbia travolto i modelli di business basati sul tradizionale meccanismo distributivo e comunicativo. Anderson, in un percorso che unisce economia, critica sociale e utopia, offre la migliore fotografia di una società che sta plasmando da sé il proprio cambiamento.
Dettagli Libro
Editore | Codice Edizioni |
Anno Pubblicazione | 2006-2010 |
Formato | Libro - Pagine: 258 - 14x21,5cm |
EAN13 | 9788875781606 |
Lo trovi in: | Economia |
Autore
Chris Anderson, apprezzato e famoso giornalista scientifico americano, ha lavorato per Nature e Science, per poi approdare alle sedi di Hong Kong, Londra e New York del The Economist, per il quale si è occupato di tecnologia e del mercato economico americano. Dal 2001 al 2012 è stato direttore di Wired, rivista di punta nel settore dell’information communication technology, mentre dal 2012 è direttote del TED (Technology, Entertainment, Design), un'organizzazione mediática dedicata alla diffusione delle idee a livello globale.
Dello stesso autore:
Recensioni Clienti
5,00 su 5,00 su un totale di 1 recensione
-
5 Stelle
100% -
4 Stelle
0% -
3 Stelle
0% -
2 Stelle
0% -
1 Stelle
0%
Ti è piaciuto questo libro?
Scrivi una recensione
e
guadagna Punti Gratitudine!
Federico
Acquisto verificato
Voto:
Anche se non più così recente, rimane attualissimo per le implicazioni che il mondo di internet ha prodotto nelle nostre vite, e di cui non siamo ancora pienamente consapevoli. Una rivoluzione che apre possibilità a tutti, non solo e non per forza relative al guadagno. Molto interessante