La Comunicazione Organizzativa

  Clicca per ingrandire

La Comunicazione Organizzativa

Comunicazione, relazioni e comportamenti organizzativi nelle imprese, nella PA e nel no profit

Fabrizio Maimone

  • Prezzo: € 35,00

    Articolo non soggetto a sconti per volontà dell'editore

  • Con questo prodotto hai la Spedizione gratuita!

    Disponibilità per la spedizione: immediata!

  • I edizione

Come cambia la comunicazione organizzativa nell'era della crisi globale e del Web 2.0? Come cambiano identità, cultura e clima organizzativo nelle nuove organizzazioni postfordiste? Come impatta... continua

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagni Punti Gratitudine! Guadagni Punti Gratitudine!
Ricorda anche di condividerlo

Quantità:
Aggiungi al Carrello

Guadagni Punti Gratitudine! Guadagni 35 punti Gratitudine!

  Salva nella lista dei preferiti

Numero verde   800 135 977

Potrebbero interessarti anche:

Descrizione

Come cambia la comunicazione organizzativa nell'era della crisi globale e del Web 2.0? Come cambiano identità, cultura e clima organizzativo nelle nuove organizzazioni postfordiste? Come impatta la nuova "topografia organizzativa" sulle relazioni e sulla comunicazione organizzativa? Quali sono le caratteristiche dei nuovi spazi virtuali di comunicazione e collaborazione?

Qual è l'impatto dei nuovi strumenti di comunicazione Web 2.0 sui processi di comunicazione organizzativa? Quali sono le nuove tendenze e modelli di comunicazione organizzativa nelle imprese, nelle organizzazioni pubbliche e nel no profit? Quale ruolo può svolgere la "nuova" comunicazione organizzativa nella gestione del cambiamento e delle crisi aziendali? E nella gestione della diversità culturale e organizzativa?

Il libro affronta alcune domande chiave per comprendere l'evoluzione delle teorie e delle pratiche della comunicazione nelle organizzazioni (post)moderne. E, per facilitare la comprensione di queste nuove realtà, propone una raccolta di casi di successo di innovazione delle strategie e delle pratiche di comunicazione organizzativa.

Pensato come manuale per lo studente universitario e del master, si propone in realtà anche come testo di riferimento per il comunicatore d'impresa, il manager e il professionista, per chiunque cioè sia interessato ad approfondire criticamente la conoscenza di alcuni temi chiave della comunicazione organizzativa al tempo del Web 2.0.

Dettagli Libro

Editore Franco Angeli Edizioni
Anno Pubblicazione 2010-2014
Formato Libro - Pagine: 271 - 15,5x23cm
EAN13 9788856822274
Lo trovi in: Comunicazione

Torna su
Caricamento in Corso...