Giorni 00
Ore 00
Min. 00
Sec. 00

La Comunicazione Organizzativa

Comunicazione, relazioni e comportamenti organizzativi nelle imprese, nella PA e nel no profit

La Comunicazione Organizzativa

  Clicca per ingrandire

  • Prezzo € 35,00

    Articolo non soggetto a sconti per volontà dell'editore

    Spese di spedizione gratuite!

  • Fabrizio Maimone

  • Tipo: Libro
  • Pagine: 271
  • Formato: 15,5x23
  • I edizione
  • Anno: 2010-2014

Come cambia la comunicazione organizzativa nell'era della crisi globale e del Web 2.0? Come cambiano identità, cultura e clima organizzativo nelle nuove organizzazioni postfordiste? Come impatta... continua

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine! Guadagna Punti Gratitudine!
Ricorda anche di condividerlo (clicca sul bottone qui sotto)

Disponibilità per la spedizione:
immediata!

Quantità:
Aggiungi al Carrello

Guadagna Punti Gratitudine! Guadagna 35 punti Gratitudine!

Salva nella lista dei preferiti

Potrebbero interessarti anche:

Descrizione

Come cambia la comunicazione organizzativa nell'era della crisi globale e del Web 2.0? Come cambiano identità, cultura e clima organizzativo nelle nuove organizzazioni postfordiste? Come impatta la nuova "topografia organizzativa" sulle relazioni e sulla comunicazione organizzativa? Quali sono le caratteristiche dei nuovi spazi virtuali di comunicazione e collaborazione?

Qual è l'impatto dei nuovi strumenti di comunicazione Web 2.0 sui processi di comunicazione organizzativa? Quali sono le nuove tendenze e modelli di comunicazione organizzativa nelle imprese, nelle organizzazioni pubbliche e nel no profit? Quale ruolo può svolgere la "nuova" comunicazione organizzativa nella gestione del cambiamento e delle crisi aziendali? E nella gestione della diversità culturale e organizzativa?

Il libro affronta alcune domande chiave per comprendere l'evoluzione delle teorie e delle pratiche della comunicazione nelle organizzazioni (post)moderne. E, per facilitare la comprensione di queste nuove realtà, propone una raccolta di casi di successo di innovazione delle strategie e delle pratiche di comunicazione organizzativa.

Pensato come manuale per lo studente universitario e del master, si propone in realtà anche come testo di riferimento per il comunicatore d'impresa, il manager e il professionista, per chiunque cioè sia interessato ad approfondire criticamente la conoscenza di alcuni temi chiave della comunicazione organizzativa al tempo del Web 2.0.


Torna su
Caricamento in Corso...