A ilGiardinodeiLibri.it usiamo cookies e altre tecnologie per garantirti un sito affidabile e sicuro,
fornirti un’esperienza d’acquisto personalizzata e comunicazioni a tema con i tuoi interessi.
Per farlo raccogliamo dati relativi agli utenti, ai loro comportamenti e ai loro dispositivi.
Selezionando “Accetto”, l’utente acconsente a tale raccolta dati e ci autorizza a condividere
queste informazioni con terzi, come i nostri partner di marketing.
In caso di rifiuto
utilizzeremo solo i cookie essenziali e non riceverai contenuti personalizzati.
Con Esercizi Illustrati. Guarisci la tua vista da: miopia, presbiopia, astigmatismo, cataratta, strabismo, glaucoma, foro maculare, ipermetropia, tic involontario, retinite.
La vista è uno dei sensi più importanti con cui ci interfacciamo col mondo che ci circonda. Aver cura dei nostri occhi è essenziale, quindi. Tuttavia, spesso prendiamo alla leggera i problemi...
continua
La vista è uno dei sensi più importanti con cui ci interfacciamo col mondo che ci circonda. Aver cura dei nostri occhi è essenziale, quindi. Tuttavia, spesso prendiamo alla leggera i problemi legati ai nostri occhi o, peggio, li trascuriamo.
Ora, però, poniti una domanda molto importante: quanto tempo dedichi alla salute e al benessere dei tuoi occhi? Se poco o nulla, è tempo di rivedere le tue scelte.
In "La Cura Naturale dei Tuoi Occhi", il terapista e pioniere nel campo della salute olistica, Meir Schneider, ti aiuterà a migliorare e guarire i tuoi problemi di vista. Il suo approccio innovativo, però, non sarà un toccasana solo per i tuoi occhi, ma porterà benefici anche alla tua stessa vita in termini di qualità e durata.
In questa fondamentale guida, l’autore ti presenterà il suo Metodo Naturale per curare i principali disturbi della vista, come ad esempio:
Foro maculare;
Miopia;
Presbiopia;
Ipermetropia;
Glaucoma;
Astigmatismo;
Strabismo;
Cataratta;
Tic involontario (nistagmo);
Retinite.
Gli esercizi proposti hanno lo scopo di permetterti di creare una routine di base salutare, perfetta per armonizzarsi ed integrarsi immediatamente alla tua quotidianità. Se inizierai a praticare diligentemente questi esercizi, eviterai il formarsi di cataratte, degenerazioni maculari e altre condizioni patologiche degli occhi.
Questi esercizi sono stati ideati e sperimentati direttamente da Schneider, che gli hanno permesso di recuperare la sua stessa vista, compromessa da varie malattie fin dalla sua infanzia. "La Cura Naturale dei Tuoi Occhi", dunque, contiene una tecnica comprovata ed efficace, fatta di esperienza e studi.
Hai una vista perfetta? Beh, questo libro è ideale anche per chi ha gli agognati dieci decimi. Adesso è il momento di inserire nella tua vita buone e semplici abitudini, per assicurarti che la tua straordinaria vista sia mantenuta il più a lungo possibile.
Schneider sostiene che è necessario impegnarsi a creare un programma salutare qualsiasi sia la condizione dei tuoi occhi. Infatti, tutto il tuo corpo subisce lo stress che vivono i tuoi organi della vista. Le buone abitudini che consoliderai, se seguirai questi esercizi, saranno le linee guida di cui avrai bisogno.
Che aspetti? Rivoluziona la tua passione per la vita e proteggi la tua capacità visiva, correggendo ed eliminando quelle condizioni degenerative che ti fanno soffrire.
“Io sono nato cieco ma, dopo anni d’impegno ed esperimenti, sono riuscito a insegnare a me stesso a vedere.” Meir Schneider
Spesso acquistati assieme...
La Saggezza dell'Asino + La Cura Naturale dei Tuoi Occhi - Con Esercizi Illustrati
Sono nato nell’Unione Sovietica stalinista. Mio padre era coinvolto in affari illegali per la stampa di fotografie per le chiese, attività che lo esponeva al rischio di essere deportato in Siberia. Inoltre, entrambi i miei genitori erano sordi. I miei nonni paterni erano contrari all’arrivo di un bambino in famiglia.
Meir Schneider ha avuto l’insolita sfortuna di essere nato con cataratta e molti altri problemi di salute che hanno danneggiato la sua vista. Dopo cinque interventi chirurgici agli occhi senza successo, all’età di 17 anni incontrò una persona che gli diede la speranza di poter tornare a vedere facendogli conoscere il Metodo Bates degli esercizi per gli occhi. Convintissimo su quanto stava facendo nonostante lo scetticismo della famiglia e dei medici, Meir iniziò a praticare questi esercizi con estrema diligenza, fino a 13 ore al giorno. Grazie al Metodo Bates come punto di partenza,...
Continua a leggere la Biografia di Meir Schneider
Ho regalato questo libro a mio padre il quale sta trovando grande giovamento per la sua vista, duramente colpita da varie patologie da lungo tempo: gli esercizi pratici saggiamente indicati e descritti dallo scrittore stanno migliorando la qualità della vista di mio padre e ogni tanto li eseguo pure io in prima persona per assaporarne gli effetti e trovare lo stesso benessere che investe lo sguardo di mio padre. Lo suggeriamo vivamente questo libro prezioso!
Completo, ben fatto e gli esercizi sono spiegati molto bene. Incredibile la storia dell' autore. Proverò gli esercizi, che sono molto semplici e sono sicura che troverò giovamento.
Ho letto tanti libri sul metodo Bates e questo ha qualcosa in più, è molto piacevole da leggere, spiegazioni sugli esercizi molto chiare e tavole per la ginnastica oculare ben fatte. Consigliato
ho comprato questo libro per curare la vista che stava cominciando a vacillare, con gli esercizi che ci sono all'interno sono riuscito a frenare la perdita della vista, andando oltre le mie aspettative
ho sempre avuto la vista debole e soffro di neuriti ottiche. Desideravo conoscere di più relativamente a questo organo e questo manuale è stato rivelatore. Contiene utili suggerimenti ed esercizi facili, alla portata di tutti
Un testo, un manuale pratico per migliorare la vista in modo naturale. Oltre a migliorare la salute dell'occhi questi esercizi permettono di migliorare e ampliare il nostro modo di vedere. Quanti dettagli mi sono perso, andare oltre i limiti imposti dal cervello. Un testo che mi ha dato molto di più di quello che mi aspettavo e la mia miopia pian piano migliora. Infinitamente grato
SONO SEMPRE ALLA SCOPERTA DI INFORMAZIONI UTILI PER MIGLIORARE LA MIA VISTA PERCHE' IN QUESTO PERIODO UTILIZZO MOLTO IL COMPIUTER ED AVERE UN SUPPORTO MI AIUTA A LAVORARE PIU' CONSAPEVOLMENTE PER MANTERE UNA BUONA SALUTE DEI MIEI OCCHI
Dare un voto al libro è troppo presto. Bisogna provare. L autore invoglia visto che con l impegno è riuscito a migliorare la sua vista. Alcuni esercizi come il palming lo conoscevo e lo pratico non con costanza e funziona temporaneamente. Sono esercizi da fare con regolarità. Direi che sarebbe giusto un voto fra qualche mese dopo aver provato gli esercizi.
Percorso interessante da una prospettiva diversa dal solito, di come poter curare i nostri occhi, alternativa pratica ma che deve avere una buona costanza.
Libro interessante e motivante nell'impegnarsi ad ottenere risultati effettivi di miglioramento della vista attraverso l'esperienza diretta, esercizi costanti che compensano comportamenti frequenti ma dannosi per i nostri occhi.
Elena
Questo libro mi ha colpito particolarmente e mi ha dato letteralmente una nuova visione sul prendersi cura della propria vista. La storia dell'autore è davvero di ispirazione e motivante, un vero dono.
Libro estremamente interessante e utile. Fornisce esercizi pratici di esecuzione piuttosto facile, ma soprattutto è molto incoraggiante per la storia di successo raccontata dall'autore sulla sua esperienza relativa alla sua vista fortemente problematica. Un testo scorrevole che si legge con facilità
Bel libro ricco di esercizi da mettere in pratica è ti guida bene.... Non resta che applicarsi! Avevo preso altri libri sul metodo Bates ma a mio parere questo è migliore perché spiega bene ciò che devi fare
Ho preso il libro più per curiosità che per altro. Ho cominciato a leggerlo e a fare qualche esercizio. Non so se funzionerà....questo potrò dirlo solo alla fine. In ogni caso mi sembrano buoni esercizi e ....... Tentar non nuoce. ?
Grande studioso e grande uomo, anche al webinar mi era piaciuto molto, e questo libro è molto utile per capire come prendersi cura dei nostri occhi e migliorare la vista, certo occorre mettere anche in pratica gli esercizi proposti.
A volte un pò complicato seguire le sue istruzioni, però Meir è un grande!!!! per me è stata una scoperta!! grazie al webinar del giardino dei libri. Lui è veramente un cuore pulito e la sua storia ha dell'incredibile! un vero e proprio miracolo. spero di migliorare la mia vista con i suoi insegnamenti, magari lo avessi conosciuto prima!
Libro interessantissimo e ben fatto: come sempre però tutto sta nella nostra volontà e costanza. Approcciarsi a queste tecniche così innovative ma al tempo stesso semplicissime può essere uno stimolo anche ad allenare altre parti di noi che devono ricominciare a sentirsi e guarirsi!
Sto cercando di mettere in pratica i consigli e soprattutto gli esercizi, perchè ho un occhio "debole" che ha bisogno di riprendersi: cosa non facile ma se quest'uomo fu dichiarato totalmente cieco ed ha riacquistato la vista, significa che ciò che propone è davvero interessante!
Ho acquistato il libro dopo aver visto il webinar che mi ha colpita molto, ho appena iniziato a leggerlo e mi pare davvero molto utile. Sicuramente se avrò la costanza di fare gli esercizi descritti ne avrò beneficio. Molti anni or sono per correggere un problema visivo mi furono consigliati degli esercizi meno complessi ed articolati e ne ebbi ottimo risultato. Lo consiglio vivamente!
Leggerlo è un dono immenso che può cambiare non solo i tuoi occhi ma il tuo modo di vedere il mondo. La possibilità e la responsabilità di guarigione tornano nelle tue mani. Una testimonianza di vita che mi ha ridato forza e coraggio.
L'autore trasmette, oltre alle sue conoscenze scientifiche, anche entusiasmo e vitalità. Un libro per me molto utile: mi ha aiutata a capire meglio il mio modo di usare la vista e ad adottare semplici strategie per far riposare i miei occhi. Ottimo!
Un libro che ho consigliato a chi ha problemi di vista. E' di facile lettura e con esercizi semplici da fare e da ricordare. L'ho anche regalato. Poi, come tutte le cose, va messo in pratica per valutarne i risultati.
il miglior libro che abbia letto sulla cura naturale degli occhi. Meir Schneider è un uomo eccezionale che del suo grave problema di vista ne ha fatto una ragione di vita, riuscendo a guarire con la forza di volonta, contrastando la medicina ufficiale che lo dava per spacciato, contrastando la società che lo vedeva solo come un cieco, e con un cuore grande per voler aiutare tutti coloro che sono aperti a voler guarire la propria vista. alla base del suo lavoro c'è sempre il geniale e incommensurabile William Bates
Ho acquistato questo libro in seguito a una patologia che ha sviluppato un parente, quindi è stato un regalo gradito. Ho letto anch' io qualche capitolo inoltrandomi nel famoso metodo Bates per migliorare e correggere la vista. Ora la persona a cui l'ho regalato sta mettendo in pratica i vari consigli e le tecniche descritte. E' molto interessante la lettura e gli esercizi sono particolari, meditativi, differenti dai soliti che si possono trovare in altri libri. Vi aggiornerò tra qualche mese per i risultati. Ne consiglio vivamente l'acquisto.
lettura facile, esercizi abbastanza semplici Non ho riscontrato grandi miglioramenti ma sicuramente questo dipende da quanto tempo dedichiamo agli esercizi e come ogni cosa, practice make perfect !
L'autore scrive in modo chiaro, gli esercizi sono di semplice esecuzione,e a differenza di altri testi dello stesso argomento, viene spiegato PERCHE' questi esercizi funzionano, e gli effetti che hanno sulla vista. Decisamente motivante è l'esperienza autobiografica raccontata dall'autore. Libro che consiglio a tutte le persone con disturbi visivi.
molto interessante, esercizi semplici spiegati bene e facili da inserire nella quotidianità.
Per ora non ho visto miglioramenti sensibili, ma come ha fatto l'autore non mi arrendo.
Grande esempio di tenacia.
Nel libro sono indicati vari esercizi da eseguire con gli occhi,ogni giorno, ciascuno per almeno 5/ 10 minuti. Vengono anche illustrati altri sistemi come l'esposizione degli occhi a palpebre chiuse al sole, per almeno 20 minuti al giorno (sunning) e l'oscuramento con palmi delle mani per creare il buio assoluto, per altrettanti minuti (palming). Da provare sicuramente.
Mi è piaciuto tantissimo. Ho diversi testi sull'argomento, di svariati autori. Per chi ha problemi di vista, leggetelo e fate pratica ogni giorno. I risultati non mancheranno.
Questi cookies servono per il corretto funzionamento del sito e per garantirti la massima sicurezza.
Marketing
Raccogliamo informazioni sull’esperienza utente per fornirti contenuti pubblicitari rilevanti.
Per selezionare contenuti adatti ai tuoi interessi, potremo ad esempio utilizzare informazioni sui suoi acquisti
e sulle sue interazioni sul sito.
Profilazione
In base alle tue interazioni con il sito, potremo mostrarti un contenuto personalizzato:
ad esempio, articoli nel catalogo adeguati alle tue preferenze.