Leggi le recensioni su IlGiardinodeiLibri.it

Momentaneamente
Non disponibile

Avvertimi quando disponibile

La Danza del Sè

La via per incotrare la nostra vera natura

 

Clicca per ingrandire

  • Prezzo € 17,00
  • Tipo: Libro
  • Pagine: 215
  • Formato: 15x21
  • Anno: 2010

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!
Ricorda anche di condividerlo (clicca sui bottoni qui sotto)

Da tempi immemorabili l'uomo rappresenta se stesso con la simbologia dell'albero che affonda la radici nella terra e sale con la sua chioma in cielo. E in natura le piante, mentre si innalzano verso la luce affondano sempre più le radici nella terra.

La danza come l'albero rappresenta l'ascendere e il discendere per vie complementari. Perchè danzando ci si immerge nel corpo per risalire all'anima... per poi riscendere alle nostre radici.

AUTORE

Paola de Vera d'Aragona é danzatrice, simbolista e Terapeuta Espressiva. DMT (Dance/Movement Therapist), supervisore APID (Associazione Italiana di DanzaMovimento Terapia) è Responsabile Didattico APID della Scuola di Formazione DMT di Firenze (Centro Toscano di Arte e Danzaterapia). Ideatrice della DanzaMovimento Terapia in chiave simbolica® a forte ispirazione junghiana, è autrice di numerose pubblicazioni. Nel 1980 presenta ad un Simposio Internazionale (Eupsyca) il primo lavoro conosciuto in letteratura su DMT e Cancro. Autrice di 5 lavori monografici sulla DMT, ha collaborato nella stesura di numerosi saggi sulla DMT ed ha al suo attivo la pubblicazione in Italia ed all’estero di circa 50 Casi Clinici.

QUESTO LIBRO SI TROVA IN:
NOVITÀ DI QUESTA CATEGORIA

Torna su