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La Dieta Burn

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La Dieta Burn

Il regime bruciachili per rimettersi in forma dopo la quarantena

Nerina Koessler

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Di nuovo in forma dopo la quarantena con la dieta Burn! Per molti la primavera del 2020 ha rappresentato un momento difficile, e spesso gli effetti si sono fatti sentire anche sul giro vita. Per... continua

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Descrizione

Di nuovo in forma dopo la quarantena con la dieta Burn!

Per molti la primavera del 2020 ha rappresentato un momento difficile, e spesso gli effetti si sono fatti sentire anche sul giro vita. Per molti, durante la quarantena, il cibo ha rappresentato una consolazione nei momenti di maggior sconforto, per altri l’impossibilità di uscire di casa ha annullato quel minimo di attività fisica che teneva in equilibrio il peso, per altri il richiamo del divano è stato irresistibile.

Il risultato? Chili di troppo. Ma se affrontato subito, l’accumulo di qualche chilo non è particolarmente dannoso. È importante agire subito.

Grazie a questo nuovo efficacissimo metodo, diviso in due fasi, tornare in forma è facile e veloce!

  • Fase 1: FAST & FURIOUS, per bruciare in fretta i chili di troppo.
  • Fase 2: SLOW BURN: il regime di mantenimento perfetto che si prende cura della tua salute.

Scritta da un’esperta biologa nutrizionista, è la risposta alle richieste dei suoi pazienti: è veloce, efficace, sicura e psicologicamente sostenibile, perché studiata allo scopo di garantire sempre dei giorni a dieta libera.

  • Effetti visibili in breve tempo, in tutta sicurezza
  • Adattabile a ogni situazione grazie all’alternanza di giorni di dieta e giorni ad alimentazione libera
  • Perdere peso velocemente fa bene alla salute, secondo le ultime ricerche
  • Cheto + semi-digiuno = non ha gli effetti collaterali delle diete no carb ed è più semplice della dieta del digiuno
  • Tante Ricette sempre nuove per dimagrire senza rinunciare alla buona cucina

Indice

Introduzione. Prova costume non ti temo (nemmeno dopo la quarantena)!

Schema dieta Burn

PARTE PRIMA - LA SCIENZA BURN

1. Volete tutto e subito? Eccovi accontentati!
2. La dieta chetogenica
3. I benefici di una dieta intermittente
4. Un digiuno a settimana e il vostro intestino vi ringrazierà!
5. Consigli High T-E-C (Tempo-Esercizio-Consapevolezza)
6. Essere a dieta ma non accorgersene!
7. Facciamo la spesa prima di cominciare

PARTE SECONDA - DALLA TEORIA ALLA PRATICA

8. Organizzare la settimana con l’1:4:2
9. Inizia la fase 1: FAST & FURIOUS!
10. La fase 2: SLOW BURN con la dieta mediterranea
11. Il mantenimento: fase 2 per sempre

PARTE TERZA - LE RICETTE DELLA DIETA BURN

12. Golosi risvegli
13. Pranzi easy
14. Idee per la cena
15. Contorni allegri

Bibliografia

Dettagli Libro

Editore Antonio Vallardi Edizioni
Anno Pubblicazione 2020
Formato Libro - Pagine: 208 - 14,5x22cm
EAN13 9788855053204
Lo trovi in: Dimagrire e peso forma

Autore

Nerina Koessler, nutrizionista italo-austriaca, è un’esperta dietoterapista specializzata in counseling nutrizionale.

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