Descrizione
Il metodo francese che ha rivoluzionato il concetto di dimagrimento.
Una community internazionale di 13 milioni di persone che continua ad aumentare.
In questa nuova, aggiornatissima edizione, il dottor Dukan svela i segreti della sua formidabile dieta.
- Efficace per tutti: sia per chi deve perdere poco peso, sia per chi è obeso.
- Fa perdere chili fin dalla prima settimana. E non si riacquistano mai più.
- Quattro fasi, poche, semplici indicazioni che fanno dimagrire senza soffrire.
- L'unica dieta che garantisce un tutoring giornaliero, personalizzato e interattivo, e il supporto della più grande comunità dimagrante del web.
- Un bestseller che ha dominato le classifiche di tutti i Paesi in cui è stato pubblicato.
- Un fenomeno mondiale, che funziona dalla Russia al Canada.
Dettagli Libro
Editore | Pickwick Libri |
Anno Pubblicazione | 2019 |
Formato | Libro - Pagine: 330 - 12,5x19,5cm |
EAN13 | 9788868365172 |
Lo trovi in: | Dimagrire e peso forma |
Approfondimenti
Il dottor Pierre Dukan ha elaborato un metodo rivoluzionario in grado di far dimagrire oltre 33 milioni di persone su tutto il pianeta. Perché tanto entusiasmo? Perché la dieta Dukan funziona, e si perde peso senza soffrire. È articolata in quattro fasi, e già nei primissimi giorni assicura risultati sorprendenti.
Nella prima fase di attacco consente di spaziare, senza limiti di quantità né vincoli di orario, tra ben 72 alimenti ricchi di proteine.
Nella seconda fase, quella di crociera, gli alimenti che si consumano liberamente sono oltre 100: le 72 proteine della prima fase a cui si associano le verdure.
La terza fase, di consolidamento, permette di integrare frutta, pane, formaggio e cereali e di regalarsi due pasti «della festa» a settimana, in cui ci si può concedere un po' di tutto.
Infine, la quarta e ultima fase, di stabilizzazione, prevede il consumo di ciò che si vuole per tutta la vita, 6 giorni su 7, senza mai più recuperare peso.
I vantaggi? Non si soffre perché mangiando sempre a sazietà questo programma previene gli attacchi di fame nervosa e insegna a nutrirsi senza contare le calorie né pesare i cibi.
Basata su indicazioni semplicissime e chiare, La dieta Dukan - bestseller in Francia, Stati Uniti, Gran Bretagna, Spagna, Germania, Russia e in tutti i Paesi in cui è stata pubblicata - propone menu stuzzicanti e ricette deliziose alla portata di tutti.
Un metodo di sicuro successo che ha dato vita a una numerosa community sul web e a un sito che offre ai lettori un esclusivo servizio di coaching, fornendo a ogni singolo iscritto indicazioni personalizzate e un monitoraggio quotidiano fino al raggiungimento del Giusto Peso.
Autore
Il dottor Pierre Dukan si occupa da trent’anni di comportamento alimentare e rieducazione funzionale e nutrizionale. Sul tema del dimagrimento ha scritto diversi libri, che hanno avuto grande successo.
Dello stesso autore:
Potrebbero interessarti anche:
Recensioni Clienti
2,67 su 5,00 su un totale di 15 recensioni
-
5 Stelle
27% -
4 Stelle
7% -
3 Stelle
7% -
2 Stelle
27% -
1 Stelle
33%
Ti è piaciuto questo libro?
Scrivi una recensione
e
guadagna Punti Gratitudine!
Fabio Claudia
Acquisto verificato
Voto:
Ottimo libro per chi l'interessato all'argomento spiegato in maniera chiara e schematica con metodo scrupoloso ne consiglio la lettura veramente
Tiziana
Voto:
Ho letto questo libro perché sono una appassionata dell'argomento salute, ma già avevo intuito che dietro a questo libro ( e di conseguenza la dieta che pubblicizza) c'era solo un sacco di pubblicità. L'ho letto e devo dire che ha confermato ciò che pensavo. Ciò che propone questo Dukan è fuori da ogni raziocinio. Per chi c tiene davvero alla propria salute lo sconsiglio vividamente. Per quelli che hanno l'illusione di dimagrire, prima o poi recupererete i km con gravi conseguenze, perché è davvero sbilanciata. Per me da evitare.
Lucia
Acquisto verificato
Voto:
Risultati insperati con la lettura di questo libro e la dieta hanno funzionato benissimo su me, consigliato a chi vuole perdere qualche kilo in vista dell'estate.
Raffaella
Voto:
Seppure scritto bene, la dieta di per sé fa malissimo. Io e le mie amiche l'abbiamo fatta e tutte con brutte conseguenze. Meglio non scherzare con questa dieta! E sopratutto farsi seguire da un nutrizionista per imparare a nutrirsi
Rosy
Voto:
Letto e mai messo in pratica, non condivido questa dieta, penso non sia adeguata a nessuno. Assumere solo proteine non ha mai fatto bene più di tanto. Bisogna mangiare tutto e in modo adeguato ed equilibrato. Non consiglio questo testo, credo ci siano diete e libri migliori di questo. Una stella è già troppo...
Doriana
sono d'accordo con te