Leggi le recensioni su IlGiardinodeiLibri.it

In Rifornimento

Avvertimi quando disponibile

La Dieta Eat Clean

 

Clicca per ingrandire

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!
Ricorda anche di condividerlo (clicca sui bottoni qui sotto)

La nostra forma fisica e la nostra salute dipendono per il dieci per cento dalla genetica, per il dieci per cento dall'esercizio fisico, ma addirittura per l'ottanta per cento dall'alimentazione che scegliamo di adottare. Partendo dall'evidenza di questa considerazione Tosca Reno, trainer di molte star, illustra in dettaglio e con molti suggerimenti pratici il regime alimentare che l'ha resa un punto di riferimento per milioni di persone: la dieta Eat-Clean.

Un programma globale che interessa il dimagrimento, la salute, la longevità, la bellezza, e perfino gli inestetismi che a volte ci fanno dannare, cellulite compresa.

Impareremo cosa fare per ottenere un corpo snello e sano, e mantenerlo a lungo. Come evitare le tipiche malattie che affliggono la nostra generazione - e quelle future. Conosceremo il potere dei cosiddetti "supercibi", che hanno effetti rilevantissimi sul nostro benessere.

Incontreremo piani alimentari pensati per qualsiasi necessità: per chi vuole cominciare ad applicare il metodo Eat-Clean, per chi ha già rotto il ghiaccio, per chi vuole ottenere rapidamente il massimo dei risultati, per chi è single, per chi ha famiglia, per chi è onnivoro, vegetariano, celiaco...

Le vostre recensioni

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!

Scritto da: - 27 marzo 2014

Questo "manuale" è davvero ottimo. Spiega in maniera dettagliata e semplice come nutrirsi, sono presenti alcuni schemi e consigli. Davvero carino, lo consiglio a tutti!

Commenta questa recensione

Scritto da: - 5 maggio 2013

Credo che Tosca sia riuscita in un testo semplice e di facile lettura (per chiunque, anche chi di CHO e proteine non si intende tantissimo) a rendere usufruibile un modello di vita (perché NON si può sicuramente solo definire una dieta!!!) a chiunque voglia davvero migliorare la sua stessa vita. La mia alimentazione è già molto vicino a quella proposta dalla Reno, ma devo dire che ho trovato dentro questo testo alcune indicazioni che non avevo mai sentito prima (i semi di lino vanno macinati... per poter essere assimilati nel loro contenuto, tanto per dirne una) e che ho subito deciso di adottare. Per chi è "scarico di energie" è davvero un ottimo modo per ritrovare forza e voglia di fare. In pochi gg l'energia fisica percepita cambia e sembra addirittura impossibile essere stati nella condizione pre-eat-clean! Agli scettici consiglio solo di provare, e dopo, eventualmente, giudicare! Namastè!

Commenta questa recensione

Scritto da: - 6 novembre 2012 Acquistato sul Giardino dei Libri

Sono solo nove giorni che metto in pratica i consigli di questo libro e, oltre a sentirmi energica e a seguire molte attività, ho anche perso una taglia. Semplice da adattare al quotidiano una volte che si sono compresi i principi. Mangio spesso e sono più consapevole di ciò che metto nel piatto.

Commenta questa recensione

NOVITÀ DI QUESTA CATEGORIA

Torna su