Giorni 00
Ore 10
Min. 09
Sec. 08
Leggi le recensioni su IlGiardinodeiLibri.it

Prossima Uscita Gennaio 2018

Avvertimi quando disponibile

La Dieta Su Misura

Scopri l’alimentazione personalizzata che ti fa dimagrire e vivere fino a 100 anni

 

Clicca per ingrandire

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!
Ricorda anche di condividerlo (clicca sui bottoni qui sotto)

Una svolta epocale nell’ambito alimentazione e salute: la prima dieta che tiene conto delle personali caratteristiche fisiche e metaboliche di ognuno di noi. Come individuare i cibi sì e i cibi no per dimagrire per sempre e conquistare la salute.

Perché le diete non funzionano? È semplice: perché ognuno di noi reagisce in modo diverso allo stesso cibo. C’è chi può permettersi di sgarrare e resta un fuscello, c’è chi solo a sentire il profumo di un cornetto ingrassa.

Gli autori hanno realizzato uno studio senza precedenti che conferma questa verità intuitiva e hanno messo a punto un metodo che ci fa scoprire le nostre personali reazioni ai diversi tipi di cibo e ci consente di stilare la lista dei cibi ideali e di quelli da evitare.

Con l’aiuto del libro avremo un piano alimentare su misura che ci farà perdere i chili in eccesso per sempre, migliorerà la nostra salute generale e ci allungherà la vita. Una vera rivoluzione.

Non esiste la dieta per tutti! e se il cioccolato ti facesse dimagrire?

  • Una scoperta rivoluzionaria che rende tutte le altre diete superate. Uno studio internazionale ha dimostrato come ogni cibo abbia effetti diversi su ciascuno di noi
  • Con questo libro puoi sapere quali sono i tuoi personali cibi dimagranti e quelli che invece ti bloccano il metabolismo. Basta rinunce: scopri la tua dieta su misura, perdi peso per sempre e vivrai più a lungo.
  • Una novità senza precedenti nellʼalimentazione: La chiave per sconfiggere il sovrappeso, avere il corpo che hai sempre desiderato, restare giovane a lungo.

AUTORI

Eran Elinav, medico e ricercatore formatosi all’università di Tel Aviv, è esperto in immunologia e lavora al Weizmann Institute of Science. Le sue ricerche studiano l’obesità, i disordini metabolici e le malattie neurovegetative. È autore di oltre 110 pubblicazioni scientifiche.

Eran Segal è uno dei maggiori esperti internazionali nel campo informatico-genetico. È a capo di un gruppo multidisciplinare di ricercatori che si occupano di alimentazione, genetica e microbioma. Ha ricevuto numerosi riconoscimenti scientifici. Vive in Israele.

QUESTO LIBRO SI TROVA IN:
NOVITÀ DI QUESTA CATEGORIA

Torna su