-15%
La Dottrina degli Spiriti

  Clicca per ingrandire

La Dottrina degli Spiriti

Le esperienze dopo la morte nella letteratura e nella vita

Leon Denis

  • Prezzo € 12,67 invece di € 14,90 sconto 15%
  • Tipo: Libro
  • Pagine: 318
  • Formato: 13,5x19,5
  • Anno: 2012
  • Sconto

Momentaneamente
Non disponibile

Avvertimi quando è disponibile
Salva nella lista dei preferiti
Altri Libri come La Dottrina degli Spiriti

Descrizione

Questo prezioso saggio, scritto dal famoso scrittore e occultista francese Leon Denis, filosofo spiritista erede del fondatore dello spiritualismo moderno Allan Karden, indaga le oscure vie che portano alla vita dopo la morte nella letteratura e nella vita di tutti i giorni.

Dall'antichità classica, passando per le civiltà mediorientali, fino ad arrivare ai giorni nostri, il mondo dell'aldilà ha sempre affascinato l'uomo, dando vita a un patrimonio di credenze e testimonianze che sfidano le leggi dell'esistenza terrena.

Autore

Leon Denis - Foto autore

Leon Denis nato a Foug nel 1846, si appassionò fin da giovane alle dottrine spiritualistiche, di cui divenne ardente sostenitore. Entrato nella massoneria la abbandonò nel 1887. Intanto, si era distinto nel campo spiritualista ed era diventato un ricercato oratore, al punto che, succedendo ad Allan Kardec e a Lemayre, divenne presidente della Societé Spirite. Ciò che rese Leon Denis benemerito della causa spiritualista fu soprattutto la sua opera di scrittore.

Le vostre recensioni

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine! Guadagna Punti Gratitudine!

Scritto da: Marco - 6 dicembre 2017 Acquistato sul Giardino dei Libri

E' necessario leggere Leon Denis se si vuole proseguire il discorso iniziato da Allan Karde. Leon usa sicuramene un linguaggio che risulta più moderno di quello di Karde rendendone la lettura più scorrevole e piacevole.

 Commenta questa recensione

Scritto da: Luca - 17 giugno 2017

Libro interessane, non proprio leggero ma ne vale assolutamente la pena. Ricco di contenuti filosofici e testimonianze storiche. Suddiviso in cinque parti che catturano l'attenzione del lettore. Consiglio.

 Commenta questa recensione


Torna su
Caricamento in Corso...