Leggi le recensioni su IlGiardinodeiLibri.it

Momentaneamente
Non disponibile

Avvertimi quando disponibile

La Fisica dei Miracoli (Vecchia edizione)

Come attingere al potenziale del campo di coscienza

 
-50%

Clicca per ingrandire

  • Prezzo € 8,25 invece di 16,50 sconto 50%
  • Tipo: Libro
  • Pagine: 333
  • Formato: 13,5x20,5
  • Anno: 2010 - 2012

  • Sconto

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!
Ricorda anche di condividerlo (clicca sui bottoni qui sotto)

Le scienze, la storia e la cronaca sono piene di eventi fuori dall’ordinario, così imprevedibili da essere catalogati come “miracoli”, “magie” o con altre definizioni che ci fanno pensare che cose del genere siano “soprannaturali” e non potranno mai accaderci. 

In quest’opera Richard Bartlett ci indica la via per vivere questi eventi sorprendenti. Il dottor Bartlett si ispira all’esperienza dei suoi famosi seminari e alle sue vastissime competenze per elaborare la base teorica e insegnare gli aspetti pratici della sua grande  scoperta: applicando forze ormai ben conosciute dalla scienza contemporanea possiamo produrre nel nostro presente cambiamenti immediati e sostanzialmente “miracolosi”. 

Tutti hanno la possibilità di riuscirci, non è richiesto alcun training speciale. 

In questo bestseller internazionale di grande successo, Bartlett propone tutta una serie di esercizi che consentono di verificare in tempo reale le sorprendenti teorie raccolte. Contiene numerosi racconti di persone che hanno ottenuto veri e propri miracoli applicando la “tecnica dei due-punti”, che simula l’attrazione tipica delle calamite e ci aiuta a diventare consapevoli e ottenere risultati e cambiamenti molto profondi. 

La Fisica dei Miracoli ci offre la chiave per accedere a un livello assolutamente nuovo di potere e di consapevolezza: l’obiettivo finale è quello di sfruttare al meglio l’energia personale e universale.

AUTORE

Richard Bartlett, chiropratico e naturopata, dopo avere scoperto le sue straordinarie doti di guaritore, ha elaborato l’Energetica della Matrice - Matrix Energetics, un sistema attraverso il quale chiunque può iniziare ad attingere ad un potenziale ancora non sfruttato, come quello del campo morfico della Matrice. Richard Bartlett tiene continuamente seminari in tutti gli Stati Uniti, attraverso i quali ha già aiutato migliaia di persone a trasformare la loro esistenza.

Le vostre recensioni

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!

Scritto da: - 13 agosto 2016 Acquistato sul Giardino dei Libri

Ho trovato il libro utile e stimolante, tanto che ne ho regalato una copia ad un'amica. Entrambe condividiamo un giudizio nettamente positivo.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 29 luglio 2015 Acquistato sul Giardino dei Libri

Mi ha fatto piacere leggere quest'opera, ho ricavato ulteriori conferme di conoscenza acquisita tramite corsi e letture di altri testi, sul tema dell'inconscio collettivo, campo di coscienza, inconscio e sviluppo della realtà tramite l'intenzione focalizzata. Naturalmente, al di là della piacevole ondata di conoscenza che il libro trasmette, come sempre se il lettore lo desidera, si tratta di sperimentare con se stessi per verificare in qualche modo, le teorie che l'autore propone.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 10 luglio 2015 Acquistato sul Giardino dei Libri

Libro interessante che apre molti scenari interessanti su un fenomeno di cui si parla da sempre nella storia. Con una chiave di lettura completamente nuova il miracolo assume un significato diverso e non più esclusivo.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 16 agosto 2014 Acquistato sul Giardino dei Libri

Ritengo che l'autore, scrivendo questo libro, abbia voluto seminare molteplici spunti di riflessione finalizzati alla possibile presa di Coscienza di ognuno di noi verso le Potenzialità Sopite che coviamo al di là del velo della nostra "parte conscia". La parte iniziale del libro si presenta quasi autobiografica e riporta le molteplici esperienze dirette dell'Autore nell'ambito di tematiche quali guarigione e miracoli sia fisici che emozionali; nella parte finale entra all'interno degli argomenti, avvicinandosi al lettore con lo scopo di aiutarlo a scoprire e riconoscere quelle Forze e quelle Dinamiche esistenti, che consentono di guarire o modificare "in Bene" Stati Fisici, Spirituali, Emozioni, Sentimenti, Eventi...

Commenta questa recensione

QUESTO LIBRO SI TROVA IN:
NOVITÀ DI QUESTA CATEGORIA

Torna su