La Formula per la Felicità

  Clicca per ingrandire

La Formula per la Felicità

Un giorno sei venuto al mondo e da allora non hai mai smesso di imparare. Ma quello che sai ti rende davvero felice?

Silvia Righeschi

( 1 Recensione Cliente )

  • Prezzo: € 12,00

Questo libro spiega perchè esistono persone molto felici ed altre perennemente infelici e come i ragionamenti intervengano a favore o a sfavore di ciò fornendo visioni della realtà totalmente... continua

Momentaneamente
Non disponibile

Avvertimi quando è disponibile
  Salva nella lista dei preferiti

Numero verde   800 135 977

Altri Libri come La Formula per la Felicità

Descrizione

Questo libro spiega perchè esistono persone molto felici ed altre perennemente infelici e come i ragionamenti intervengano a favore o a sfavore di ciò fornendo visioni della realtà totalmente diverse e quindi anche vite diverse.

Spiega come una formula corretta possa cambiare la vita e restituire potere, perchè essere felici è possibile e fa parte di un grande processo di Amore, Crescita e Conoscenza di Sé.

Dettagli Libro

Editore Righeschi Silvia Editore
Anno Pubblicazione 2013
Formato Libro - Pagine: 135 - 14x19,5cm
EAN13 9788890844508
Lo trovi in: Percorsi di consapevolezza

Recensioni Clienti

5,00 su 5,00 su un totale di 1 recensione

  • 5 Stelle

    100%
    100%
  • 4 Stelle

    0%
    0%
  • 3 Stelle

    0%
    0%
  • 2 Stelle

    0%
    0%
  • 1 Stelle

    0%
    0%

Ti è piaciuto questo libro?
Scrivi una recensione e guadagna Punti Gratitudine!

Scrivi una recensione!

Avalon 25 giugno 2013

Voto:

Bellissimo libro che in pochi e semplici concetti riesce ad esprimere davvero tanto. Ne consiglio la lettura perchè tutti dovremmo avere a disposizione le medesime conoscenze per poter essere alla pari, cosa che raramente succede. La felicità è la conseguenza di idee e pensieri diversi da altri, la felicità è qualcosa a cui tutti ambiscono ma che pochi hanno, perchè? se volete sapere le risposte, potete leggere "La Formula per la Felicità" che contiene dozzine di domande, risposte e considerazioni da non sottovalutare. Come dice l'autrice, spesso non possiedi le risposte semplicemente perchè non ti sei fatto le giuste domande.. e allora nel dubbio.. perchè non comprarlo? Personalmente ho regalato questo libro a diverse persone a cui voglio un gran bene perchè credo possa essere loro utile, per questo mi sento di consigliarlo. Quindi, buona lettura a tutti gli audaci lettori alle prese con se stessi e con la propria felicità, qualunque essa sia :-)


Torna su
Caricamento in Corso...