Leggi le recensioni su IlGiardinodeiLibri.it

Momentaneamente
Non disponibile

Avvertimi quando disponibile

Questo LIBRO è disponibile anche in versione ebook

Versione EBOOK

La versione digitale è subito disponibile per il download

La Formula per la Vita

Un viaggio per raggiungere salute, felicità e libertà

 

Clicca per ingrandire

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!
Ricorda anche di condividerlo (clicca sui bottoni qui sotto)

Scoprite come attivare le vostre risorse innate per allontanare malattie e invecchiamento e attrarre felicità e benessere!

Il nostro corpo possiede risorse innate e potentissime per mantenersi in salute, ma noi non ne siamo più consapevoli o non sappiamo in quale modo riattivarle. Ne La formula per la vita, che attinge a oltre trent'anni di esperienza nel campo della medicina tradizionale e alternativa, nella ricerca antinvecchiamento e nel coaching, il dottor Roy Martina dimostra come il nostro benessere dipenda essenzialmente da noi, e ci offre le chiavi della guarigione a livello fisico, mentale e spirituale.

Al centro del suo rivoluzionario metodo, chiamato Omega Healing, c'è l'idea che troppo spesso siamo noi stessi ad autosabotarci attraverso comportamenti sbagliati e convinzioni limitanti che favoriscono l'insorgere della malattia o il deperimento. Affrontando il problema da una prospettiva olistica, la «formula» messa a punto dall'autore va oltre i semplici sintomi e agisce alla radice, correggendo abitudini ed emozioni negative attraverso i nove codici della prevenzione, della guarigione e della felicità.

Un libro ricco di preziosi consigli pratici e di illuminanti esperienze di vita che ci consentiranno di ottenere il massimo delle nostre potenzialità.

«Decidete ora che la vostra vita sarà diversa, che vi risveglierete e vivrete al massimo delle vostre potenzialità. È il momento giusto per togliersi il velo dagli occhi e guardare la realtà in modo nuovo. La ricerca ha dimostrato che c'è un enorme potere insito nelle nostre intenzioni, che può, quando lo si usa con efficacia, influenzare il benessere psicofisico, e persino i processi cellulari e genetici. L'obiettivo di questo libro è mostrarvi come utilizzare tale potere per guarire anima e corpo.» - Roy Martina

 

AUTORE

Roy Martina è un noto medico olistico olandese, specializzatosi nel campo dello sviluppo personale. In veste di health coach e terapeuta ha maturato un'esperienza trentennale nel trattamento di casi di malattia incurabili. Questa lunga attività gli ha permesso di fondare un suo centro, il "Second Center Opinion", e di mettere a punto un metodo che si fonda sul concetto di "Equilibrio Emozionale". Questo metodo e' stato poi illustrato da Roy in oltre 40 libri di auto aiuto firmati a nome suo e con la moglie Joy. Tra i suoi maggiori successi, c’è "Equilibrio Emozionale", tradotto anche in Cinese. Attualmente, Roy è un richiesto conferenziere e collabora con istituzioni e aziende di oltre 14 paesi diversi dove insegna un peculiare sistema di consapevolezza che ha chiamato Omega Way of Life. Le sue tecniche e le sue metodologie, oltre al suo carisma e humour, gli hanno permesso di lavorare con molte celebrità e atleti di fama mondiale. In seguito al successo conseguito, Martina, assieme alla moglie, si è concentrato su opere umanitarie. In veste di filantropo, ha fondato l’associazione "Relief".

Le vostre recensioni

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!

Scritto da: - 12 novembre 2015 Acquistato sul Giardino dei Libri

Anche in questo libro Roy Martina riesce a dare spunti interessanti e molto pratici per migliorare se stessi e la propria vita.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 26 aprile 2015

Grazie Roy, riesci a fornire spunti interessanti per migliorare la vita! Lo consiglio.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 17 settembre 2014

Il libro è splendido, Roy Martina è un gran comunicatore e veramente ci insegna a far luce sulla nostra vita e dà molti consigli su come riconoscere e rimuovere i blocchi e superare gli schemi ricorrenti.Lle tre stelle sono dovute semplicemente al fatto che il sito sul quale più volte l'autore nel suo libro dice che si sarebbe potuto trovare del materiale gratis per avere un'assaggio delle sue meditazioni, tra l'altro molto costose, e scaricare molti altri ausili non esiste più. Si viene reindirizzati ad un sito di interviste online. UNA GROSSA DELUSIONE !!!

Commenta questa recensione

Scritto da: - 28 agosto 2013 Acquistato sul Giardino dei Libri

metodo pratico per arrivare a sentire come poter migliorare la nostra vita. pensieri ed azioni ma soprattutto comprensione per noi stessi. lo consiglio!

Commenta questa recensione

Scritto da: - 5 ottobre 2010

Libro bellissimo dove vengono spiegati i principi dell' Omega Healing, in maniera chiara, semplice e fortemente anticonformista rispetto al modello medico classico. E' un libro che deve essere letto perchè porta il lettore ad acquisire consapevolezza e autorità su se stesso, sul modo di rimanere in salute e come tornarci. Roy è grande uomo, un grande medico e un grande trainer e questo grande libro, riflette il suo essere. http://rolandodini.blogspot.com/2010/09/un-meraviglioso-viaggio-chiamato-omega.html

Commenta questa recensione

Scritto da: - 26 settembre 2010

Grazie Roy, è un libro eccezionale sei un maestro !!

Commenta questa recensione

NOVITÀ DI QUESTA CATEGORIA

Torna su