Giorni 00
Ore 10
Min. 09
Sec. 08
Leggi le recensioni su IlGiardinodeiLibri.it

Momentaneamente
Non disponibile

Avvertimi quando disponibile

La Fortuna Non È Cieca

Il libro indispensabile per tutti quelli che non sono nati con la camicia

 

Clicca per ingrandire

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!
Ricorda anche di condividerlo (clicca sui bottoni qui sotto)

Non aspettare che passi il treno giusto"! Cambia stazione, cambia meta. Cambiare si può se sai come farlo.

La fortuna esiste. Non è cieca però, anzi ci vede benissimo. Non è qualcosa che abbiamo o non abbiamo nel DNA. Non è neppure il fato degli antichi, la mano invisibile che guida il nostro destino e ci sforziamo di leggere nei fondi di caffé o nei quadri astrali.

È piuttosto un fiuto nel riconoscere un'opportunità e l'efficacia nel trarne vantaggio. È vedere il bicchiere mezzo pieno per poterlo poi colmare. È conoscere i propri limiti ma essere disposti a uscire dal seminato. È sentirsi vivi, pronti a cogliere l'attimo e a immaginare un nuovo orizzonte per il futuro. È aprirsi agli altri, accettare le critiche e condividere i successi.

Come un personal coach, Douglas Miller ci mette a confronto con le nostre esperienze personali e ci accompagna verso la meta. Capiremo allora come smettere di essere spettatori passivi, come trasformare le ansie in carburante, diventando artefici e attori del nostro destino. Mai come ora, volere è potere.

Le vostre recensioni

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!

Scritto da: - 27 settembre 2015

E' un libro che insegna ad essere più "fortunati" adottando una serie di atteggiamenti e comportamenti efficaci. Se è il primo libro in materia di efficienza personale, leggilo senza indugio. Se sei già al secondo o al terzo, non troverai nulla di nuovo.

Commenta questa recensione

QUESTO LIBRO SI TROVA IN:
NOVITÀ DI QUESTA CATEGORIA

Torna su