Leggi le recensioni su IlGiardinodeiLibri.it

Momentaneamente
Non disponibile

Avvertimi quando disponibile

La Gara dei Supercuochi

 

Clicca per ingrandire

  • Prezzo € 9,20
  • Tipo: Libro
  • Pagine: 128
  • Formato: 14,2x18,6
  • Anno: 2012

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!
Ricorda anche di condividerlo (clicca sui bottoni qui sotto)

A Rocca Stracchina si tiene la stratopica Gara di Supercuochi per designare lo chef più bravo di tutta l'IsoLa dei Topi.

Trappola, che si vanta da sempre delle sue doti di cuoco, non può certo mancare a un appuntamento così importante, e coinvolge anche Geronimo nel ruolo di assistente, facendogli assaggiare i suoi manicaretti... uno più disgustoso dell'altro!

Invece, con grande sorpresa di Geronimo, le ricette di Trappola conquistano la giuria, e i suoi piatti passano le prime selezioni. Geronimo comincia ad avere dei sospetti: come può Trappola vincere tutte le gare con ricette così nauseanti?

Un imprevisto rovinerà i piani (e gli imbrogli) di Trappola, così Geronimo dovrà prendere in mano la situazione e diventare cuoco per un giorno!

Età di lettura: da 7 anni.

AUTORE

Geronimo Stilton, nato a Topazia (Isola dei Topi) è laureato in Topologia della Letteratura rattica e in Filosofia archeotopica comparata. Dirige l’Eco del Roditore, il giornale più famoso dell’Isola dei Topi. Nel tempo libero colleziona antiche croste di formaggio del Settecento, ma soprattutto adora scrivere libri in cui racconta le sue stratopiche avventure.

QUESTO LIBRO SI TROVA IN:
NOVITÀ DI QUESTA CATEGORIA

Torna su