Ore 00
Min. 00
Sec. 00
-50%
La Grande Illusione

  Clicca per ingrandire

La Grande Illusione

Come riconoscere l'illusione in cui viviamo

David McCready

( 1 Recensione Cliente )

  • Prezzo: € 8,75 invece di € 17,50 sconto 50%

  • Momentaneamente non disponibile

Grazie a questa incredibile guida potremmo scoprire chi siamo veramente e superare la distanza tra volere e ottenere. David McCready ha composto un'opera unica, un vero e proprio manuale di... continua

Momentaneamente non disponibile

Vuoi ricevere un avviso quando è disponibile?

   Avvisami
  Salva nella lista dei preferiti

0541 340567

Altri Libri come La Grande Illusione

Descrizione

Grazie a questa incredibile guida potremmo scoprire chi siamo veramente e superare la distanza tra volere e ottenere.

David McCready ha composto un'opera unica, un vero e proprio manuale di istruzioni, pratico e concreto, che svelerà la nostra vera natura. Ogni persona è un'entità speciale, dotata di capacità superiori, ma la realtà virtuale che sperimenta è così limitata da condizionare anche la percezione che ha di sé.

La forma fisica, attraverso la quale facciamo esperienza della vita, non è nulla di più che una marionetta. Ciò che siamo realmente è la mano che la sta controllando.

La vita non va sempre nel modo desiderato. In famiglia, nella salute, con gli amici o sul lavoro percepiamo spesso la sensazione di poter chiedere qualcosa di più, qualcosa di meglio. E se ottenerlo fosse davvero possibile? Il primo passo da compiere consiste nel riconoscere che viviamo in una grande illusione che noi stessi abbiamo creato, la stessa illusione che ci tiene lontani da ciò a cui realmente aspiriamo.

Una lettura affascinante che unisce profondità concettuale a semplicità di linguaggio e che offre una ricca sezione di semplici esercizi dai risultati sorprendenti. Un libro indispensabile per migliorare la propria vita.

Dettagli Libro

Editore Macro Edizioni
Anno Pubblicazione 2009
Formato Libro - Pagine: 310 - 13,5x20,5cm
EAN13 9788862290708
Lo trovi in: Percorsi di consapevolezza

Autore

David McCready, ingegnere inglese, inizia la sua carriera spirituale nel 1997, dopo aver vissuto alcune particolari esperienze che lo hanno profondamente cambiato. Da allora il suo compito è quello di collegare gli esseri umani alle loro facoltà superiori, risvegliando la consapevolezza spirituale di ognuno.

Recensioni Clienti

5,00 su 5,00 su un totale di 1 recensione

  • 5 Stelle

    100%
    100%
  • 4 Stelle

    0%
    0%
  • 3 Stelle

    0%
    0%
  • 2 Stelle

    0%
    0%
  • 1 Stelle

    0%
    0%

Ti è piaciuto questo libro?
Scrivi una recensione e guadagna Punti Gratitudine!

Scrivi una recensione!

Gian Maria 18 dicembre 2013

  Acquisto verificato

Voto:

libro che rende l'idea che viviamo in un ologramma e che la realtà non esiste, lo consiglio a tutti ciò che iniziano ad entrare nell'ottica dela realtà illusoria!!!

Caricamento in Corso...