Leggi le recensioni su IlGiardinodeiLibri.it

Momentaneamente
Non disponibile

Avvertimi quando disponibile

La Guida del Sole 24 Ore al Marketing

Ambiente, competizione, processi di marketing, metriche e strumenti di gestione

 
-50%

Clicca per ingrandire

  • Prezzo € 29,50 invece di 59,00 sconto 50%
    Spese di spedizione gratuite!
  • Tipo: Libro
  • Pagine: 669
  • Formato: 17,5x24
  • Anno: 2009

  • Sconto

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!
Ricorda anche di condividerlo (clicca sui bottoni qui sotto)

Un'opera di riferimento fondamentale e innovativa, basata su una visione d'insieme delle strategie e delle politiche di marketing, e non solo su singoli aspetti legati alla funzionalità operativa.

Un testo concreto e pratico, studiato con l'obiettivo di fornire un contributo di natura metodologica e gestionale per studenti, ricercatori e manager che operano in imprese e organizzazioni pubbliche e private.

Realizzato da docenti universitari e professionisti che appartengono alla Società Italiana Marketing (Sim), massimo riferimento scientifico e culturale del Marketing nel nostro paese.

Una Guida di straordinaria attualità, che affronta e sviluppa tematiche come la responsabilità sociale e l'etica nel marketing, le strategie di internazionalizzazione per la conquista di nuovi mercati, il ruolo crescente assunto dalla strumentazione di marketing intelligence per le decisioni di mercato, i metodi di valutazione del grado di soddisfazione della clientela finale, le nuove politiche e forme di comunicazione, le strumentazioni e i modelli di marketing integrato condivisi tra industria e distribuzione.

AUTORE

Guido Cristini è Professore ordinario di Economia e gestione delle imprese all'Università degli Studi di Parma, nella quale attualmente ricopre la carica di Prorettore. È Direttore del Master in Marketing Management realizzato dalla Business School del Sole 24 Ore in collaborazione con l'Ateneo di Parma. Ricopre la carica di Segretario Generale della Società Italiana Marketing ed è autore di numerosi scritti incentrati su temi di marketing distributivo e di management delle imprese commerciali.

QUESTO LIBRO SI TROVA IN:
NOVITÀ DI QUESTA CATEGORIA

Torna su