-5%
La Guida del Sole 24 Ore al Marketing

  Clicca per ingrandire

La Guida del Sole 24 Ore al Marketing

Ambiente, competizione, processi di marketing, metriche e strumenti di gestione

Guido Cristini

  • Prezzo: € 56,05 invece di € 59,00 sconto 5%

    o 3 rate da € 18,69 senza interessi. Scalapay

  • Con questo prodotto hai la Spedizione gratuita!

    Momentaneamente non disponibile

Un'opera di riferimento fondamentale e innovativa, basata su una visione d'insieme delle strategie e delle politiche di marketing, e non solo su singoli aspetti legati alla funzionalità operativa.... continua

Momentaneamente non disponibile

Vuoi ricevere un avviso quando è disponibile?

   Avvisami
  Salva nella lista dei preferiti

0541 340567

Potrebbero interessarti anche:

-5%
Neuromarketing

€ 26,60 € 28,00

-5%
La Guerra del Marketing

€ 24,70 € 26,00

-5%
Marketing

€ 6,65 € 7,00

-5%
Storytelling d'Impresa

€ 25,55 € 26,90

-5%
Facebook Marketing

€ 18,90 € 19,90

-50%
Blog per l'Anima

€ 6,45 € 12,90

-5%
Oltre il Prodotto

€ 23,65 € 24,90

-5%
Content Marketing

€ 26,50 € 27,90

-5%
Le 4 Lenti dell'Innovazione

€ 33,15 € 34,90

-5%
Inbound Marketing

€ 23,65 € 24,90

-5%
Self Marketing

€ 27,55 € 29,00

Descrizione

Un'opera di riferimento fondamentale e innovativa, basata su una visione d'insieme delle strategie e delle politiche di marketing, e non solo su singoli aspetti legati alla funzionalità operativa.

Un testo concreto e pratico, studiato con l'obiettivo di fornire un contributo di natura metodologica e gestionale per studenti, ricercatori e manager che operano in imprese e organizzazioni pubbliche e private.

Realizzato da docenti universitari e professionisti che appartengono alla Società Italiana Marketing (Sim), massimo riferimento scientifico e culturale del Marketing nel nostro paese.

Una Guida di straordinaria attualità, che affronta e sviluppa tematiche come la responsabilità sociale e l'etica nel marketing, le strategie di internazionalizzazione per la conquista di nuovi mercati, il ruolo crescente assunto dalla strumentazione di marketing intelligence per le decisioni di mercato, i metodi di valutazione del grado di soddisfazione della clientela finale, le nuove politiche e forme di comunicazione, le strumentazioni e i modelli di marketing integrato condivisi tra industria e distribuzione.

Dettagli Libro

Editore Il Sole 24 Ore
Anno Pubblicazione 2009
Formato Libro - Pagine: 669 - 17,5x24cm
EAN13 9788863450699
Lo trovi in: Marketing

Autore

Guido Cristini è Professore ordinario di Economia e gestione delle imprese all'Università degli Studi di Parma, nella quale attualmente ricopre la carica di Prorettore. È Direttore del Master in Marketing Management realizzato dalla Business School del Sole 24 Ore in collaborazione con l'Ateneo di Parma. Ricopre la carica di Segretario Generale della Società Italiana Marketing ed è autore di numerosi scritti incentrati su temi di marketing distributivo e di management delle imprese commerciali.

nessuna recensione

Vuoi essere il primo a scrivere una recensione?

Scrivi una recensione e guadagna Punti Gratitudine!

Scrivi una recensione!
Caricamento in Corso...