Giorni 00
Ore 00
Min. 00
Sec. 00
-50%
La Guida del Sole 24 Ore alla Gestione del Servizio

  Clicca per ingrandire

La Guida del Sole 24 Ore alla Gestione del Servizio

Come guidare il cliente a essere protagonista del successo del servizio

Erika Leonardi

  • Prezzo: € 11,00 invece di € 22,00 sconto 50%

Nella gestione del servizio manca ancora oggi una vera progettazione e anche una piena consapevolezza dell'attività. Il più delle volte governa l'improvvisazione e il servizio viene messo in atto... continua

Momentaneamente
Non disponibile

Avvertimi quando è disponibile
  Salva nella lista dei preferiti

Numero verde   800 135 977

Altri Libri come La Guida del Sole 24 Ore alla Gestione del Servizio

Descrizione

Nella gestione del servizio manca ancora oggi una vera progettazione e anche una piena consapevolezza dell'attività.

Il più delle volte governa l'improvvisazione e il servizio viene messo in atto in corso d'opera con consistenti rilavorazioni e sprechi che abbassano la redditività, producono pesanti stress al personale mettendo a rischio la soddisfazione del cliente.

Questa guida fornisce indicazioni pratiche per gestire l'attività con competenza, progettualità e professionalità, cercando di generare una "cultura del servizio" che vede al centro il cliente.

Il cliente inteso non solo come oggetto di cure e attenzione, ma come soggetto partecipe, anzi esso stesso attore, insieme con il personale dell'azienda, della gestione del servizio.

Dettagli Libro

Editore Il Sole 24 Ore
Anno Pubblicazione 2009
Formato Libro - Pagine: 186 - 14x21cm
EAN13 9788863450293
Lo trovi in: Management - Gestione Aziendale

Autore

Erika Leonardi è consulente e formatrice, esperta di gestione aziendale - in particolare dei servizi di qualità e nell'applicazione delle norme ISO 9000.

Dello stesso autore:

Capire la Qualità
Capire la Qualità

€ 12,00 € 24,00


Torna su
Caricamento in Corso...