Leggi le recensioni su IlGiardinodeiLibri.it

Momentaneamente
Non disponibile

Avvertimi quando disponibile

La Kabbalah e le Leggi Spirituali per la Coppia Felice

Come la Kabbalah può aiutare la tua anima gemella a trovare te

 
-15%

Clicca per ingrandire

  • Prezzo € 7,65 invece di 9,00 sconto 15%
  • Tipo: Libro
  • Pagine: 140
  • Formato: 13x19,5
  • Anno: 2009

  • Sconto

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!
Ricorda anche di condividerlo (clicca sui bottoni qui sotto)

Siete stanchi dì sentirvi soli? Di accumulare insuccessi e delusioni sentimentali? Se non siete ancora riusciti a trovare la vostra anima gemella, provate con il nuovo approccio spiegato da Yehuda Berg in questo libro.

La Kabbalah, infatti, insegna che l'essere umano non è destinato a stare solo, anzi, è fatto per vivere felice e in armonia con gli altri. E che le Leggi dell'Universo cominciano a lavorare in favore dell'individuo nel momento in cui diventa consapevole della loro funzione e del loro enorme potenziale.

Se siete disposti ad aderirvi e a fare lo sforzo spirituale necessario, vi sarà facile vedere come tutto quanto sia connesso e come questa consapevolezza possa accordarvi un grandissimo potere. L'amore e la felicità sono nelle vostre mani!

AUTORE

Yehuda Berg, rabbino americano, è riconosciuto internazionalmente come un’autorità della Kabbalah, della Torah e del Talmud. Ha editato e commentato numerosi testi importanti della tradizione ebraica. Insegna presso i Kabbalah Centre di tutto il mondo, giocando così un ruolo fondamentale nella divulgazione di questo sapere.

Le vostre recensioni

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!

Scritto da: - 7 luglio 2017 Acquistato sul Giardino dei Libri

Di kabbalah questo libro ha ben poco. Più che altro si occupa del ruolo della donna all'interno della coppia, in un chiave piuttosto "ebraica". Yehuda Berg si rivolge soprattutto alle donne, e con fare materno le esorta a non "dare amore" a fondo perduto agli uomini. Per cui, prudenza, prudenza, e prudenza, sono il fondamento di una relazione duratura. Il titolo riguarda "la coppia felice" e non "l'Amore", piccola nota (doverosa) da sottolineare. Linguaggio scorrevole e molto soft.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 30 dicembre 2016 Acquistato sul Giardino dei Libri

Dopo molto tempo che aspettavo questo libro (è quasi introvabile!), finalmente è arrivato. E' un libro scritto molto bene, a piccoli paragrafi. E' di facile lettura e molto scorrevole e ci permette di capire il ruolo della donna (vaso/ricevente) e dell'uomo (luce) e di vedere gli sbagli fatti in passato nei rapporti di coppia. Lo trovo un libro molto illuminante perchè da' ottimi spunti per migliorarsi

Commenta questa recensione

Scritto da: - 4 giugno 2016 Acquistato sul Giardino dei Libri

Libro meraviglioso che illumina la mente e il cuore su quali sono i presupposti di una coppia felice. Comunemente si intende un "legame" ma nella sua espressione più elevata una coppia è fatta di due unità indipendente che rinnovano costantemente la scelta di "scambiare" in un dare e avere equilibrato per il bene di entrambi.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 6 maggio 2015 Acquistato sul Giardino dei Libri

Ho trovato questo libro molto semplice, efficace e per chi lo sa leggere nella giusta maniera, molto d'aiuto soprattutto per capire e capirsi in una relazione. Da rileggere più e più volte.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 23 aprile 2015 Acquistato sul Giardino dei Libri

a primo acchito il libro può sembrare superficiale , in realtà non è così , la scelta dell'autore di rivolgersi a entrambe i sessi come fossero categorie può infastidire qualcuno , ma se si supera questo preconcetto il libro offre delle chiavi di lettura interessanti

Commenta questa recensione

Scritto da: - 17 gennaio 2015 Acquistato sul Giardino dei Libri

Eccellente, semplice e di lettura gradevole e facile. Non necessariamente trovi l'anima gemella, appena dopo la lettura, ma decisamente sei più consapevole di cosa non lo sia affatto! Consigliato!!!

Commenta questa recensione

Scritto da: - 26 gennaio 2014 Acquistato sul Giardino dei Libri

Il libro è abbastanza interessante, anche se non è per niente nelle mie corde! L'ho trovato molto utile per comprendere alcuni aspetti della natura dell'uomo che prima avevo solo intuito (come la scarsa capacità di parlare e la propensione all'azione). Però l'approccio manageriale alla ricerca di un'anima gemella, le regole un po' rigide che limitano la spontaneità in amore le trovo davvero fuorvianti. Secondo me propone un amore fatto troppo di strategie! Penso insegni a trovare un compagno e a tenerselo, non ad amare...

Commenta questa recensione

Scritto da: - 27 agosto 2013 Acquistato sul Giardino dei Libri

La lettura di questo libro è stata interessante. Per conoscere schemi di comportamento che possono aver condizionato le passate relazioni. Suggerisce comportamenti interessanti per raggiungere un buon rapporto di coppia.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 11 agosto 2012 Acquistato sul Giardino dei Libri

Indirizzato alle donne e al loro ruolo primario nella vita di coppia, l'ho trovato molto interessante.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 6 giugno 2011

Un libro davvero splendido che ogni donna dovrebbe leggere. Benedetta

Commenta questa recensione

Scritto da: - 19 febbraio 2010

Grazie a chi me lo ha regalato! Ero completamente digiuna sull'argomento kabbalah, ma il testo è scritto in modo chiaro e scorrevole. Ha sunti pratici che permettono di sperimentare subito ciò che si apprende in modo che non resti una bella teoria. I riferimenti spirituali non si confondono con la religione, non disturbano, al contrario sono spunto di riflessione. Consigliato a tutte le coppie, anche non in crisi. Francesca

Commenta questa recensione

Scritto da: - 5 luglio 2012 Acquistato sul Giardino dei Libri

non l'ho trovato significante.

Commenta questa recensione

QUESTO LIBRO SI TROVA IN:
NOVITÀ DI QUESTA CATEGORIA

Torna su