Descrizione
I principi della legge d'attrazione sono conosciuti da molto tempo in molte tradizioni esoteriche-spirituali. Negli ultimi anni nei gruppi di auto-aiuto e dell'aumento del potenziale umano, questi principi sono stati ulteriormente diffusi. Molte persone affascinate dalle potenzialità che si intravedono con l'applicazione di questa legge, hanno provato a sfruttarne le opportunità.
Ma perchè a volte funziona e a volte no?
Quali sono i motivi per cui a volte non si ottengono gli obiettivi che ci si erano prefissati?
A questa fondamentale domanda cerca di rispondere questo libro offrendo al lettore degli spunti per comprendere gli autosabotaggi e le false credenze che impediscono la realizzazione dei desideri. Il testo offre numerosi spunti e riflessioni per capire come spesso la paura del cambiamento, la non conoscenza dei meccanismi dell'inconscio, la mancanza di fiducia e l'assenza di un metodo e di una pianificazione siano alcuni degli elementi su cui intervenire per raggiungere i risultati voluti.
Nel testo viene, inoltre, indicato un percorso per creare il "terreno" idoneo dove la legge possa funzionare.
Dettagli Libro
Editore | Cerchio della Luna |
Anno Pubblicazione | 2010 |
Formato | Libro - Pagine: 96 - 13x20cm |
EAN13 | 9788896682050 |
Lo trovi in: | Legge di Attrazione |
Autore
Dello stesso autore:
Potrebbero interessarti anche:
Recensioni Clienti
3,00 su 5,00 su un totale di 3 recensioni
-
5 Stelle
0% -
4 Stelle
67% -
3 Stelle
0% -
2 Stelle
0% -
1 Stelle
33%
Ti è piaciuto questo libro?
Scrivi una recensione
e
guadagna Punti Gratitudine!
Tiziana
Acquisto verificato
Voto:
Buon libro di facile lettura e comprensione; è questo che le persone vogliono per poter capire e poi mettere in atto questa meravigliosa Legge di Attrazione! Lo consiglio...Tiziana
Bernadette
Acquisto verificato
Voto:
hanno la possibilità di comprendere principi che fanno parte dell'essenza umana ma che la maggior parte delle persone ignora perché sono stati tenuti nascosti o addirittura condannati da alcuni poteri mondiali. Il libro offre una visione più realistica della Legge di attrazione ,rispetto a quella data dal film The Secret, ponendo l'accento sull'importanza della consapevolezza, dell'attenzione e della esigenza di fare. Fornisce poi indicazioni su come riuscire a volere, decidere, fare ed ottenere, sul come diventare più consapevoli e come sostituire credenze limitanti con credenze potenzianti.
Rosalba
Voto:
poche pagine che non chiariscono per niente un concetto cosi ampio come la legge d attrazione..cosa sabota il funzionamento della legge?il nostro pensiero semplicemente nient altro..per quanto possano scrivere libri e libri sull argomento la questione in realtà è molto più semplice di mille ragionamenti complicati che compongono le pagine dei libri misero e poco esplicativo