Descrizione
Una delle opere più efficaci e famose di Napoleon Hill: la forza e l'utilità del suo messaggio - al pari di altri suoi libri come Pensa e arricchisci te stesso-Think and grow rich - sono sempre pregnanti, aiutando milioni di individui a scoprire e perseguire ciò che più desiderano dalla vita.
Questo quarto volume de La legge del successo contiene i princìpi dell'integrità personale - la Collaborazione, Far Tesoro delle Sconfitte, la Tolleranza, la Regola d'Oro e la Legge Universale della Forza dell'Abitudine Cosmica - e conclude il corso in diciassette lezioni che illustra tutta la filosofia di Hill sul successo personale.
L'opera, pubblicata per la prima volta nel 1928 e oggi presentata in questa edizione aggiornata dai curatori della Fondazione Napoleon Hill, formula una filosofia che chiunque può utilizzare per creare il proprio successo e realizzare i propri sogni.
Il successo richiede azione! Concentrate i vostri sforzi su queste diciassette lezioni finché non le avrete sviluppate completamente.
Dettagli Libro
Editore | Gribaudi Edizioni |
Anno Pubblicazione | 2011 |
Formato | Libro - Pagine: 188 - 14,5x21cm |
EAN13 | 9788863660500 |
Lo trovi in: | Successo e Abbondanza |
Autore

Dello stesso autore:
Potrebbero interessarti anche:


Recensioni Clienti
5,00 su 5,00 su un totale di 5 recensioni
-
5 Stelle
100% -
4 Stelle
0% -
3 Stelle
0% -
2 Stelle
0% -
1 Stelle
0%
Ti è piaciuto questo libro?
Scrivi una recensione
e
guadagna Punti Gratitudine!
Simone
Acquisto verificato
Voto:
Questo libro completa le 17 lezioni che ti cambieranno letteralmente il modo di pensare e vedere le cose, ma soprattutto, ti lasceranno un potere che non si può spiegare a parole. Consiglio l' acquisto di tutti e 4 i volumi perché in me hanno risvegliato la voglia di agire, l' ambizione, la sicurezza in me stesso e nelle mie idee. Da questo libro ho capito quanto siano importanti e necessarie le sconfitte che si subiscono durante la nostra realizzazione, che ogni sconfitta arriva per lasciarci un vantaggio per arrivare al successo. Ho compreso che esistono forze intangibili che fissano le nostre abitudini e come crearle. Se metterai in pratica questi principi credo che se la strada del successo non c'è la creerai.
Giuseppe
Acquisto verificato
Voto:
Molto utile da seguire nei suoi consigli. Naturalmente il tutto deve essere inserito nella più ampia visione di Napoleon Hill. Consiglio a tutti di leggere comunque prima il suo libro cult Vensa e arrichisci te stesso. ATTENZIONE leggetelo e non mettetelo a far Volvere in libreria. è l'inizio del segreto di the secret.
Claudio
Acquisto verificato
Voto:
Non ho ancora finito di leggere quest'opera, ma sono molto soddisfatto di averlo acquistato, cosi come gli atri volumi dello stesso autore...Consigliato!
Anna Maria
Acquisto verificato
Voto:
Eccezionale... attualissimo in ogni parola... felice di aver preso anche questo volume... lo consiglio a chiunque abbia voglia di fare un balzo di qualità... "cambia il modo di guardare le cose e le cose che guardi cambieranno"... 100 e lode...
Carmine
Acquisto verificato
Voto:
Strepitosa conclusione de "La legge del successo" di Napoleon HILL. Anche in questo quarto testo ci sono frasi fantastiche (in questo caso di Nathaniel Branden, Andrew Carnegie, Ralph Waldo Emerson, Horace Mann, Roosvelt, Eisenhower, Woodrow Wilson, Confucio e tanti altri). Come nei precedenti libri anche "i principi dell'integrità personale" mi hanno entusiasmato, in particolare il capitolo sulla "Collaborazione" e "La Regola Aurea". Anche se tutti i 17 (diciassette) principi sono stati scritti a quasi un secolo dalla nostra epoca, (a mio avviso) sono attuabili nel presente, perché comprendono sia la leadership, la legge di attrazione, l'autostima che i lettori trovano espressi in maniera diversa da altri autori. Mi auguro che le mie recensioni possono aiutare altri lettori nella scoperta dello strepitoso Napoleon HILL. Voto massimo anche in questo caso.-