Leggi le recensioni su IlGiardinodeiLibri.it

Momentaneamente
Non disponibile

Avvertimi quando disponibile

La Lettura della Mano

Tecniche e curiosità di un'arte antica quanto l'uomo per l'interpretare e capire il futuro e il proprio destino

 

Clicca per ingrandire

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!
Ricorda anche di condividerlo (clicca sui bottoni qui sotto)

Quante volte tutti voi avrete letto o sentito frasi come "Scoprite il vostro futuro attraverso le linee della mano”, “Individuate nelle impronte celesti della mano il vostro carattere e il vostro destino". "Lasciate che l'enigma della mano vi parli” o ancora "Attraverso l'esame delle vostre mani vi saranno rivelati carattere e destino''... Già, perché il palmo delle nostre mani, proprio come il timbro della nostra voce e la calligrafia, è qualcosa di unico ed irripetibile.

Ecco allora che la lettura della mano illustra, proprio per questo motivo, quelle che sono le principali e fondamentali specificità del nostro carattere e può anche darci preziose indicazioni sul nostro futuro. Un'antica leggenda narra che fu uno spirito maligno a trasformare in mani le due estremità anteriori al primitivo animale uomo, rendendolo in questo modo capace di infinite azioni che prima gli erano impossibili, azioni che, purtroppo, comprendono anche quelle cattive, il male.

Le vostre recensioni

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!

Scritto da: - 6 novembre 2015 Acquistato sul Giardino dei Libri

Un pò dispersivo come testo, tutto sommato fa quello che deve fare. Soprattutto considerando il prezzo proposto, è per ora il mio primo manuale.

Commenta questa recensione

QUESTO LIBRO SI TROVA IN:
NOVITÀ DI QUESTA CATEGORIA

Torna su