La Luna nel Cielo - Steven Forrest - Libro
Giorni 00
Ore 10
Min. 09
Sec. 08
Disponibilità per la spedizione:
immediata!
Quantità:
Acquista La Luna nel Cielo

Guadagna 60 punti Gratitudine!


La Luna nel Cielo

Scoprire la dimensione perduta dell'astrologia

 
La Luna nel Cielo Steven Forrest

Clicca per ingrandire

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!
Ricorda anche di condividerlo (clicca sui bottoni qui sotto)

La luna ci colpisce. Giriamo l'angolo, ed eccola li appena dopo il buio, brillante come una luce al neon a forma di zucca. Qualche settimana dopo, ab’ra di pranzo, gettiamo uno sguardo in alto, girando la testa, ed ecco che ci sorprende di nuovo, fan tasma pallido e insospettato che fluttua nel cielo azzurro. Il sole potrà essere piu luminoso, ma in compenso la luna è strana, misteriosa e piena di sorprese, proprio come una carta estratta a sorte dal mazzo.

Sin dalla loro comparsa sulla faccia della Terra, gli esseri umani hanno meditato sul signi ficato della luna e da quando esiste ciò che definiamo “Astro logia”, la Luna è stata al centro di tutte le idee e le teorie riguar danti l’influenza celeste. Eppure quasi nessuno include la Fase lunare nelle interpretazioni del Tema natale... Perché?

In queste pagine, Steven Forrest (autore del vendissimo IL CIELO INTERIORE) presenta la tesi secondo la quale le Fasi lunari sono state da sempre trascurate per colpa di alcuni pregiudizi culturali che finalmente oggi stiamo lentamente superando. Egli dimostra che la chiave per sbloccare il mistero della Luna astrologica era stata scoperta dai nostri antenati di tradizione celtica e codificata nel calenda rio delle Festività Pagane. L’Autore inoltre introduce e svi luppa, con l’abilità, l’eloquenza e la chiarezza che lo contraddi stinguono, le ultime ricerche su alcune nuove e affidabili tecni che quali la “Luna Oltre i Con fini”, la “Parallasse” lunare, la Velocità lunare e altri concetti potenti ma ancóra poco usati.

AUTORE

Steven Forrest

Steven Forrest è nato vicino New York il 6 gennaio del 1949 . Inizialmente la sua passione non era l’Astrologia ma l’Astronomia . Tutto questo è cambiato in seguito al casuale incontro con un chiromante europeo ; da quel momento, pur continuando a trascorrere le ore serali a scrutare il cielo (attraverso lo smog urbano) con il telescopio che lui stesso aveva costruito, ha iniziato a sentire un sempre piú forte interesse per le “scienze occulte” . A diciotto anni aveva già fuso insieme quanto appreso dal simbolismo della Chiromanzia con quanto di meraviglioso aveva osservato con il telescopio . Nel 1976 si è laureato in Religione e da allora ha sempre svolto la professione di astrologo . Attualmente risiede sotto il limpido cielo del deserto sud-occidentale della California, insieme a sua moglie, l’astrologa Jodie Forrest . “Il Cielo Interiore” (The Inner Sky), il suo primo fortunatissimo libro, è stato tradotto in piú di dieci lingue  ed è particolarmente raccomandato a chi vuole capire l’Astrologia al di là del modo banale in cui è generalmente trattata nella comunicazione commerciale di massa 

Le vostre recensioni

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!

Scritto da: - 23 gennaio 2017

Quello che cercavo! Diamine sarebbe bello se certi libri sull'astrologia fossero tutti così!

Commenta questa recensione

Banner spedizioni SX - 29 euro
QUESTO LIBRO SI TROVA IN:
NOVITÀ DI QUESTA CATEGORIA
Pagamenti accettati
Trustpilot
Hai bisogno di aiuto? clicca qui