-5%
La Magia di Apple

  Clicca per ingrandire

La Magia di Apple

L'azienda che crea i tuoi sogni di domani

Carmine Gallo

  • Prezzo: € 16,15 invece di € 17,00 sconto 5%

    o 3 rate da € 5,39 senza interessi. Scalapay

  • Con questo prodotto hai la Spedizione gratuita!

    Momentaneamente non disponibile

Gli Apple Store sono i negozi a più alta redditività al mondo. Non solo perché vendono prodotti "esageratamente eccezionali", ma perché garantiscono a tutti i clienti un'esperienza unica e... continua

Momentaneamente non disponibile

Vuoi ricevere un avviso quando è disponibile?

   Avvisami
  Salva nella lista dei preferiti

0541 340567

Potrebbero interessarti anche:

-5%
Padre Ricco Padre Povero

€ 11,87 € 12,50

-5%
Passi da Gigante

€ 13,30 € 14,00

-5%
Il Libro dei Cinque Anelli

€ 13,77 € 14,50

-5%
I Quadranti del Cashflow

€ 15,67 € 16,50

-5%
I 36 Stratagemmi

€ 12,35 € 13,00

-18%
Leadership (Video Corso in DVD)

€ 97,00 € 118,34

-18%
Ricchezza (Video Corso in DVD)

€ 97,00 € 118,34

-5%
Attrarre la Prosperità

€ 11,40 € 12,00

-20%
Detto, Fatto!

€ 8,72 € 10,90

-5%
Essere come Rich DeVos

€ 15,67 € 16,50

-5%
La Tua Grande Occasione - Libro primo

€ 18,52 € 19,50

-5%
La Legge del Successo - vol. 1

€ 13,77 € 14,50

-5%
Università del successo

€ 14,25 € 15,00

-5%
Le 48 Leggi del Potere

€ 19,00 € 20,00

-60%
Una Vita Più Ricca

€ 5,59 € 13,98

Descrizione

Gli Apple Store sono i negozi a più alta redditività al mondo. Non solo perché vendono prodotti "esageratamente eccezionali", ma perché garantiscono a tutti i clienti un'esperienza unica e indimenticabile. Carmine Gallo, l'autore che più di ogni altro ha studiato il "metodo Jobs", spiega il principio numero uno di Apple: solo attraverso una dedizione totale alle persone si raggiungono risultati straordinari.

La formula del successo della mela morsicata è un preciso piano d'azione in tre passi:

  1. motivare la clientela interna: ovvero comunicare la "missione" ai dipendenti;
  2. servire la clientela esterna : offrirle il "sogno", cioè il prodotto perfetto per le sue esigenze;
  3. allestire la scena: creare un ambiente coinvolgente dove i clienti possano vedere, toccare e conoscere i prodotti.

Oggi neppure chi ha il prodotto (o il servizio) migliore di tutti i concorrenti può permettersi l'imperdonabile errore di impostare in modo tradizionale l'interazione con il cliente. 

Apple come sempre - ha innovato prima di tutti, indicando una strada chiara e alla portata di ogni azienda. Dopo "Essere Steve Jobs" e "Pensare come Steve Jobs", che hanno cambiato il modo in cui le aziende di tutto il mondo pensano ai loro prodotti, alla clientela e alla strategia per comunicare il loro marchio, questo volume completa la trilogia aiutando i lettori a capire che cosa significa offrire un'"esperienza Apple" in ogni settore.

Dettagli Libro

Editore Sperling & Kupfer
Anno Pubblicazione 2013
Formato Libro - Pagine: 290 - 13,5x19cm
EAN13 9788820053864
Lo trovi in: Successo e Abbondanza

Autore

Carmine Gallo - Foto autore

Carmine Gallo collabora come esperto di comunicazione con molte grandi aziende internazionali, fra cui Intel, Coca-Cola, Sandisk e Hewlett-Packard. È autore e conferenziere, cura una rubrica su Bloomberg BusinessWeek e i suoi interventi sono apparsi sul New York Times, Wall Street Journal, Forbes.com e numerose altre testate.

nessuna recensione

Vuoi essere il primo a scrivere una recensione?

Scrivi una recensione e guadagna Punti Gratitudine!

Scrivi una recensione!
Caricamento in Corso...