Leggi le recensioni su IlGiardinodeiLibri.it

Momentaneamente
Non disponibile

Avvertimi quando disponibile

La Magia di Atlantide

Sauthenerom: la fonte del Necronomicon

 
-15%

Clicca per ingrandire

  • Prezzo € 5,27 invece di 6,20 sconto 15%
  • Tipo: Libro
  • Pagine: 168
  • Formato: 15,50x21,50
  • Anno: 1985

  • Sconto

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!
Ricorda anche di condividerlo (clicca sui bottoni qui sotto)

Questo libro, che costituisce il primo volume della Trilogia Sabeana di Frank G. Ripel, presenta un testo, il « Sauthenerom » (Il Libro della Legge della Morte), la cui origine si perde nella notte dei tempi.

Questo testo è da considerarsi come la Fonte del « Necronornicon » (Il Libro dei Nomi Morti), cioè la scaturigine prima del culto degli antichi Dei Stellari.

Inoltre, l'Autore opera una profonda analisi su particolari argomenti esoterici, i quali si collocano in rapporto ad un Ordine Esoterico, l'« Ordo Rosae Misticae » (Ordine della Rosa Mistica), che si ispira ad una corrente di sapere occulto risalente a circa 4.000 anni fa, cioè tra la fine dei Culti Stellari-Lunari e l'inizio di quelli Lunari.

Quest'Ordine viene a rappresentare la Trasmutazione dell'« Ordo Templi Orientis » (Ordine del Tempio d'Oriente) come auspicata da Aleister Crowley, allorché nel suo Diario Magico parlava di una ristrutturazione deH'O.T.O. (Ordo Templi Orientis). Nel presente libro vengono anche rese note per la prima volta le prime sei Operazioni Magione dell'O.R.M. (Ordo Rosae Misticae) che corrispondono all'aspetto esterno dell'Ordine stesso.

AUTORE

Frank G. Ripel, nel campo dell'esoterismo, può essere ritenuto come il depositario della Tradizione Iniziatica, comprendente scienze quali: Kabbala, Ermetismo, Alchimia, Yoga, Taoismo e Magia precolombiana.

QUESTO LIBRO SI TROVA IN:
NOVITÀ DI QUESTA CATEGORIA

Torna su