Potrebbero interessarti anche:
Descrizione
Parlando con semplicità e direttamente al cuore Sally Kempton ci insegna che la meditazione è una pratica che porta alla conoscenza di noi stessi e ci aiuta a creare una relazione amorosa con la nostra Coscienza, con la natura essenziale che sta dietro la mente pensante. Come ogni relazione intima, ha le sue stagioni fertili e quelle apparentemente aride, e richiede pazienza, impegno e tolleranza.
In meditazione incontriamo la nostra vera essenza, ma anche altri aspetti di noi, le parti che sembrano ostacolarne l’esperienza. Impariamo a vedere tutto ciò e a entrare con amore nel nostro mondo interiore, permettendo alle parti separate di noi stessi di riunirsi.
Immergersi quotidianamente nella meditazione porta a identificarsi gradatamente con la parte sottile di noi stessi, con lo spazio infinito dietro ai pensieri, con la tenera energia del cuore.
Dettagli Libro
Editore | Verdechiaro Edizioni |
Anno Pubblicazione | 2020 |
Formato | Libro - Pagine: 289 - 14x21cm |
EAN13 | 9788866233978 |
Lo trovi in: | Meditazione |
Posizione in classifica: | 2.604° nella classifica Libri ( Visualizza la Top 100 libri ) |
Autore

Sally Kempton da oltre quarant’anni pratica, studia e insegna meditazione e filosofie spirituali. Un tempo swami (“monaca”), ha studiato per anni con maestri illuminati dell’India e ha ricevuto la formazione nella tradizione dello Shivaismo del Kashmir. Ha il dono di rendere la saggezza dello yoga applicabile alla vita quotidiana e di condurre gli studenti negli stati piu` profondi della meditazione. Scrive Wisdom, una rubrica per lo Yoga Journal, e tiene seminari e ritiri negli Stati Uniti e in Europa.
Dello stesso autore:
Recensioni Clienti
4,25 su 5,00 su un totale di 4 recensioni
-
5 Stelle
50% -
4 Stelle
25% -
3 Stelle
25% -
2 Stelle
0% -
1 Stelle
0%
Ti è piaciuto questo libro?
Scrivi una recensione
e
guadagna Punti Gratitudine!
Teresa
Voto:
Libro incantevole, nato da esperienza diretta dell'autrice e diretto al cuore del meditante. Lo sto leggendo molto lentamente per integrare i contenuti nella mia esperienza meditativa. Consigliato a tutti e in particolare a chi si pone dubbi e domande sulla propria meditazione.
Paola
Acquisto verificato
Voto:
Personalmente mi aspettavo qualcosa di più. L'ho acquistato perchè consigliato da un'amica che l'ha trovato illuminante. Per quanto mi riguarda, il libro non mi ha conquistata. L'ho finito a fatica.
Michela
Acquisto verificato
Voto:
è un libro che accompagna il lettore nella meditazione, insegna a liberarsi dai pensieri e a farsi spazio tra le emozioni. Ci sono interessanti esercizi che preparano ad entrare nella meditazione sia seguendo il respiro, sia con la recita di mantra. E' scritto in modo chiaro perciò di facile comprensione
Francesca
Acquisto verificato
Voto:
Per chi inizia a Meditare o è incuriosito è un buon libro per essere portati per mano in questo affascinante mondo alla scoperta di noi stessi. è un'idea regalo per prendersi cura con amore della persona a cui teniamo. Lo consiglio.