Giorni 00
Ore 10
Min. 09
Sec. 08
Leggi le recensioni su IlGiardinodeiLibri.it

Momentaneamente
Non disponibile

Avvertimi quando disponibile

La Memoria nelle Cellule

Liberare e riprogrammare il corpo dopo l'esperienza del dolore

 

Clicca per ingrandire

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!
Ricorda anche di condividerlo (clicca sui bottoni qui sotto)

Il dolore può far emergere esperienze molto profonde, guidarci verso le cause delle nostre sofferenze e, di conseguenza, alla nostra liberazione.

Questo libro affronta il problema della creazione del dolore e propone una tecnica straordinariamente efficace e immediata per riconoscerlo, viverlo e superarlo. Il dolore nasce dalle esperienze negative che non riusciamo a elaborare e che vengono così trattenute all'interno delle nostre cellule, provocando blocchi energetici, disturbi fisici e malattie.

Attraverso le tecniche sperimentate dall'autore nella sua vita e nella sua pratica professionale, è possibile portare in superficie queste esperienze, riconoscere le tracce che hanno lasciato nel nostro corpo fisico mentale e spirituale, rimuovere le credenze che hanno inizialmente provocato il dolore e riprogrammare le nostre cellule per una vita più serena e gratificante.

Alla fine di questo percorso ogni persona potrà ottenere salute, benessere e pace interiore.

Quest'opera è dedicata a tutti coloro che vogliono conoscere e affrontare il dolore ed è particolarmente indicata anche per quei terapeuti che desiderano scoprire una tecnica dagli incredibili risultati. In queste pagine, sono raccolti utili esempi e semplici esercizi, insieme alla preziosa testimonianza di chi ha già applicato con successo questa tecnica.

AUTORE

Luis Angel Diaz è esperto di medicina orientale, shiatsu, chi-kung, reiki, agopuntura, nutrizione, erboristeria e omeopatia, discipline che pratica dall’età di 21 anni. È consulente e istruttore di Kinesiologia Specializzata. Negli ultimi dieci anni ha creato e sviluppato metodi efficaci per accedere alle informazioni del nostro sistema corpo-mente attraverso un metodo che integra elementi di medicina orientale, fisica quantistica, programmazione neurolinguistica, ipnoterapia, psicologia energetica e tocco per la salute. Attualmente risiede in California, nella Sierra Nevada, dove pratica come terapeuta e conduce seminari.

Le vostre recensioni

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!

Scritto da: - 20 marzo 2017 Acquistato sul Giardino dei Libri

E' un libro commovente vista la storia personale dell'autore. Espone un punto di vista diverso riguardo all'esperienza del dolore sia fisico che spirituale e psicologico-emotivo. Questo libro riesce ad aprirti la mente e a farti cambiare punto di vista. Molto bello.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 7 agosto 2014 Acquistato sul Giardino dei Libri

Tutti dovrebbero leggerlo, chiaro e lineare, ecco come le emozioni vissute lasciano rtaccia a livello cellulre... consigliatissimo...

Commenta questa recensione

Scritto da: - 15 luglio 2014 Acquistato sul Giardino dei Libri

Tutto ciò che pensiamo e anche oltre viene registrato a livello cellulare.Questo libro espone con semplicità e chiarezza in concetti che sono alla base dell'Epigenetica,aiuta a rilasciare e guarire le memorie di dolore per lasciare lo spazio alla Gioia dell'Esistenza.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 3 dicembre 2013 Acquistato sul Giardino dei Libri

Linguaggio semplice, ma allo stesso tempo, ricco ed articolato. E' un libro che trasmette subito grande umanità senza tralasciare l'importante taglio professionale. Lo consiglio sia per le professioni sanitarie e chi opera nelle relazioni d'aiuto ma anche adatto ai non addetti del settore.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 22 agosto 2011 Acquistato sul Giardino dei Libri

Questo libro non è voluminoso, ma punta diritto al problema che vuole sviscerare. Il contenuto è esaustivo in ogni sua parte e fornisce anche gli estremi del sito cui ricorrere, gratuitamente, se si proseguire nell'apprendimento o se ne vuole sapere di più. Dopo "La Biologia delle Credenze" di Lipton una delle prosecuzioni naturali di un ricercatore é questo libro, piccolo ma pieno di ricchezze , spiegate in modo chiaro e più che soddisfacentemente da chi ha provato, compreso e risolto il "corpo di dolore", per poi raccontarlo a tutti noi. Grazie Diaz

Commenta questa recensione

Scritto da: - 26 novembre 2010 Acquistato sul Giardino dei Libri

Ottimo libro, scritto con chiarezza, ed efficace il metodo per rilasciare il dolore e le convinzioni limitanti che mandano in sabotaggio il nostro benessere.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 2 agosto 2010 Acquistato sul Giardino dei Libri

Usare le tecniche descritte in questo libro, mi sta aiutando a risolvere molti aspetti della mia vita, aspetti che altri tipi di conoscenza non avevano ancora portato alla luce. Trovo straordinario non avere più paura del dolore, sia esso fisico o emozionale.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 8 luglio 2010 Acquistato sul Giardino dei Libri

FINALMENTE UN LIBRO CHE PARLA DI COME TRASFORMARE IL DOLORE. ANCHE IL DOLORE FA PARTE DELLA NOSTRA VITA TERRENA... E' UN LIBRO UTILISSIMO, SCRITTO DA CHI HA VISSUTO L'ESPERIENZA IN PRIMA PERSONA. OTTIMI GLI ESERCIZI.

Commenta questa recensione

NOVITÀ DI QUESTA CATEGORIA

Torna su