A ilGiardinodeiLibri.it usiamo cookies e altre tecnologie per garantirti un sito affidabile e sicuro,
fornirti un’esperienza d’acquisto personalizzata e comunicazioni a tema con i tuoi interessi.
Per farlo raccogliamo dati relativi agli utenti, ai loro comportamenti e ai loro dispositivi.
Selezionando “Accetto”, l’utente acconsente a tale raccolta dati e ci autorizza a condividere
queste informazioni con terzi, come i nostri partner di marketing.
In caso di rifiuto
utilizzeremo solo i cookie essenziali e non riceverai contenuti personalizzati.
Vincenzo Fanelli e William Bishop hanno sapientemente connesso le teorie della Meccanica Quantistica, le neuro-tecniche e procedimenti operativi pratici derivanti dallo sciamanesimo, creando un...
continua
Vincenzo Fanelli e William Bishop hanno sapientemente connesso le teorie della Meccanica Quantistica, le neuro-tecniche e procedimenti operativi pratici derivanti dallo sciamanesimo, creando un modello unico in grado di farti riprendere il controllo della tua esistenza co-creando la realtà desiderata.
In questo libro apprenderai:
La riprogrammazione delle credenze limitanti
La comprensione delle 3 leggi quantiche
Le teorie delle Meccanica Quantistica
La sequenza di accesso per sintonizzarti sulla realtà desiderata
Come aumentare il tuo quantum energetico
Come sintonizzarti sull'onda della Prosperità e della Fortuna
Come usare il Focus Universale (il vero focus della creazione) e come installarlo nel tuo inconscio
Come scoprire la tua mission di vita
Un libro che parla di fisica quantistica in modo piacevole e alla portata di tutti. Ricco di esercizi pratici per sperimentare fin da subito i benefici di una "mente quantica".
Questo libro è un viaggio che ti porterà a riscoprire una tua antica e sopita capacità: il Focus Universale. È qualcosa che può cambiare la tua vita immediatamente solo se ne comprendi il reale significato.
Questo libro ti aiuterà a rivitalizzare questa abilità per manifestare la vita che hai sempre desiderato.
Chi non ha mai sognato anche solo per un istante di avere in mano una specie di telecomando per cambiare aspetti indesiderati della propria vita sintonizzandosi su una realtà più piacevole?
L’autore ha scavato così a fondo per trovare verità non rivelate sull’umanità, elementi che non solo riscriverebbero parti della nostra storia, ma anche buona parte della nostra stessa natura.
In questo libro ci rivela tutto ciò che ha scoperto durante le sue ricerche sul Focus Universale, l’antica pratica mistica in grado di cambiarti l’esistenza.
Ti piacerebbe scoprire come attirare quello che desideri nella vita? Vorresti eliminare blocchi e resistenze interiori che ostacolano la tua felicità? Ti piacerebbe riprogrammare la tua parte profonda verso la prosperità economica, il successo e la felicità? Vorresti apprendere tecniche pratiche per co-creare la tua esistenza?
Se desideri raggiungere questi importanti obiettivi, questo è il libro giusto che ti insegnerà come farlo, risvegliando in te un'antica capacità attualmente assopita: il focus universale.
Nel corso dei millenni hanno cercato di nasconderci la verità ma è giunto il momento di riprendersi questa straordinaria abilità!
Le teorie della Meccanica Quantistica sembrano affermare che l'atto di osservare abbia il potere di modificare la natura della realtà. Ovviamente si tratta dell'osservazione inconscia e del programma mentale costituito dalle credenze profonde che condizionano la nostra esistenza al di là della nostra volontà razionale.
Grazie alle tecniche di Neuro Quantistic Engineering™ imparerai a rimodellare il tuo programma mentale in maniera veloce ed ecologica.
Questo è un libro 4D! Leggi, Guarda Ascolta, Vivi!
Che cos'è?
È un libro che va oltre la carta.
Contiene una serie di contenuti multimediali extra
Dal capitolo 1 - Inizia il viaggio verso il manifesting:
"Compiere un atto di fede
Da adolescente iniziai a interessarmi all’esoterismo e in particolare al funzionamento dei pentacoli. Se non sai cosa sono, in parole molte semplici e grezze si tratta di una specie di portafortuna in grado di far confluire determinate qualità energetiche per manifestare un obiettivo desiderato."
William Bishop è lo pseudonimo di un famoso ricercatore e studioso di meccanica quantistica e di poteri psichici. Dai tempi della "guerra fredda" fa parte di un gruppo di ricerca chiamato "Aurora Team" le cui finalità sono l’esplorazione dei poteri latenti dell’uomo. In particolare si occupa del "Progetto Genesi", un programma di ricerca che esplora il potere creativo dell’essere umano. Tutt’ora, in giro per il mondo, continua a indagare e sperimentare nuovi metodi per risvegliare il potenziale umano.
Meraviglioso libro Permette di dormire la mente e vedere nuovi orizzonti. Argomenti trattati sull'argomento della meccanica quantistica è a dir poco Sorprende. Oggi se ne parla molto.....e le loro teorie.....sono state anche messe in pratica, con uno sguardo verso il futuro. Ben fatto, molto scorrevole....in alcuni punti..... un po' pesante.....devi mettere insieme il tutto....per Vedere la Grande Meravigliosa Opera . Grandi opportunità ci aspettano.... Questo libro ci fa comprendere la vastità dell'universo in qui apparteniamo. Grazie
Libro interessantissimo di autori che,con grande competenza, introducono il lettore in una dimensione di grandi potenzialità, riuscendo pure a divertire e a far sorridere. Grazie!
Un libro che risponde alle domande esistenziali che si pone ogni ricercatore, scorrevole, leggero. Suscita il desiderio di volerne sapere di più ed alimenta la curiosità degli argomenti trattati. Da leggere più volte.
Bellissimo libro con tecniche all'avanguardia per sbloccarci ed aprirci ad una nuova realtà consona a noi. Oltre alle tecniche l'autore fornisce anche la spiegazione dei motivi per cui avvengono certi meccanismi nel nostro cervello e nel nostro inconscio. l'autore abbraccia anche il concetto di Karma il che rende totalizzante la sua comprensione della tematica. Ottimo libro!
Ho regalato questo libro, la persona che lo ha ricevuto mi ha detto che è un libro scritto molto bene, che è scorrevole e ci sono punti che non aveva mai letto in nessun libro. Per tanto consiglio l'acquisto...
e' un libro di filosofia che parla del manifesting un approccio alla realta' attraverso il focus universale si tratta di usare tecniche di rappresentazione mentale enzo
la legge dell'attrazione inserita in un libro con molte tecniche e spiegazioni chiare, molto valida l'idea di inserire dei video per comprendere meglio i contenuti, vivendo questo libro in modo completo. Davvero bello!
Libro utile e scritto in maniera comprensibile. Offre vari spunti di riflessione e ti porta ad una nuova visione e comprensione di come funziona la mente
Libro molto interessante e pieno di insegnamenti molto utili a risvegliare la mente. Fisica quantistica, neuroscienze, psicologia, filosofia e spiritualità riempiono le pagine di questo libro che trasporta il lettore nel magico mondo dei due autori
Questo libro non l' ho preso per me, che poco so di questo argomento. L' ho regalato ad una persona appassionata e fan attiva di Vincenzo Fanelli. Che dire.. Ha molto apprezzato il regalo e lo tiene sempre a portata di mano. Ne sono contenta..
Sicuramente uno dei libri migliori che abbia letto sul tema della fisica quantistica!! Molto diretto e preciso, l'autore spiega quali sono le leggi universali che governano l'esistenza di ognuno di noi e di come sia possibile, attraverso la pratica del suo metodo, modificare le proprie credenze limitanti per poter vivere una di successo, felicità e abbondanza!! Eccezionale la sezione libro in 4D, dove sono presenti contenuti video riassuntivi alla fine di ogni paragrafo!! SUPER
Malgrado avessi già letto molti libri del genere devo dire che mi è piaciuto parecchio,e ho trovato molto carina la possibilità di integrare con i video messi a disposizione sul sito.lo consiglio
Istruttivo non avrei mai pensato che il nostro cervello avesse così tante alternative al di dello studio che una persona ha fatto nel corso della sua vita che non ha niente a che fare con l'istruzione
Molto chiaro e scorrevole. Mi è piaciuto molto. Spiega in dettaglio argomenti che poi verranno ripresi ne 'Il potere della programmazione quantica'. due libri formidabili, assolutamente consigliati a chi vuole procedere nella direzione dei propri sogni.
Questo libro mi è piaciuto tantissimo, infatti ho acquistato anche l'altro libro per avere una visione ancora più completa. Mi ha davvero stupito, perché l'autore ha una mente davvero aperta e insegna moltissime cose utilissime per cambiare punto di vista nella vita e vedere il mondo sotto un'altra prospettiva.
Senza parole!!!! Mi piace un sacco come è scritto questo libro, semplice e comprensibile anche da una mente più ottusa, avevo già provato a comprare dei libri sull'argomento ma sempre con molta fatica a finirli e senza capirci molto.... Vincenzo Fanelli spiega molto bene e poi la sorpresa di avere comprato questo libro in 4D! Nei capitoli importanti puoi guardare il video inerente appunto a ciò che si ha letto prima e credetemi che anche questo argomento diventa facile da capire!! Mi è piaciuto molto questa tipologia ed impostazione di libro tecnologico! Spero di trovarne altri così anche su altre argomentazioni!!!! Ottimo lo consiglio veramente con molto entusiasmo!
Si potrebbero frequentare tutti i corsi di PNL del mondo e incontrare i più famosi coah, oppure, si potrebbe iniziare da questo piccolo (fuori) libro, ma grande dentro, per spezzare quelle convinzioni limitanti e uscire dalla zona di comfort per andare incontro ad ogni futuro immaginabile. Libro da rileggere, studiare ed applicare. Buona lettura.
Si fa un gran parlare di fisica quantistica e delle leggi che governano il mondo dell’infinitamente piccolo che ci circonda. Spesso gli autori si dilungano nella descrizione degli esperimenti che hanno decretato le meraviglie e le scoperte di questo mondo, che nulla hanno a che vedere con le leggi immutabili della fisica newtoniana che invece spiega il moto dell’universo e della materia. Ma quasi nessuno si spinge a dedurre conclusioni ed evidenze che possano fornire al lettore un possibile utilizzo pratico di queste conoscenze. Questo libro fa eccezione, perché pone il lettore di fronte alle personali convinzioni dell’autore, che alle volte stupiscono per il coraggio e la chiarezza con cui spiegano come comportarsi al meglio per ottimizzare le nostre risorse interiori. A me piace sempre confrontarmi con autori originali, che non cercano di scopiazzare e replicare contenuti di altri libri e di autori diversi, ma che invece si pongono in maniera critica e propositiva di fronte a un problema, cercando di desumere le proprie personali certezze. Poi sta al lettore accettarle o meno, ma è importante avere a disposizione diversi punti di vista tra cui scegliere quello che meglio si adatta alle nostre esigenze. Molte sono le novità che mi piace sottolineare di questo libro: le 3 leggi quantiche della sintonia, della bipolarità e dell’essenzialità, che non ho mai riscontrato in altri libri; l’ingegneria neurolinguistica, che ci permette di riprogrammare le nostre credenze limitanti; il concetto di focus universale da cui attingere le nostre migliori energie per un cambiamento interiore duraturo ed efficace. Basterebbe solo questo per segnalare il libro e tutto il lavoro dell’autore, che giudico veramente genuino e interessante. Molti i riferimenti alla PNL e alle tecniche per sostituire le credenze limitanti con altre più potenzianti e positive. Si avverte la preparazione dell’Autore in tale materia e la sua convinzione che simili metodi possono aiutare a cambiare quei condizionamenti ricevuti dalla famiglia, dall’ambiente sociale, dalle nostre esperienze di vita e da quelle relazioni sociali che ci danneggiano sul lavoro o nei nostri rapporti quotidiani. Su questo stesso tenore narrativo, l’Autore non si risparmia in consigli su come migliorare le visualizzazioni e renderle sempre più efficaci con l’ausilio dei 5 sensi e la nostra partecipazione attiva e non dissociata. Sono consigli ampiamente presenti in tutte le pubblicazioni sulla Legge di Attrazione, ma sottolineo l’impronta personale dell’Autore che non manca mai di discuterli e presentarli in modo autentico e innovativo, perché c’è sempre qualche particolare in più o qualche rifinitura che meglio spiega il concetto nel suo complesso. Altra novità da segnalare è la possibilità di integrare diversi contenuti video a quanto si legge. Nei video disponibili, ci sono molte ulteriori spiegazioni che ampliano i contenuti del libro e li rendono più fruibili al lettore, aggiungendo dettagli e approfondimenti a quanto già espresso nelle pagine del libro. E’ la prima volta che mi imbatto in un progetto editoriale di questo genere, che giudico molto positivamente perché permette al lettore di assimilare concetti e tecniche con più facilità e molto più velocemente. Un’iniziativa editoriale che merita davvero un plauso e spero che verrà perseguita in futuro dal Gruppo Editoriale Macro e da quegli autori che vogliano proporre al pubblico una visione di ampio respiro su materie che possono fare la differenza nella vita del lettore. A chi ama confrontarsi con letture sempre gratificanti e piene di nuove esperienze culturali, segnalo questo libro e suggerisco di leggerlo una prima volta di getto, senza meditare troppo sui singoli argomenti e poi riprenderlo dopo qualche tempo. Garantisco che si potranno apprezzare meglio i vari momenti espositivi e capire meglio i tanti metodi descritti. Perché una conoscenza fine a se stessa non serve a molto; al contrario, una conoscenza applicata alla nostra vita reale contribuirà a rendere la nostra esperienza terrena densa di significato e fonte di scoperte meravigliose.
Questo autore mi ha stupita, con una tale semplicità e concretezza dona al lettore alcune spiegazioni legate alla meccanica quantistica per poi descrivere dettagliatamente alcune semplici (semplici da comprendere, la semplicità o meno della messa in pratica dipenderà dalla facilità con cui si riesce a visualizzare - anche se c'è una proposta alternativa per chi riscontra difficoltà- e individuare correttamente gli obiettivi in linea con il nostro se) e potenti tecniche. Ho trovato particolarmente interessante la tecnica per rimuovere le convinzioni limitanti che tanto pesano sulla nostra vita, ma delle quali non si parla molto. Il tema centrale è il manifesting, anche qui tecnica spiegata in passi da eseguire. E' richiesto un minimo di impegno e volontà affinchè il contenuto del libro possa risultare utile. Credo sia uno dei pochi libri che ha dei contenuti di una valenza inestimabile. Ottimo testo a cui abbinare "il potere della programmazione quantica".
Libro di facile accesso e scorrevole, che offre sull'argomento una panoramica ben composta, specie per chi ha curiosità di dare uno sguardo per la prima volta.
bllissimo libro, per alcuninon sarà così perchè rientra nella normalità in materia ma personalmente a me è piaciuto. lo consiglio nella vostra libreria.
ho acquistato questo libro appena uscito. L'ho trovato molto semplice da usare ed estremamente interessante. Da tenere sempre a disposizione. Questa volta l'ho acquistato per regalarlo ad un'amica
Ho letto molto su argomenti simili, ma questo libro, soprattutto per chi si approccia per le prime volte al mondo della manifestazione quantica è di facile comprensione e di piacevole lettura. Mi è piaciuta molto la descrizione delle dimensioni e i vari esempi con immagini. Un valido acquisto.
Mi è piaciuto molto questo libro, ce ne sono veramente tanti in tema di quantica, ma questo mi è sembrato leggero per l'argomento che tratta, tecnico quanto basta, di facile comprensione. Ogni tanto lo rilego, lo tengo sul comodino. Compratelo!
Fanelli è un’autore molto conosciuto. Libro interessante che ancora devo studiare però ci sono tutte le condizioni che sia un ottimo acquisto. Spedizione veloce.
Che dire? Favoloso. Finalmente un libro dove poter mettere in atto libri e libri di sole teorie!lo consiglio davvero. È anche molto semplice da comprendere
Carino. Ci sono vari spunti ed esercizi interessanti, mi è piaciuto, ad esempio, il modo in cui vengono spiegate le dimensioni. tuttavia il processo di manifestazione descritto è altamente farraginoso e inutilmente complesso. esistono altre tecniche meno impegnative che danno risultati nettamente migliori.
A quali tecniche ti riferisci? Mi interesserebbe molto apprenderle. Anche una piccola bibliografia e/o dei corsi sull'argomento sarebbero graditi.
Grazie
Felce sera
Matteo
Acquisto verificato
Voto:
Un bel libro, con tanti suggerimenti pratici, su come tirare fuori il meglio da ognuno di noi, sfruttando pratiche che attingono a vari mondi, come la PNL, lo sciamanesimo, e le neuro-tecniche. Interessante da leggere, e da mettere in pratica, per chiunque voglia "modificare la propria realtà" per accedere ad una vita intensa, piena e soddisfacente. Lo consiglio vivamente!
Libro adatto a chi vuol capire come funziona la mente e soprattutto capire le capacità che tutti abbiamo a disposizione,,,ma non abbiamo la consapevolezza per rendercene conto.
E' il primo libro che leggo su questo tema. L'ho trovato interessante ma non di facile applicazione. Sicuramente mi ha molto incuriosito e penso di approfondire l'argomento con altre letture.
Questo libro l'avevo sottovalutato, invece mi sono ricreduto quando ho incominciato a mettere in pratica gli insegnamenti del libro, infatti come dice il libro noi siamo quello che vogliamo essere e tutti possono cambiare se pensano positivamente senza piangersi addosso per ogni cosa negativa che ti capita. Ottimo libro.
Scritto bene e nonostante i concetti che potrebbero sembrare difficili da capire, è scorrevole e molto chiaro. Bisogna solo avere la costanza di eseguire gli esercizi!
un libro che si legge di un fiato, fatto molto bene, con esercitazioni pratiche che davvero aprono la mente. Lo ho molto apprezzato, ma credo che sia un libro che necessita di più di una rilettura. Arrivato velocemente.
Eccezionale!!! Letto in una sera, da tanto è scorrevole e interessante! A mio avviso, offre una metodologia per il raggiungimento dei propri obiettivi molto più realistica e approfondita rispetto all'ampio filone dei libri sulla legge di attrazione. Dopo aver letto tantissimo su questa tematica, ho trovato un libro che in pochissimo spazio condensa concetti fondamentali e soprattutto completa i punti deboli della legge di attrazione. Da leggere, studiare, praticare.
Veramente una novità in questo genere! Mi piace molto il modo in cui Vincenzo Fanelli svolge il tema della manifestazione della realtà. Gli esercizi sono pratici e spiegati con molta semplicità e accuratezza. Anche la parte razionale viene appagata dalle spiegazioni dell'autore.
Dovrebbe leggerlo in tanti per capire da dove veniamo davvero e le possibilita' d'essere creatori del proprio destino indipendentemente dalla posizione del Karma che incide molto nella percorrenza umana. E' semplice nella lettura e snocciola il sapere con molta grazia ed umilta' verso quella curiosita' legittima di chiedersi per rispondere alla reale efficace qualita' d'imparare a vivere.Grazie per la semplicita' in una versione piu' avvicinata a chi non vuole saperne piu' di tanto ma e' un buon inizio per accostarsi all'oltre di noi.Grazie
Libro interessante e impegnativo nonostante gli autori aiutino a semplificare il più possibile la scienza quantistica.
Se sei un appassionato della scienza quantistica devi leggerlo.
Ho quasi terminato la lettura di questo fantastico libro.
Per quanto mi riguarda (anche se di alcune cose ero a conoscenza) per me è stato altamente illuminante. Lo consiglio vivamente
Lungi da me il criticare tale libro, sicuramente scritto da un professionista autorevole. Tuttavia, lo trovo troppo pieno di concetti legati alla impossibilità ("se non fai così, allora non succede"; "è impossibile"; "non sarà facile", "non si verificherà) che a mio avviso è esattamente contrario a ciò che percorsi basati sulle manifestazioni quantiche si propongono di suggerire. Anzi, sempre a mio parere, vanno a rafforzare la sensazione di difficoltà che magari dentro di noi sono già fortemente impiantati. Non lo consiglierei a chi si approccia a a queste questioni per la prima volta.
Tratta l'argomento con completezza e scorrevolezza senza dilungarsi troppo. Ha tante informazioni sul miglioramento e la crescita interiore. Letto in una sera (qua e là sembra di leggere Zeland). Lo trovo meglio di un altro libro sullo stesso argomento.
è la prima volta che leggo un lavoro di Vincenzo Fanelli e ne sono rimasta entusiasta!!! Un libro scorrevole, snello (benedetta sia la sua capacità di sintesi) ma ricco di informazioni, indicazioni e lavori su come procedere per sintonizzarci con la mente quantica e riallineare la realtà coi nostri desideri :) si legge piacevolmente, è scorrevole e propone tecniche a mio parere illuminanti su come riprogrammare le nostre credenze. Da leggere e rileggere per interiorizzarle e metterle in pratica con naturalezza. Ottimo lavoro!
Un libro bellissimo che consiglio di leggere. Aiuta a capire se stessi in relazione al mondo e alla realtà circostante che non è la stessa che ci insegnano, soprattutto qui in occidente. Apre la mente e il cuore a nuove conoscenze.
La mente quantica è proprio una manuale pratico. Scorrevole, fluente, fluido, chiaro. Le pagine le ho divorate in un giorno. Sto dando una seconda lettura per acquisire meglio dei concetti.
E’ ricco di esercizi concreti, semplici, efficaci che secondo me prendono spunto dalla PNL. Prima, seconda, terza, quarta, quinta, sesta dimensione, si accenna qualcosa, ma non in modo ampio, in modo tale da incuriosire il lettore a una ricerca personale.
Sicuramente un manuale da leggere per chi crede nel potere universale o legge di attrazione, darà sicuramente una marcia in più per chi ancora non ha avuto risultati con altri libri che affrontano questi temi. Compratelo !!!
bel libro, sintetico, quasi spartano ma apre un ponte tra spiritualismo e scienza, se si vuole ben guardare. proprio quello che oggi manca visto che si è tutto "spiritualisti" o "materialisti" convinti
Il libro è interessante per la sua capacità di proporre, in maniera chiara e con una pratica schematizzazione, un metodo per la manifestazione di singoli o multipli elementi. E' inoltre degno di nota il fatto che proponga una utile distinzione tra Focus ordinario e Focus universale, cioè tra quanto è possibile fare utilizzando esclusivamente le proprie capacità mentali e la propria volontà e cosa invece è accessibile a chi si sintonizza sulle frequenze dell'energia universale.
Questi cookies servono per il corretto funzionamento del sito e per garantirti la massima sicurezza.
Marketing
Raccogliamo informazioni sull’esperienza utente per fornirti contenuti pubblicitari rilevanti.
Per selezionare contenuti adatti ai tuoi interessi, potremo ad esempio utilizzare informazioni sui suoi acquisti
e sulle sue interazioni sul sito.
Profilazione
In base alle tue interazioni con il sito, potremo mostrarti un contenuto personalizzato:
ad esempio, articoli nel catalogo adeguati alle tue preferenze.
Raffaele
A quali tecniche ti riferisci? Mi interesserebbe molto apprenderle. Anche una piccola bibliografia e/o dei corsi sull'argomento sarebbero graditi. Grazie Felce sera