Potrebbero interessarti anche:
Descrizione
«Lasciate che i morti partano tranquilli per la loro destinazione. Non aggrappatevi ai vostri genitori, ai vostri amici, non tratteneteli col vostro dolore e i vostri rimpianti, e soprattutto non cercate di richiamarli per comunicare con essi: li importunereste e impedireste loro di liberarsi. Pregate per loro, mandate loro il vostro amore, pensate che essi si stanno liberando ed elevando sempre più nella luce. Se li amate veramente, sappiate che un giorno sarete con loro. È la verità. Quante volte ve l'ho detto: là dov'è il vostro amore, un giorno sarete anche voi».
Omraam Michaël Aïvanhov
Dettagli Libro
Editore | Prosveta Edizioni |
Anno Pubblicazione | 2008 |
Formato | Libro - Pagine: 36 - 11x18cm |
EAN13 | 9788895737010 |
Lo trovi in: | Aivanhov |
Posizione in classifica: | 1.842° nella classifica Libri ( Visualizza la Top 100 libri ) |
Autore

Dello stesso autore:
Recensioni Clienti
4,47 su 5,00 su un totale di 15 recensioni
-
5 Stelle
80% -
4 Stelle
0% -
3 Stelle
7% -
2 Stelle
13% -
1 Stelle
0%
Ti è piaciuto questo libro?
Scrivi una recensione
e
guadagna Punti Gratitudine!
Anna
Acquisto verificato
Voto:
La collana a cui appartiene questo libricino è molto utile perchè divisa per argomenti. In questo l'argomento della morte viene affrontato in maniera sintetica ma molto esplicita. Gli insegnamenti sono brevi e concisi ma di ottimo spunto per chi desidera un piccolo riassunto su quello che pochi raccontano sulla morte, almeno qui in occidente. Namasté
Enzo
Acquisto verificato
Voto:
Un libretto sintetico, utile per chi vuole iniziare a farsi un idea, su un interrogativo fondamentale, che prima o poi ogni uomo si troverà ad affrontare.
Adrian
Acquisto verificato
Voto:
Libro di pochissime pagine ma carico di profonde ed intense riflessioni . Scritto in modo chiaro, con la semplicità e la saggezza di Aivanhov.
Giuseppe
Acquisto verificato
Voto:
L'argomento di questo libro è senz'altro tra i più misteriosi e ha sempre portato l'uomo a porsi delle domande sulla morte e su cosa accadrà alla sua anima dopo il distacco dal corpo fisico. Nonostante la brevità del testo, il contenuto tocca molti argomenti spiegati in modo molto semplice. Aivanhov descrive tutto il processo che l'anima affronta nel suo cammino verso l'elevazione, mettendo in guardia sui pericoli derivanti da una vita troppo centrata sul lato materiale. Non mancano riferimenti alle sedute spiritiche, alle entità presenti nel piano astrale, ai registri akashici. Molto importante la spiegazione sul perchè non bisogna richiamare i morti, ma al contrario pregare per loro affinchè possano progredire più velocemente verso la luce. Consiglio questo maestro spirituale a chiunque, indipendentemente dal credo religioso, in quanto saprà conquistarvi con la sua saggezza. Voto: 5 stelle
Fioravante
Acquisto verificato
Voto:
Un libro che apre nuovi orizzonti e guida al corretto pensiero sulla morte e la vita oltre la morte, sarebbe bene che ogni umano lo leggesse.
Giorgia
Acquisto verificato
Voto:
Un libro semplice e con poche pagine, in cui viene condensata la conoscenza della vita nell'altro mondo. Intenso e profondo come tutti gli scritti del maestro Aivanhov
Elena
Acquisto verificato
Voto:
Opuscoletto sintetico ma molto chiaro sui concetti di inferno e paradiso, sul perché i morti vanno lasciati andare e perché stare lontani dalle invocazioni a farli tornare.
Cristina
Acquisto verificato
Voto:
non ho parole per esprimere l'ampiezza e la ricchezza di quello che dice Aivanhov attraverso un linguaggio così alla portata di tutti; cercavo da un pezzo un reale nutrimento per lo spirito e in lui l'ho trovato. per tutti quelli che non possono accontentarsi di leggere testi che parlano di amore consapevolezza e compassione ma vogliono anche nutrire il bisogno di conoscenza.
Andrea
Acquisto verificato
Voto:
Si legge d'un fiato..ma attenzione, non fatevi ingannare dalla brevità del testo. Saranno poche pagine, ma vi é una ricchezza interiore notevole Adoro questo Maestro
Maria
Acquisto verificato
Voto:
Libricino molto piccolo come formato, ma grandissimo in contenuto. Mi piacciono le opere di Omraam Michaël Aïvanhov perchè entrano in pofondità con leggerezza e sono sempre molto chiari e comprensibili.
Valeria
Acquisto verificato
Voto:
Ho conosciuto questo autore tramite recensioni e subito ho acquistato questo testo, si legge velocemente e mi è davvero piaciuto molto prenderò altri suoi testi, mi ha colpito questo: «Lasciate che i morti partano tranquilli per la loro destinazione. Non aggrappatevi ai vostri genitori, ai vostri amici, non tratteneteli col vostro dolore e i vostri rimpianti, e soprattutto non cercate di richiamarli per comunicare con essi: li importunereste..." fà riflettere molto e comprendere cosa c'è nell'aldilà e quindi cosa aspettarci ritengo aiuti molto a vivere questa vita davvero .......
Raffaele Daniele
Voto:
avendo avuto un successo nell'aldilà dico semplicemente una dimensione di vita differente fatta di conoscenza
Melissa
Acquisto verificato
Voto:
omraam lo adoro ! è il mio maestro di vita ! quando leggo i suoi libri stacco la spina dal mondo umano e viaggio insieme a lui !
Nevad
Voto:
anche in questo libriccino in veirtà le cose sono spiegate molto bene,è una panoramica completa del mondo astrale,che può essere sperimentato volontariamente o che ovviamente dovremo affrontare con la morte...vengono descritti gli abitanti di questa dimesione,le creazioni umane,ed il percorso dell'anima-spirito verso la reincarnazione o la liberazione...interessanti le spiegazioni sul bardo e sullo spiritismo e i suoi limiti....libriccino breve ma assolutamente essenziale e completo!!
Pamela
Acquisto verificato