Descrizione
Sei un genio creativo? Hai un talento incredibile? Hai abilità fuori dal comune? Se hai risposto affermativamente alle precedenti domande, allora questo libro non fa per te! Questo testo è destinato a chi pur essendo una persona "normale" vuole raggiungere risultati eccezionali in ogni ambito della propria vita.
Come molti oggigiorno sanno, la PNL (programmazione neuro linguistica) è una metodologia che si basa sul processo di modellamento. Le sue tecniche sono il risultato della decodifica di strategie di pensiero e azione di coloro che ottengono risultati straordinari in ogni ambito della propria vita.
L'autore dopo avere per anni allenato imprenditori, genitori, mariti e mogli, politici, sportivi e professionisti di sicuro successo, è riuscito ad estrarre il comune denominatore di tutte queste persone straordinarie e a restituire al lettore un manuale semplice e pratico che lo guiderà passo dopo passo verso il successo.
In questo libro non ci sono ricette miracolose e generiche ma comportamenti pratici e specifici da agire per avere successo in ogni ambito della propria vita personale e professionale.
La parola successo significa letteralmente "far accadere le cose", e questo testo è stato scritto per coloro che non vogliono limitarsi a leggere un bel manuale ricco di esempi e di tecniche interessanti, ma vogliono realmente allenare se stessi per ottenere miglioramenti tangibili e duraturi.
Allegati
Dettagli Libro
Editore | Franco Angeli Edizioni |
Anno Pubblicazione | 2012 |
Formato | Libro - Pagine: 175 - 15,5x22,5cm |
EAN13 | 9788856847796 |
Lo trovi in: | Programmazione Neurolinguistica |
Approfondimenti video
Autore
Dello stesso autore:
Recensioni Clienti
5,00 su 5,00 su un totale di 4 recensioni
-
5 Stelle
75% -
4 Stelle
25% -
3 Stelle
0% -
2 Stelle
0% -
1 Stelle
0%
Ti è piaciuto questo libro?
Scrivi una recensione
e
guadagna Punti Gratitudine!
Tiziana
Voto:
Questa ovviamente è la mia personale "lettura" dei contenuti di questo libro. Un potente strumento utile per relazionarsi in maniera costruttiva con persone di carattere anche molto diverso dal nostro. Mettere da parte l'istinto, e operare con la ragione...il risultato sarà la collaborazione! Fatene buon uso, nelle situazioni dove non avete scelta (lavoro, cognati, suocere, genitori....)
Michele
Voto:
Pensavo di aver già letto tutto sulla pnl ma evidentemente mi sbagliavo, in questo libro ho trovato degli spunti originali in termini di contenuti e soprattutto di modalità. Mi spiego: il libro punta molto sull’effettuare cambiamenti concreti e sull’agire azioni pratiche per farlo e questo mi sembra molto congruente con quanto questa metodologia dovrebbe aiutare a fare.
Cristina
Voto:
E’ un libro molto concreto che sconsiglio a chi vuole solo leggere qualcosa di nuovo ma consiglio invece a chi vuole davvero migliorare le sue prestazioni attraverso gli allenamenti che sono proposti.
Gianluigi
Voto:
Ho apprezzato il fatto che accanto alla spiegazione teorica, siano proposti numerosi esempi di come applicare quanto viene spiegato e siano consigliati molti esercizi pratici che rendono la lettura di questo testo analoga alla partecipazione a un corso dal vivo.